Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2011, 11:29
Però si continua a parlare di mezzala sinistra che prenderebbe il posto di Mauri.
Il problema Brocchi, rimarrebbe. Allora che si fa? Si prende anche un altro interno destro. E diventeremmo l'unica squadra al mondo capace di schierare un undici formato esclusivamente da centrocampisti e tutti centrali.

A me pare più sottovalutato Brocchi.
Come scrivevo, mi sembra più una voglia di vedere una faccia nuova che non una reale esigenza tecnica.

Secondo me l'esigenza tecnica c'è, ho timore che il nostro centrocampo sia troppo compassato. Un giocatore di qualità, veloce, che sappia inserirsi può far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra e contribuire a togliere tutti i dubbi a Reja.
L'ideale sarebbe Vargas che potrebbe adattarsi a più moduli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Se Brocchi fa 25 partite di livello andiamo in Champions.
Se le fa anche Zarate (vabbé, diciamo che una quindicina bastano) si lotta per il titolo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: chiaralich il 25 Lug 2011, 11:39
brocchi ha 36 anni...eddai su...con tutto l'affetto, ma al massimo potrà dare 25 partite di livello... io gonzales al suo posto non ce lo vedo... certo, concordo con la questione affollamento : ledesma,cana,matu,mauri,hernanes,brocchi,gonzales,bresciano... l'ultimo deve andare via per forza...altrimenti non può arrivare nessuno...anche matu è in bilico ma a me piace veramente tanto come giocatore...

Brocchi di anni ne ha 35, di partite di livello ne ha fatte 30 nello scorso campionato, se manca lui puoi benissimo mettere Gonzalez e stavolta l'ha affermato anche Reja, oppure cambiare schieramento o modulo e far giocare Cana. Pjanic, Vargas, Parolo, Kone, ecc... si alternerebbero con Mauri.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: cosmo il 25 Lug 2011, 11:42
Secondo me l'esigenza tecnica c'è, ho timore che il nostro centrocampo sia troppo compassato. Un giocatore di qualità, veloce, che sappia inserirsi può far fare un ulteriore salto di qualità alla squadra e contribuire a togliere tutti i dubbi a Reja.
L'ideale sarebbe Vargas che potrebbe adattarsi a più moduli.
Giusto. Magari anche Vargas (chi non lo vorrebbe?), il problema é il costo del cartellino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
secondo me al Lione uno come Francelino farebbe un botto comodo... 8)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Per sognare un posto champions o qualcosa di più devono fare una gran stagione Hernanes e Mauri con Klose e Cissè che dovranno confermare le attese.

Nesta idolo

Visitatore
Ma Konè? Non dovevamo prenderlo? Costa troppo o aspettiamo a vendere qualcuno (Bresciano)?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2011, 11:46
Brocchi di anni ne ha 35, di partite di livello ne ha fatte 30 nello scorso campionato, se manca lui puoi benissimo mettere Gonzalez e stavolta l'ha affermato anche Reja, oppure cambiare schieramento o modulo e far giocare Cana. Pjanic, Vargas, Parolo, Kone, ecc... si alternerebbero con Mauri.
per te ne ha fatte 30, per me 20...ad un certo punto giocava perchè non avevamo sostituti in quel ruolo, almeno non all'altezza...gonzales entrava, correva, mi piace, però era molto piu confusionario rispetto a brocchi...una decina di partite per me brocchi le ha fatte da 6...ma è normale... ci mancherebbe...però avere lui come riserva per me sarebbe un salto di qualità enorme!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io da un incontrista puro non mi aspetto partite da 8, se lo fa significa che probabilmente gli avversari avevano spesso il pallone, e non sarebbe proprio un bene.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 25 Lug 2011, 11:39
brocchi ha 36 anni...eddai su...con tutto l'affetto, ma al massimo potrà dare 25 partite di livello... io gonzales al suo posto non ce lo vedo... certo, concordo con la questione affollamento : ledesma,cana,matu,mauri,hernanes,brocchi,gonzales,bresciano... l'ultimo deve andare via per forza...altrimenti non può arrivare nessuno...anche matu è in bilico ma a me piace veramente tanto come giocatore...

