Vendere Zarate

Aperto da Tarallo, 17 Lug 2011, 09:34

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
ma parlate di venderlo perchè pensate che ci servono soldi, per problemi di spogliatoio o per rosa troppo ampia?

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
io sarei per tenerlo. Però il ragazzo deve tirare fuori grinta e carattere perchè con due mostri come Klose e Cissè il campo rischia di vederlo poco poco...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: volerevolare il 18 Lug 2011, 18:20
io sarei per tenerlo. Però il ragazzo deve tirare fuori grinta e carattere perchè con due mostri come Klose e Cissè il campo rischia di vederlo poco poco...

Mostri a parte,  lo scorso anno il campo lo ha visto poco lo stesso .....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Absaroke il 18 Lug 2011, 18:34

????? 35 presenze....ti sembrano poche?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Absaroke il 18 Lug 2011, 18:34
beh si.... appena 35 presenze su 38....

Io continuo a rimanere perplesso....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Beijing09 il 18 Lug 2011, 18:44
beh si.... appena 35 presenze su 38....

Io continuo a rimanere perplesso....

semo in due....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 16:23
Se chiamano, appunto, alternative, pensa.
Se sono uguali dov'è l'alternativa? Pensa....

est1900

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 18 Lug 2011, 18:48
Se sono uguali dov'è l'alternativa? Pensa....
alternativa QUANTITATIVA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 19:03
alternativa QUANTITATIVA
Ahhh... doppioni!!! E dillo subito no?
Io preferisco le alternative qualitative.

est1900

Visitatore
Lazio non la alleni te, sarebbe da chiedersi come mai Reja abbia chiesto Cissè a Lotito dopo aver preso Klose.
Che dici? Forse Reja vuole giocare con 2 prime punte o
comunque due centravanti con caratteristiche fisiche diverse da Zarate?
Ps: non ho scritto "punte di peso" perché de sti tempi Zarate sarebbe titolare fisso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 19:25
Sì ma dal momento che, deo gratias, la
Lazio non la alleni te, sarebbe da chiedersi come mai Reja abbia chiesto Cissè a Lotito dopo aver preso Klose.
Che dici? Forse Reja vuole giocare con 2 prime punte o
comunque due centravanti con caratteristiche fisiche diverse da Zarate?
Ps: non ho scritto "punte di peso" perché de sti tempi Zarate sarebbe titolare fisso.
infatti zarate è quello che nel momento in cui si da una giornata di riposo si va ad allenare, quanto ve piace ricamare sulle cavolate..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Jeffry il 18 Lug 2011, 16:17
Punti di vista.
La piccola mentalità io la vedo dal fatto che, con Klose e Cissè in squadra ( K L O S E  e  C I S S E ), qui stiamo ancora a santificà Zarate.
E, in ultima analisi, vado pure con uno sgrat sgrat preventivo verso chi già prefigura esoneri, fallimenti, infortuni e compagnia bella!

carissimo , io non prefiguro proprio nulla  , si vede che mi conosci poco e male.
Ma quando si fanno delle valutazioni , esse devono essere fatte a 360 gradi , valutando tutte le possibili situazioni verificabili.
Soprattutto nel calcio poi.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: italicbold il 18 Lug 2011, 16:58
A oggi il giocatore che ha il più grosso punto interrogativo sulle spalle é Zarate.
Da qui la questione del topic.
Il gioco vale la candela ?

Beh ,lo Zarate visto da catania in poi , Lecce compreso era un signor attaccante. E aveva floccari/rocchi vicino e il profeta dietro.

Altrochè punto interrogativo.

Se invece per reja è ancora l'esterno che rincorre il terzino , allora si nel senso del punto interrogativo e no alla domanda se il gioco vale la candela.

Credo che per una stagione esaltante servano sia Klose che Cissè che Zarate.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: est1900 il 18 Lug 2011, 19:25
Sì ma dal momento che, deo gratias, la Lazio non la alleni te,
Riesci a parlare senza essere sgradevole? Dai provaci... fai qualche esercizio, possibilmente lasciando da parte il latino... magari ti scopri migliore.

Infatti non la alleno io e mi risulta non lo faccia nemmeno tu e nessun'altro qui dentro.

L'anno scorso, l'allenatore della LAZIO, invece di far giocare il possente Kozak ha fatto giocare SEMPRE Zarate ed ha chiesto anche Sculli a gennaio... in più sembra, sembra eh, che voglia dar via Floccari e non Zarate. Credo che Reja sia così intelligente da non precludersi alternative QUALITATIVE e sa benissimo che i due non faranno MAI 50 partite insieme quest'anno. Senza contare che giocare sempre nello stesso modo sia controproducente.

Come vedi le tue verità valgono davvero poco semplicemente perchè sono comunissime opinioni come le mie... e comunque siamo qui per parlare, altrimenti chiudiamo il forum, aspettiamo le conferenze stampa di Reja ed accodiamoci al suo pensiero unico.

Il forum no, ma di certo chiudiamo il topic. Come promesso, peraltro, a fronte dell'ennesimo flame incipiente.

Complimenti.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva