Apro un topic su Zarate, visto che ce ne sono solo 21 e che si parla di Zarate in tutti gli altri.
Se e' vero che qualcuno sta pensando a offrire 20 milioni o piu', va venduto ora.
Io sono un suo grande ammiratore, e lo difendo sempre dagli attacchi dei simpaticoni.
Per me Reja si e' accorto dell'errore commesso verso le ultime dieci partite (e' li' che ha iniziato a gridare il tanto sbandierato "Va' in area", prima strillava il contrario) e si e' visto quello che puo' fare.
Semplicemente ora non serve piu', e quei venti milioni possono fare miracoli in mano alla coppia Tare-Lotito.
Obiezione: serve uno dalle caratteristiche simili.
Ma de che? Chi l'ha detto? Semplicemente abbiamo preso due giocatori di livello mondiale li' davanti, che prima non avevamo. Si cambia, punto. Si deve giocare a due punte, e la mia scelta ricade su Klose-Cisse. Zarate in panchina creera' problemi, sicuro. Dietro ci sono Rocchi, Floccari e Kozak, e anche se dovesse partirne uno staremmo messi bene. Se fossi sicuro che Zarate fa pippa in panca e che Reja non lo impiegherebbe mai nei tre dietro alla sola punta, allora mi piacerebbe se rimanesse. Ma siccome spero di non vedere piu' l'orrifico 4-2-3-1, Zarate e' praticamente buttato.
Io tremo quando leggo le formazioni con Biava titolare. Se non ripete l'annata miracolosa, l'unica alternativa ad oggi e' Radu con la fascia sinistra scopertissima (astenersi Diakite). Continuo a dire tra l'altro che per me Konko, StankeSidVicious e Lulic sono da 3-5-2, il che mi preoccupa molto per le fasce.
I venti milioni devono andare sia a rinforzare le casse spremute, sia a puntellare queste due aree che per me non sono affatto coperte bene se dobbiamo giocare a 4 dietro, come sembra abbia ordinato il dottore.
Vendere Zarate, ora.