Avete fiducia nella nostra dirigenza?

Aperto da Spartano, 29 Mag 2010, 14:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi con l'attuale dirigenza si può sperare in un futuro da protagonisti? (Lotta scudetto per intenderci)

Decisamente sì
Sì se si avrà una struttura societaria più efficiente
Al massimo si potrà andare in Europa League
Decisamente no

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: tattico1982 il 03 Giu 2010, 18:37
Ma a noi tifosi della Lazio cosa ce ne viene se Lotito ha rotto il
telefonino di una signora?
Ovviamente sono affaracci suoi, però dovrebbe servire a TUTTI per comprendere meglio questo personaggio.
Ad esempio quando uscì l'indiscrezione della notizia di questo episodio, oltre a quelli che hanno subito gridato al solito complotto contro il presidente, Lotito stesso disse che c'era stato uno scambio di persona e lui non aveva mai fatto una cosa del genere (ahò è IL moralizzatore, mica bau bau micio micio).
Troppo gli è costato 'sto scambio......
Poi, ovviamente bisogna aspettare tutti i livelli di giudizio, al momento forse è colpevole.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: MagoMerlino il 03 Giu 2010, 19:12

oltre a quelli che hanno subito gridato al solito complotto contro il presidente

perché? pensi che non siano tutti uniti e compatti in quella direzione? basta leggere giornali e sentire radio.

l'episodio rimane una sciocchezza, da qualunque parte la si voglia vedere.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 18:20
non ho ancora capito perché sei così interessato a queste notiziole divulgate da un radiocronista ossessionato.

per ZW: certo che Benedetti non ha nessuna colpa riguardo l'episodio e può pubblicare ciò che vuole.
mi domandavo qual'é la filosofia di questo tipo di giornalismo.
ha a che fare forse con la sua malcelata antipatia per il personaggio o ha a che fare con il fatto che é la sua deontologia professionale gli impone di informare l'utenza.

rispondiamo senza ipocrisie e/o giochi di parole.
io dico la prima. sinceramente.

ma potrei sbagliare (cit.)

sono interessato quel tanto che può essere interessato un tifoso che si sente ripetere in continuazione che uno dei punti focali della presidenza lotitiane è la moralizzazione di questo sporco ambiente, per tanto constatare che il nostro moralizzato presidente ha preso due condanne (di I grado, per carità)da quando è alla guida della mia squadra un pò mi disturba.
se vuoi che dico che è bello bravo e buono posso anche dirlo per farti piacere ma non cambia la situazione anche se capisco che è difficile trovare notizie "neutre" quando ci saranno sarà mia cura pubblicarle sul forum

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 19:17
perché? pensi che non siano tutti uniti e compatti in quella direzione? basta leggere giornali e sentire radio.

:cry: :cry: :cry:
pensavo che il complotto fosse una prerogativa dell'altra sponda!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 01 Giu 2010, 18:14
Il personaggio non lo digerisco neanche con un bidone di citrosodina, ma sta qui e lotta insieme a noi.

Lotta insieme ?

A me sembra che le cortellate gli arrivano pure da dietro , da chi lo dovrebbe difende.

Altroche' lotta insieme.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: cholo1966 il 03 Giu 2010, 19:19
sono interessato quel tanto che può essere interessato un tifoso che si sente ripetere in continuazione che uno dei punti focali della presidenza lotitiane è la moralizzazione di questo sporco ambiente, per tanto constatare che il nostro moralizzato presidente ha preso due condanne (di I grado, per carità)da quando è alla guida della mia squadra un pò mi disturba.
se vuoi che dico che è bello bravo e buono posso anche dirlo per farti piacere ma non cambia la situazione anche se capisco che è difficile trovare notizie "neutre" quando ci saranno sarà mia cura pubblicarle sul forum

100%

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 19:52
Lotta insieme ?

A me sembra che le cortellate gli arrivano pure da dietro , da chi lo dovrebbe difende.

Altroche' lotta insieme.
scusa, in amicizia, ma, a parte Gentile che è pagato per farlo, chi è che lo dovrebbe difendere?
io difendo e difenderò sempre la lazio a prescindere, lui è il presidente della lazio e lo difenderò solo se e quando riterrò che ce ne siano i presupposti, ovvero quando riterrò che venga attaccato ingiustamente non quando viene pubblicata una notizia di cronaca

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Purtroppo di questa notizia di cronaca ne faranno un caso da prima pagina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 20:17
Purtroppo di questa notizia di cronaca ne faranno un caso da prima pagina.
è il prezzo della celebrità e dell'esposizione!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 18:47
Cosa cambia? Sempre di una stupidaggine parla l'intrepido giornalista d'inchiesta che sputa al Coni.

