Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Se vengono sti due.....beh allora anche io che sono pacato e tranquillo me fomenterò a bestia ai limiti dell'irragiungibile

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.615
En cuanto a Milito, pagaria de mi bolsillo para que se fuese

Afellay no se toca, al Milito se lo regalamos, no hace falta ni que nos paguen, directamente lo regalamos, no queremos a centrales malísimos en nuestro club, MILITO FUERA YA.

Milito no es malo, Milito es viejo, se le ha pasado el arroz

Milito, gracias por todo y no vuelvas

Milito q lo vendan, guardiola no confia en el

Afellay no debe salir del Barça, pero Milito... que le den las gracias y le pongan un lacito.

A Milito lo cedo por una caja de cereal!!

¿Cuánto hay que pagar para largar a Milito? Porque lo pago yo de mi bolsillo si hace falta

Deve aver lasciato un gran segno...
Mi fomenterei un po' meno per Milito

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
bisogna fischiare i cori contro il nostro presidente.

:clap:
In modo fragoroso.
Non per spirito di contrapposizione (chi se ne frega), ma perché è ingiusto che risulti maggioritaria una posizione che in realtà si fa sempre più minoritaria.
Basta fare un giro per i vari forum e i commenti sui principali siti che parlano di Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tom_Frost il 12 Lug 2011, 16:05
En cuanto a Milito, pagaria de mi bolsillo para que se fuese

Afellay no se toca, al Milito se lo regalamos, no hace falta ni que nos paguen, directamente lo regalamos, no queremos a centrales malísimos en nuestro club, MILITO FUERA YA.

Milito no es malo, Milito es viejo, se le ha pasado el arroz

Milito, gracias por todo y no vuelvas

Milito q lo vendan, guardiola no confia en el

Afellay no debe salir del Barça, pero Milito... que le den las gracias y le pongan un lacito.

A Milito lo cedo por una caja de cereal!!

¿Cuánto hay que pagar para largar a Milito? Porque lo pago yo de mi bolsillo si hace falta

Deve aver lasciato un gran segno...
Mi fomenterei un po' meno per Milito

Ammazza è il loro idolo

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: sigurd il 12 Lug 2011, 15:57
vabbè, mo' Afellay sarebbe troppo
(nota: so' convinto che troveremmo un certo numero di zaratisti che direbbero no a sostituire l'argentino con l'olandese)
Uno sò io.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: rocchigol il 12 Lug 2011, 14:06
a me della rosa ampia nun me ne frega na ceppa...

se po' di??????????
Stiamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Vorrei sapere che ce ne importa se ce stanno quaranta o più giocatori nella rosa.
Non credo che siamo l'unica squadra extralarge.
Mi sembra che questa eventuale esuberanza venga vissuta come un incubo che ci impedisce di andare avanti e di sognare,considerando quali giocatori sono arrivati.
Io credo che la Società abbia ben chiari gli obbiettivi a breve e a lungo termine e penso che abbia già impostato una strategia al riguardo.
Godiamoci questi momenti e basta.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Secondo me il mercato principale è concluso e va benissimo così,
però adesso ci sarà la vendita di alcuni esuberi (Zauri, Scaloni?, Stendardo?, Bonetto, Del Nero, Foggia, Bresciano, Makinwa) e il riuscire a mandare a giocare giocatori che devono fare ancora un poco di esperienza (Cavanda, Kozak, Ceccarelli, Onazi, Sani), a quel punto se capitasse l'occasione, e con gli ingaggi risparmiati, si potrebbe prendere un difensore centrale molto forte tipo Coates o Toloi (se andasse via Stendardo e Stankevicius non fosse visto come centrale), ed un centrocampista alla Badelj, Witsel (se vanno via Foggia e Bresciano).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Lotito si gode la nuova Lazio: "Centrati tutti gli obiettivi... Cissè colpisce per quanto è estroverso... Zarate? Non è sul mercato, ma tutti devono essere al servizio del gruppo"
12.07.2011 16.19 di Marco Valerio Bava   

