Difendiamo Gianluca La Penna

Aperto da JoePetrosino, 14 Lug 2011, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Nessuna minaccia di querela deve fermarti dall'essere quello splendido prefessionista prima e laziale poi, che tu sei.
Agli amici del forum che conoscono personalmente il buon Gianluca chiedo di ricordargli che non è solo in questa battaglia.
Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno nella tua indagine che è a difesa di ogni tifoso della Lazio, sappi Gianluca che puoi sempre contare su di noi.

Coraggio e Resisti

Forza Lazio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.842
Citazione di: borges il 14 Lug 2011, 13:07
Nessuna minaccia di querela deve fermarti dall'essere quello splendido prefessionista prima e laziale poi, che tu sei.
Agli amici del forum che conoscono personalmente il buon Gianluca chiedo di ricordargli che non è solo in questa battaglia.
Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno nella tua indagine che è a difesa di ogni tifoso della Lazio, sappi Gianluca che puoi sempre contare su di noi.

Coraggio e Resisti

Forza Lazio

cosa è successo?

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Per i pochi (?) che non sanno a che cosa si fa riferimento, sarebbe gradita qualche spiegazione.
Prima i fatti, poi le opinioni.

Grazie :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: doctor il 14 Lug 2011, 13:09
Per i pochi (?) che non sanno a che cosa si fa riferimento, sarebbe gradita qualche spiegazione.
Prima i fatti, poi le opinioni.

Grazie :)

Mi accodo anch'io visto che non sono a conoscenza dei fatti,ma credo che si tratti della sua lotta alla disinformazione su Calciopoli e agli ultimi servizi che ha fatto a riguardo.Ha pestato piedi misà...

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: dani2110 il 14 Lug 2011, 13:11
Mi accodo anch'io visto che non sono a conoscenza dei fatti,ma credo che si tratti della sua lotta alla disinformazione su Calciopoli e agli ultimi servizi che ha fatto a riguardo.Ha pestato piedi misà...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Gianluca è colui che ha continuato a scavare nella farsa calciopoli in tutti questi anni, è colui che non ha mai mollato ed è colui che ha contattato ed intervistato in diretta il dottpr Penta, il perito di Moggi.

Dalle parole di Borges devo dedurre che sta avendo qualche problema "legale" per aver fatto onestamente e professionalmente il suo lavoro di giornalista.

Del resto gli interessi che si stanno toccando sono tutt'altro che irrilevanti...

CrazyEagle

Visitatore

Io ammetto la mia colpevole ignoranza: non li so!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: CrazyEagle il 14 Lug 2011, 13:14
Sarebbe meglio descrivere i fatti.

Io ammetto la mia colpevole ignoranza: non li so!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Si può descrivere meglio i fatti, per favore?

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: borges il 14 Lug 2011, 13:07

Coraggio e Resisti

Forza Lazio

:band1:

(non so se ti riferisci al fatto di stamattina che mi ha raccontato papà : cioè uno ha chiamato in radio dicendo più o meno che La Penna è di parte e che quindi la sua inchiesta è viziata. E La Penna s'è , giustamente, incavolato di brutto. Comunque sia 100% con le tue parole!)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: Maurita! il 14 Lug 2011, 13:20uno ha chiamato in radio dicendo più o meno che La Penna è di parte e che quindi la sua inchiesta è viziata.

Sicuramente era auricchio

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
non lo so, quando sono entrata in macchina c'era Wilson che  difendeva La Penna , ho chiesto a papà che fosse successo e mi ha detto così :))  (auricchio non so manco chi è lol la sola cosa che mi viene in mente è... formaaaaggiooooo!! sbav. ehm. )

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Ho sentito anch'io la trasmissione stamattina e ho mandato subito un sms di solidarietà a Gianluca. Per i pochi che non lo sapessero, Gianluca La Penna, giornalista di Radiosei che la mattina conduce con Roberto Bastanza "Sei volte buongiorno", segue dall'inizio la vicenda Calciopoli ed il processo che si sta svolgendo a Napoli, processo il cui dibattimento sta portando alla luce fatti sconvolgenti, ovvero come il brogliaccio delle intercettazioni predisposto dal tenente colonnello Auricchio, che sembra tenesse conto per questo delle indicazioni di Baldini, dirigente giallorosso, sia stato malamente redatto e riporti solo alcune intercettazioni, ritenute compromettenti, e non altre chiaramente scagionatorie delle posizioni degli imputati e delle squadre coinvolte.Tutto questo è stato ampiamente chiarito dall'intervento del dott. Penta, consulente di Moggi nel processo, che ha fornito a la Penna delle intercettazioni illuminanti sull'argomento, che poi sono state fatte ascoltare nel programma.La Fiorentina ieri ha già emanato un comunicato in cui illustra questi fatti, ed apre chiaramente la richiesta di revisione del processo. Cosa che l'avv.to Gentile, intervenuto da La Penna, ha detto anch'egli di voler fare per conto della Lazio.Appare chiaro che se tutto ciò emergerà dal procedimento di revisione, le società penalizzate procederanno alla richiesta di danni per l'essere state indebitamente coinvolte nel procedimento, per non parlare di ciò che hanno perso di fronte alla giustiza sportiva.Tutto ciò premesso....traete voi le conlcusioni..........l'argomento meriterebbe una mobilitazione generale da parte dei tifosi laziali.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sarebbe più corretto quando si apre un topic spiegare a cosa ci si riferisce.  :beer:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Gianluca La Penna one of us!!!!!!!!!!! sei un grande, non fermarti mai!!!!!!!!!!!!

flaccoflamini

Visitatore
porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

anche se era un altro dei lotito vattene boys

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: rocchigol il 14 Lug 2011, 14:15
su calciopoli merita 10...

anche se era un altro dei lotito vattene boys