P.s.: ma di Piazza Euclide non si sa più niente? No, perché se ne parlò diffusamente e lì Lotito non é che ebbe alterchi, mi sembra. Casomai le guardie in odore di abuso di potere (forse, pare, si dice).

Cambia qualcosa visto che è intervenuta l'autorità giudiziaria della repubblica italiana a giudicare il fatto di cui stiamo parlando.
Quanto al fatto da te citato io ci credo, ma si tratta di un episodio minore di un personaggio meno seguito rispetto al presidente della SSLazio, ancorché non verificabile come nel caso di una sentenza di un tribunale.

Quanto ai fatti di piazza Euclide il seguito è da rimettere all'autonoma decisione dei genitori del ragazzo rincorso fin dentro a un bar e redarguito con argomentazioni molto convincenti nel merito e soprattutto nel metodo.

Per tutto questo discorso vale la sintetica definizione di Cholo1966. Se vuoi esposizione e celebrità paghi il prezzo di vedere ogni atto che compi passato al setaccio della stampa.
Del resto sono cose che sono state già affermate in passato ad una autorevole dichiarazione del garante per la privacy.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 19:52
Lotta insieme ?

Altroche' lotta insieme.

Chi lo deve difendere? il suo avvocato di fiducia che quanto a vittorie credo che abbia già vinto da tempo il cucchiaio di legno.
Per quanto riguarda le c.d. "cortellate" mi pare che esageri: parli con un netter non-violento, libertario, liberale, liberista e anche un po' libertino (a parole). :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ovviamente.
Sottolineavo la contradizione "Lotta con noi" .

E (rispondendo anche al cholo)  non mi riferisco all'episodio della condanna per aver sbattuto in terra il telefono della gentile signora.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 19:17
L'episodio di per se, si. Il fatto che lui abbia pubblicamente mentito, meno.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.848
La notizia ci sta perchè lui è un personaggio pubblico, e va bene.
E' il contesto che per me non va bene.
Benedetti parla di calcio e questa notizia viene chiaramente utilizzata per altri fini.
La vita privata di Lotito è un problema suo e basta.

Non è che se domani Lotito si mette a fare la carità o ad aiutare le vecchiette ad attraversare la strada io inizio a pensare che lui sia un buon presidente. Resta pessimo (per me).
Così se viene condannato per questioni private che  non incidono sulla Lazio io non penso che lui sia ancora peggio per questo.

Io questa cosa la penso per tutti i personaggi pubblici qualunque sia il settore in cui operano.
Quindi lo penso pure di Lotito nonostante io lo reputi un pessimo presidente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
"Lotito dovrebbe smetterla di fare il moralizzatore"
2 righe dopo lo stesso utente si mette a fare la morale a Lotito .
La coerenza ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me della persona Lotito non mi interessa nulla, io ancora devo capire la filosofia, il fine, la goduria di chi narra un banale episodio di cronaca con tale malcelata soddisfazione. o frustrazione, vedi SB.
stasera plastino, che conosce l'avvocato della signora, ha detto sussurrando: 'io lo sapevo da sempre' come se parlasse di un segreto di Stato...
MM tu parli di bugie. mi domando se le hai mai subìte nella vita di tutti i giorni e che tipo di reazione riservi a queste persone se e quando te ne accorgi..
un'ultima cosa: la prima volta che ho sentito Lotito parlare di calcio moralizzato ho scosso la testa perplesso.
ma da allora avrò letto e sentito la parola 'moralizzatore' almeno 5 volte al giorno e ormai mi si scuote ormai qualcosa di più tondo, situato più in basso.
oltretutto ho notato che chi utilizza spesso questo termine di solito si lamenta poi di L. per la sua ripetitività.

F-mark ricambio l'affetto e ti auguro dunque di non incontrare mai sulla tua strada i figli di quei genitori di cui parlavi.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 23:07
MM tu parli di bugie. mi domando se le hai mai subìte nella vita di tutti i giorni e che tipo di reazione riservi a queste persone se e quando te ne accorgi..
Ho usato il termine bugia per evitare il termine "menzogna" che sarebbe risultato più astioso.
Le bugie dipendono dalla lunghezza del naso e dall'accorciamento delle gambe, spesso si possono assolvere con un sorriso.
Lotito, invece, mente, sapendo di mentina..... un po' troppo spesso, alla fine uno non si fida più... 

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
credo ci sia un equivoco.
a me della persona Lotito non mi interessa nulla, io ancora devo capire la filosofia, il fine, la goduria di chi narra un banale episodio di cronaca con tale malcelata soddisfazione. o frustrazione, vedi SB.
stasera plastino, che conosce l'avvocato della signora, ha detto sussurrando: 'io lo sapevo da sempre' come se parlasse di un segreto di Stato...
un'ultima cosa: la prima volta che ho sentito Lotito parlare di calcio moralizzato ho scosso la testa perplesso.
ma da allora avrò letto e sentito la parola 'moralizzatore' almeno 5 volte al giorno e ormai mi si scuote ormai qualcosa di più tondo, situato più in basso.
oltretutto ho notato che chi utilizza spesso questo termine di solito si lamenta poi di L. per la sua ripetitività.

Dico qualcosa anche io su questa vicenda giudiziaria.
Titolo. Non me ne frega una emerita.
Svolgimento. Non sono affatto interessato dei comportamenti privati della persona del presidente della SSLazio. Io guardo all'uomo pubblico e giudico i suoi atti e i suoi comportamenti. Pertanto il fatto da cui è originata la sentenza citata nell'articolo del noto giornalista non autorizza né me né altri, per ciò stesso, a chiedere le dimissioni del presidente o a considerarlo [...] di tale carica.
Il giornalista fa solo il suo mestiere e - piaccia o meno - una notizia come questa rientra nell'interesse (in certi casi morboso) che l'opionione pubblica ha acceso su quella persona a partire dal 19 luglio 2004. Se vi è piacere personale da parte del giornalista non lo so; so per certo che tanti al posto suo pubblicherebbero la notizia, su un fatto - increscioso - ma (purtroppo) frequente nelle strade di tutti i giorni.

F-mark ricambio l'affetto e ti auguro dunque di non incontrare mai sulla tua strada i figli di quei genitori di cui parlavi.

Da come ne parli sembra che siano qualcosa a metà tra i ragazzi di vita pasoliniani e gli ultrà fascistoidi che tanto rovinano l'immagine della nostra Lazio. Da quanto ricordo erano ragazzi sui 18 anni.
Piuttosto dai fatti di piazza Euclide si evince che non rimane senza conseguenze indirizzare alcuni cenni di seppur civile protesta all'indirizzo del presidente, adeguatamente e sistematicamente scortato con personale di p.s. (anche su questo punto andrebbe fatta una riflessione, ma forse non sono ancora maturi i tempi).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
per essere pienamente consapevoli di cosa possano essere  i 'cenni di civile protesta' non ci rimane che viverli.
allora, dopo aver dissertato sulla tastiera per anni, qualcuno di noi forse chiamerebbe le 'guardie'.

se i tempi non sono maturi é meglio non parlare, senza lasciarsi andare a frasi sibilline, facendo presagire chissà quali scenari.

in questi anni ho scoperto che Lotito é inviso a tutti, pure alla moglie, per non parlare di Cellino, D'Ippolito e Di Canio, ma alla P.S. no.
e questo nonostante che la governante abbia confessato di aver scritto lei le lettere minatorie.
misteri della fede.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 23:58
per essere pienamente consapevoli di cosa possano essere  i 'cenni di civile protesta' non ci rimane che viverli.
allora, dopo aver dissertato sulla tastiera per anni, qualcuno di noi forse chiamerebbe le 'guardie'.

se i tempi non sono maturi é meglio non parlare, senza lasciarsi andare a frasi sibilline, facendo presagire chissà quali scenari.

in questi anni ho scoperto che Lotito é inviso a tutti, pure alla moglie, per non parlare di Cellino, D'Ippolito e Di Canio, ma alla P.S. no.
e questo nonostante che la governante abbia confessato di aver scritto lei le lettere minatorie.
misteri della fede.

spero che abbia colto il senso e lo spirito del mio precedente post.
In ogni caso - non sto scherzando - noto una partecipazione forse eccessiva alla vicenda.
Quanto alle riflessioni e ai tempi non ancora maturi, riparliamone, magari in pvt.

Discussione precedente - Discussione successiva