folla nella giornata più calda dell'estate: a Roma è arrivato Djibril Cissè, attaccante eccentrico nel look ma letale in campo. Centinaia di tifosi laziali hanno sfidato il caldo e le incertezze sull'orario d'arrivo del francese, popolando lo scalo romano sin dalle prime ore della mattinata, per abbracciare il loro nuovo bomber. Entusiasta, e non poteva essere altrimenti, è anche il presidente Lotito, che accoglie con toni enfatici il nuovo arrivato e già sogna una coppia-gol con Miroslav Klose: "Miroslav Klose è tedesco, rappresenta lo stile di vita austero. Cissè mostra tutta la sua voglia di far bene in campo. Uno è composto, l'altro colpisce per quanto è estroverso", ha dichiarato il patron laziale a SkySport24. Cissè è un grande calciatore ma anche un uomo immagine, ma per lui non ci sarà un presentazione show. "Non appartengo alle categorie fenomeniche, verrà presentato come tutti gli altri compagni". Lotito è più che soddisfatto del mercato. Reja aveva chiesto una squadra completa o quasi, per l'inizio del ritiro e il presidente ha seguito le indicazioni del suo tecnico, centrando obiettivi prefissati e portando a Roma giocatori di indiscutibile qualità. "La Lazio ha qualità e spero che lo dimostri sul campo. Noi abbiamo sempre programmato e raggiunto i risultati che ci eravamo prefissati. Avevamo determinati obiettivi e li abbiamo centrati al 100%". E' fiducioso Lotito, sa di aver compiuto un ottimo lavoro e di aver allestito una squadra competitiva, la più completa  da quando ha assunto il ruolo di presidente della Lazio. "Tutti i nuovi arrivati hanno qualità non solo tecniche ma anche morali. Questo è un aspetto importante. La squadra che abbiamo allestito se la può giocare sia in Italia che in Europa". Arrivato Cissè, adesso la maggior parte dei tifosi laziali si augura di non dover vedere partire Mauro Zarate: troppa la voglia di vedere l'argentino duettare o con Klose o con Cissè. "Tutti sono importanti e nessuno è indispensabile. Il singolo si deve mettere al servizio del collettivo e non pensare di essere imprescindibile, non esistono idoli. Comunque noi non abbiamo messo nessuno sul mercato, il mio è un discorso di carattere generale". Poi il presidente si sofferma sui giocatori che dovranno per forza di cose trovare una nuova sistemazione. La rosa è ampia e per tutti non c'è spazio, Reja ha già fatto le sue scelte. Adesso sta alla società muoversi con la stessa accortezza con cui ci si è mossi in entrata. "Dobbiamo sfoltire la rosa per far lavorare il nostro allenatore nel migliore dei modi". L'ultima battuta è dedicata alla cessione di Stephan Lichtsteiner, giocatore a cui il presidente era legato, ma che è stato sostituito prontamente grazie agli arrivi di Konko e Stankevicius. "Voleva essere ceduto, la cosa si è sviluppata in maniera molto corretta".

LLSN

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2011, 16:03
Ma Gaby Milito è così forte?
bè è indubbiamente un ottimo difensore...nel momento in cui andò al Barcellona era uno dei migliori in circolazione, ha avuto diversi problemi fisici ma come marcatore non si discute...poi dico una cosa Afellay ha fatto anche la mezz'ala sinistra in carriera e sicuramente la velocità lo aiuta...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
facciamo un topic "BENVENUTO MILITO" e "BENVENUTO AFELLAY" ????

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Russotto il 12 Lug 2011, 17:41
ecco il secondo.
Il terzo sono io...anche perchè Afellay con Zarate non c'entra una ceppa.
Se Zarate "è poco utile" nel nuovo modulo, Afellay non c'entra proprio nulla.
In carriera avrà anche fatto la mezz'ala sinistra, ma se devo prendere una mezz'ala sinistra prendo uno che lo fa come ruolo principale, non da adattato.
Afellay è un esterno offensivo, un'ala, una grandissima ala.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 12 Lug 2011, 17:46
Il terzo sono io...anche perchè Afellay con Zarate non c'entra una ceppa.
Se Zarate "è poco utile" nel nuovo modulo, Afellay non c'entra proprio nulla.
In carriera avrà anche fatto la mezz'ala sinistra, ma se devo prendere una mezz'ala sinistra prendo uno che lo fa come ruolo principale, non da adattato.
Afellay è un esterno offensivo, un'ala, una grandissima ala.
io avevo detto che l aveva fatta, sinceramente secondo me la potrebbe fare tranquillamente...comunque io vorrei Witsel, ti piace?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Lug 2011, 17:54
io avevo detto che l aveva fatta, sinceramente secondo me la potrebbe fare tranquillamente...comunque io vorrei Witsel, ti piace?

Witsel sarebbe l'ideale come mezz'ala sinistra.
Per me Afellay non può fare la mezz'ala, inoltre gli "adattati" non mi sono mai piaciuti.
Se lo prendi lo devi far rendere al massimo, nel ruolo che predilige, anche perchè non lo paghi 1 mln.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Io nel 4-2-3-1 lo vedo come il cacio sui maccheroni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Revolver il 12 Lug 2011, 17:58
Io nel 4-2-3-1 lo vedo come il cacio sui maccheroni.
Il problema è che con Klose e Cissè non si userà quel modulo, ma il 4-3-1-2....

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: Russotto il 12 Lug 2011, 17:41
ecco il secondo.
il terzo sono io! nonostante le tante critiche che gli ho riservato soprattutto 2 anni fa lo voglio vedere in una squadra INTERNAZIONALE con gente esperta e forte cosa riesce a dare
un altro anno Loti, uno solo! vediamo se con gente del calibro di Cissè e Klose ritorna lo Zarate del primo anno :ssl

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Mezz'ala, ala, coscia, maccheroni, cacio... eccheè! ormai abbiamo l'acquolina in bocca.

Discussione precedente - Discussione successiva