Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 19:25
Sì ma dal momento che, deo gratias, la Lazio non la alleni te,
Riesci a parlare senza essere sgradevole? Dai provaci... fai qualche esercizio, possibilmente lasciando da parte il latino... magari ti scopri migliore.
Infatti non la alleno io e mi risulta non lo faccia nemmeno tu e nessun'altro qui dentro.
L'anno scorso, l'allenatore della LAZIO, invece di far giocare il possente Kozak ha fatto giocare SEMPRE Zarate ed ha chiesto anche Sculli a gennaio... in più sembra, sembra eh, che voglia dar via Floccari e non Zarate. Credo che Reja sia così intelligente da non precludersi alternative QUALITATIVE e sa benissimo che i due non faranno MAI 50 partite insieme quest'anno. Senza contare che giocare sempre nello stesso modo sia controproducente.
Come vedi le tue verità valgono davvero poco semplicemente perchè sono comunissime opinioni come le mie... e comunque siamo qui per parlare,
altrimenti chiudiamo il forum, aspettiamo le conferenze stampa di Reja ed accodiamoci al suo pensiero unico.
Il forum no, ma di certo chiudiamo il topic. Come promesso, peraltro, a fronte dell'ennesimo flame incipiente.
Complimenti.
Lazio.net Staff