Citazione di: chiaralich il 25 Lug 2011, 11:39
brocchi ha 36 anni...eddai su...con tutto l'affetto, ma al massimo potrà dare 25 partite di livello... io gonzales al suo posto non ce lo vedo... certo, concordo con la questione affollamento : ledesma,cana,matu,mauri,hernanes,brocchi,gonzales,bresciano... l'ultimo deve andare via per forza...altrimenti non può arrivare nessuno...anche matu è in bilico ma a me piace veramente tanto come giocatore...
Visto che queste non sono verità inoppugnabili ma considerazioni tue personali, il discorso, se impostato in questo modo, per quanto mi riguarda, cade sul nascere. Ho visto che hai alzato l'autonomia di Brocchi a 25 partite, qualche giorno fa erano 20. Da quando è alla Lazio è sceso sotto le 30 gare disputate solo il secondo anno in cui ha saltato quasi due mesi per infortunio.
Se Reja decide di impiegare Gonzalez (con una certa costanza, preferibilmente) da quella parte, siamo coperti.
Matuzalem in bilico? Non credo. Forse, e dico forse, esce Bresciano.
Citazione di: cosmo il 25 Lug 2011, 11:42
Secondo me l'esigenza tecnica c'è, ho timore che il nostro centrocampo sia troppo compassato.
Su quello siamo d'accordo ma il tema caldo del momento è diventato la sostituzione a tutti i costi di Brocchi. E' lì che non c'è l'esigenza tecnica.