Visto che queste non sono verità inoppugnabili ma considerazioni tue personali, il discorso, se impostato in questo modo, per quanto mi riguarda, cade sul nascere. Ho visto che hai alzato l'autonomia di Brocchi a 25 partite, qualche giorno fa erano 20. Da quando è alla Lazio è sceso sotto le 30 gare disputate solo il secondo anno in cui ha saltato quasi due mesi per infortunio.
Se Reja decide di impiegare Gonzalez (con una certa costanza, preferibilmente) da quella parte, siamo coperti.
Matuzalem in bilico? Non credo. Forse, e dico forse, esce Bresciano.

Citazione di: cosmo il 25 Lug 2011, 11:42
Secondo me l'esigenza tecnica c'è, ho timore che il nostro centrocampo sia troppo compassato.

Su quello siamo d'accordo ma il tema caldo del momento è diventato la sostituzione a tutti i costi di Brocchi. E' lì che non c'è l'esigenza tecnica.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Nesta idolo il 25 Lug 2011, 11:51
Ma Konè? Non dovevamo prenderlo? Costa troppo o aspettiamo a vendere qualcuno (Bresciano)?
Ma che ce dovemo fa co Kone?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Si parla insistentemente di Pjanic, speriamo che sia vero.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Io ho molta stima di Brocchi. Nessuno vuole sostituirlo (o almeno il sostituto é Gonzales), é dall'altra parte che ci serve qualcuno (visto che Cana, non é considerato da Reja una mezz'ala).

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 25 Lug 2011, 11:58
Ma che ce dovemo fa co Kone?
Anche Konè é scarso? Bo... Non possiamo permetterci chissà chi.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: NBA-LAZIO il 25 Lug 2011, 11:58
Si parla insistentemente di Pjanic, speriamo che sia vero.
speriamo!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 25 Lug 2011, 11:56
Visto che queste non sono verità inoppugnabili ma considerazioni tue personali, il discorso, se impostato in questo modo, per quanto mi riguarda, cade sul nascere. Ho visto che hai alzato l'autonomia di Brocchi a 25 partite, qualche giorno fa erano 20. Da quando è alla Lazio è sceso sotto le 30 gare disputate solo il secondo anno in cui ha saltato quasi due mesi per infortunio.
Se Reja decide di impiegare Gonzalez (con una certa costanza, preferibilmente) da quella parte, siamo coperti.
Matuzalem in bilico? Non credo. Forse, e dico forse, esce Bresciano.

Su quello siamo d'accordo ma il tema caldo del momento è diventato la sostituzione a tutti i costi di Brocchi. E' lì che non c'è l'esigenza tecnica.
anche questa è una tua considerazione personale...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Nesta idolo il 25 Lug 2011, 11:59
é dall'altra parte che ci serve qualcuno (visto che Cana, non é considerato da Reja una mezz'ala).

Se anche Cana avesse avuto il dinamismo di Brocchi non c'entrava niente: dall'altra parte abbiamo Mauri o Hernanes, un incursore, non un incontrista, e il problema è che la prima alternativa è Bresciano che al massimo ha fatto partite sufficienti.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Lug 2011, 12:06
Se anche Cana avesse avuto il dinamismo di Brocchi non c'entrava niente: dall'altra parte abbiamo Mauri o Hernanes, un incursore, non un incontrista, e il problema è che la prima alternativa è Bresciano che al massimo ha fatto partite sufficienti.
Perchè?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
per me serve un bel centrale dietro e stiamo a posto....

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: chiaralich il 25 Lug 2011, 10:26
pche poi mò quito ha ricominciato con il pessimismo ed ho dovuto spegnere "il 18 è alle porte...la lazio non ha le idee chiare sul mercato ora...

:rotfl:

Che omuncolo.

Discussione precedente - Discussione successiva