Venderesti Zarate? (sondaggio)

Aperto da Eagle78, 19 Lug 2011, 08:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Venderesti Zarate?

Si, subito
9 (5.6%)
No, per nessuna cifra
56 (34.8%)
Solo per 20 o più milioni da reinvestire nel mercato
83 (51.6%)
Anche solo per 10/15 milioni, è diventato di troppo in questa squadra
13 (8.1%)

Totale votanti: 161

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: arkham il 19 Lug 2011, 10:24
Magari. Ma non mettiamo Ceccarelli sullo stesso piano di Zarate, perchè facciamo del male ad entrambi i giocatori e dimostriamo di capirne poco.

Ma se parliamo di futuro, il futuro è Ceccarelli ancor più di Zarate, a mio avviso.
Se sul ragazzo ci si crede - e secondo me i numeri li ha, eccome se li ha -  allora perché non scommettere su di lui?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Io poi vorrei capire perchè ci si accanisce su questa storia della presunta voglia della Lazio di vendere Zarate.
Ad oggi ascoltando i vari attori in causa mi pare di avere capito che:

- Lotito non vuole vendere Zarate (a meno di una proposta eclatante. Stesso metodo adottato con tutti gli altri calciatori della S.S.Lazio)
- Tare come Lotito
- Zarate ha detto che non si vuole muovere da Roma
- Il fratello di Zarate idem
- l'altro procuratore (Bozzo mi pare) ha detto che Zarate resta a Roma

E continuamente sul forum e giornali ci si interroga se sia gisuto o meno vendere Zarate e si portano avanti fantomatiche proposte che sul tavolo della Lazio credo non siano mai giunte.

Non so se sia una cosa architettata a tavolino per creare un pò di scompiglio e nervosismo però, in ogni caso, mi sono rotto letteralmente i cabassisi de 'sta storia.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
E se lo vende, per me,  la società vanifica una campagna acquisti eccellente fino ad oggi.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Una squadra che voglia non dico rinforzarsi, ma confermarsi e mettere a frutto i buoni investimenti fatti, vende gli over 30 per acquistare ventenni dal grande potenziale, non il contrario.
Una squadra forte si può permettere Klose, Cissè, Zarate, Rocchi e Kozak, facendo capire loro che se stanno buoni e non creano casini si può vincere qualcosa di importante, ed essere ricompensati; facendo anche capire che se non stanno buoni la tribuna è lì vicino (con questo attacco ci si potrebbe anche permettere uno Zarate in tribuna credo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho votato "sì, solo per 20 milioni o più".

Quel "o più" è fondamentale. Non è questione di tifoso-ragioniere, è semplice aderenza alle linee societarie fin qui seguite. Se arriva una proposta indecente (per me, dai 25 in su, tutto compreso full optional), Zarate può andare.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
La situazione in cui si sta mettendo la questione Zarate è allucinante; rinunciare a priori alla possibilità di vederlo accanto a Klose o Cissè, pur se come alternativa , è un obbrobrio tecnico, tattico e non so che altro cosa.
Se dovessero vendere Zarate e ci trovassimo poi a giocare l'EL con Rocchi e Kozak come alternative (o peggio ancora facendo magari rimanere Floccari) non voglio sentire l'allenatore dire che non abbiamo alternative valide........e se Klose o Cissè si fanno male prima del derby e perdiamo...vorrò le sue dimissioni....e sono certa di non essere l'unica a pensarla così...........non so come vada a Reja di partire in questo modo.....così non fa altro che alimentare le critiche dei detrattori della Lazio (fra cui alcuni opinionisti della riomma) che dicono che questa  è una precisa strategia per spingere Zarate ad andarsene perchè sta sulle scatole ad alcuni, con la scusa che al tecnico non piace il tipo di giocatore!

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: lagazzella il 19 Lug 2011, 10:49
Una squadra che voglia non dico rinforzarsi, ma confermarsi e mettere a frutto i buoni investimenti fatti, vende gli over 30 per acquistare ventenni dal grande potenziale, non il contrario.
Una squadra forte si può permettere Klose, Cissè, Zarate, Rocchi e Kozak, facendo capire loro che se stanno buoni e non creano casini si può vincere qualcosa di importante, ed essere ricompensati; facendo anche capire che se non stanno buoni la tribuna è lì vicino (con questo attacco ci si potrebbe anche permettere uno Zarate in tribuna credo).

La vedo come te al 100%

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Se arriva una proposta indecente, impacchettatelo e rinforziamo (ulteriormente) la squadra.
Qua pare che parte Zarate, finisce il mondo.
Date a Tare 25 milioni e vediamo.

P.S.

Citazione di: lagazzella il 19 Lug 2011, 10:49

Inter e Milan hanno vinto Champions e Scudetto comprando Milito, Eto'o, Snejder, Ibrahimovic, Robinho, Van Bommel (tutti ventenni dal grande potenziale) accanto ai già presenti Samuel, Zanetti, Pirlo, Maicon, Cambiasso.
I ventenni dal grande potenziale
a) non ce li possiamo permettere (Neymar e soci)
b)vengono accolti a colpi di "chicatzè" " aascommessa", come si è fatto pure con Zarate
c) non danno la banchè minima garanzia di rendimento (c'è gente che come rendimento preferisce un ventenne costaricano a Klose? No, direi.) Siccome il campionato comincia tra un mese, e non nel 2015, il problema si pone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
se si vende e ci si ricava una bella somma
non mi strappo i capelli
giocatore spesso umorale e a volte addirittura irritante
preferirei qualcosa di più concreto

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
se il Panzagestore da via Zarate e prende la metà di Lucas in compartecipazione con Preziosi, vado in ginocchio alla Paideia!

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: mansiz il 19 Lug 2011, 11:02
se il Panzagestore da via Zarate e prende la metà di Lucas in compartecipazione con Preziosi, vado in ginocchio alla Paideia!
beh se da via Zarate, il panzagestore può anche spendere i soldi e comprarlo da solo Lucas

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Gazza87 il 19 Lug 2011, 11:09
beh se da via Zarate, il panzagestore può anche spendere i soldi e comprarlo da solo Lucas

dici???? guarda che per fare il valore di Lucas ci vogliono 2.50ct Zarati.

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: mansiz il 19 Lug 2011, 11:15
dici???? guarda che per fare il valore di Lucas ci vogliono 2.50ct Zarati.
aspè, forse stiamo parlando di 2 Lucas diversi
io parlo di quello del Brasile che gioca nel San Paolo se non sbaglio
e ieri era circolata la notizia che costava 6 milioni...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Mossa geniale: vendere Zarate e spenderne il doppio per il solito pompato brasiliano.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: ale10sslazio il 19 Lug 2011, 10:52
La situazione in cui si sta mettendo la questione Zarate è allucinante; rinunciare a priori alla possibilità di vederlo accanto a Klose o Cissè, pur se come alternativa , è un obbrobrio tecnico, tattico e non so che altro cosa.

Io dico che lo abbiamo aspettato fin troppo ed ormai è diventato solo un argomento di discussione che distrae tutti (sennò facciamo come i riomisti con totti) . Se toppa un altro anno diventa invendibile e avrai distrutto un capitale e la Lazio non può permetterselo. Se arriva una bella offerta nessuno è intoccabile purché si reinvesta la somma e si trovi un sostituto adeguato (vi rendete conto che la juve sta trattando G.Rossi per 14-15 mln ??!!)

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Gazza87 il 19 Lug 2011, 11:17
aspè, forse stiamo parlando di 2 Lucas diversi
io parlo di quello del Brasile che gioca nel San Paolo se non sbaglio
e ieri era circolata la notizia che costava 6 milioni...

6 milioni per una parte del cartellino forse. il giocatore è Lucas "marcelinho" Silva.

Citazione di: PILØ il 19 Lug 2011, 11:17
Mossa geniale: vendere Zarate e spenderne il doppio per il solito pompato brasiliano.

non mi sono mai sbilanciato su nessuno, ma Lucas ci metto la mano sul fuoco.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Ulissechina il 19 Lug 2011, 09:56
No, vorrei vederlo giocare insieme a Klose o Cissè.  ;)

Anch'io! Se dovesse essere ceduto la nostra campagna di rafforzamento sarebbe "mutilata"... per la serie: "Manca sempre una lira per fare un milione".

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Ma secondo voi perchè Lucas non se lo prende il PSG che è in cerca di assi e bla bla bla ?
Ed invece si viene a prendere sto scarsone di Zarate che è triste, non firma gli autografi,  è antipatico coi compagni e non vuole giocare all'ala ?
(se mai fosse, ovvio ...)

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
vorrei vederlo giocare nel ruolo del primo anno....

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468

Zarate vuole restare e mettersi in competizione con Klose e Cissè?
Lo spogliatoio ed il tecnico vogliono ancora Zarate in squadra?
il gioco di Zarate è coerente con il nuovo progetto tattico che sta costruendo Reja?
E' meglio avere l'attuale rosa (meno Floccari, Foggia ed altre seghe varie) oppure meglio vendere Zarate (Foggia ed altre seghe varie), tenere Floccari e comprare Silvestre e Pjanic?

Io Maurito lo adoro ma dipende di che Zarate parliamo.

Il maurito di 3 anni fa gioca sempre.

Se però dobbiamo tenere in squadra lo Zarate dello scorso anno, svogliato, anarchico e magari malvisto dallo spogliatoio, allora è meglio per tutti venderlo e con il ricavato comprarci un difensore centrale e un centrocampista d'attacco che nella rosa ci servono come il pane.

Il Manchester ha venduto C.Ronaldo ed ha continuato a vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva