Ho sentito anch'io la trasmissione stamattina e ho mandato subito un sms di solidarietà a Gianluca. Per i pochi che non lo sapessero, Gianluca La Penna, giornalista di Radiosei che la mattina conduce con Roberto Bastanza "Sei volte buongiorno", segue dall'inizio la vicenda Calciopoli ed il processo che si sta svolgendo a Napoli, processo il cui dibattimento sta portando alla luce fatti
sconvolgenti, ovvero come il brogliaccio delle intercettazioni predisposto dal tenente colonnello Auricchio, che sembra tenesse conto per questo delle indicazioni di Baldini, dirigente giallorosso, sia stato malamente redatto e riporti solo alcune intercettazioni, ritenute compromettenti, e non altre chiaramente scagionatorie delle posizioni degli imputati e delle squadre coinvolte.Tutto questo è stato ampiamente chiarito dall'intervento del dott. Penta, consulente di Moggi nel processo, che ha fornito a la Penna delle intercettazioni illuminanti sull'argomento, che poi sono state fatte ascoltare nel
programma.La Fiorentina ieri ha già emanato un comunicato in cui illustra questi fatti, ed apre chiaramente la richiesta di revisione del processo. Cosa che l'avv.to Gentile, intervenuto da La Penna, ha detto anch'egli di voler fare per conto della Lazio.Appare chiaro che se tutto ciò emergerà dal procedimento di revisione, le società penalizzate procederanno alla richiesta di danni per l'essere state indebitamente coinvolte nel procedimento, per non parlare di ciò che hanno perso di fronte alla giustiza sportiva.Tutto ciò premesso....traete voi le conlcusioni..........l'argomento meriterebbe una mobilitazione generale da parte dei tifosi laziali.