Lazio - Reggina

Aperto da Mancio_Laziale, 31 Lug 2011, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: disincantato il 31 Lug 2011, 21:25
Diakitè, Lulic, Stenkevicius, Cavanda... rispetto a Scaloni hanno tutti lo stesso difetto: hanno meno di 32 anni!

Scherzi a parte, penso che Reja, anche per ragioni anagrafiche proprie, preferisca circondarsi e puntare su giocatori che abbiano le caratteristiche somatiche degli uomini, rispetto ai ragazzi.
Tecnicamente ho provato in tutti i modi a spiegarmi il perchè dei Brocchi, Scaloni, Biava (al di là del valore tecnico), preferiti ad altri per me altrettanto bravi ma più giovani. Niente, nun ce l'ho fatta...
Quest'anno ha voluto fortemente Klose e Cissè (per carità ottimi), ma in alternativa c'erano anche altri nomi, e allora perchè proprio questi?
Poi è arrivato anche Stankevicious, giusto perchè avevamo pochi trentenni in rosa...
Mah.

unicamenteLAZIO 2 - La vendetta :roll:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: cartesio il 31 Lug 2011, 21:26
Per me, oltre ai vari nomi non-Scaloni che avete fatto, può benissimo giocare anche Diakité, nella speranza che non debba entrare in area troppo spesso. Tra l'altro ha una progressione impressionante, che magari riesce a sfruttare sulla fascia.

Per poi rimpiangere il celebre "cross di Lich"  :=)) anche se sono un estimatore di Diakité, penso che funzioni soprattutto come marcatore. Le sue progressioni sono divertenti da vedere ma finiscono sempre nel nulla.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: disincantato il 31 Lug 2011, 21:25
Diakitè, Lulic, Stenkevicius, Cavanda... rispetto a Scaloni hanno tutti lo stesso difetto: hanno meno di 32 anni!

Scherzi a parte, penso che Reja, anche per ragioni anagrafiche proprie, preferisca circondarsi e puntare su giocatori che abbiano le caratteristiche somatiche degli uomini, rispetto ai ragazzi.
Tecnicamente ho provato in tutti i modi a spiegarmi il perchè dei Brocchi, Scaloni, Biava (al di là del valore tecnico), preferiti ad altri per me altrettanto bravi ma più giovani. Niente, nun ce l'ho fatta...
Quest'anno ha voluto fortemente Klose e Cissè (per carità ottimi), ma in alternativa c'erano anche altri nomi, e allora perchè proprio questi?
Poi è arrivato anche Stankevicious, giusto perchè avevamo pochi trentenni in rosa...
Mah.

dimme un po i nomi in alternativa a cissè e klose più giovane è piu forte ??

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: NBA-LAZIO il 31 Lug 2011, 19:06
Lo posso di, io spero che stasera non facciamo una figuraccia, stile 5 a 1 per loro, vista la preparazione, la confusione con il modulo e alcune riserve.
questo tipo di amichevoli non finiscono mai con questi punteggi se qualcuno comincia ad andare 3 a 0 facilmente poi si ferma e cerca di farti fare qualcosa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
scusate..dicono che villareal - Lazio si puo vedere su sportitalia..io ho sky e non c'è in programma!! Forse la danno su eurosport?!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2011, 21:33
questo tipo di amichevoli non finiscono mai con questi punteggi se qualcuno comincia ad andare 3 a 0 facilmente poi si ferma e cerca di farti fare qualcosa....

Speriamo sia così, anche perchè non mi aspetto di certo una Lazio in forma adesso, però giochiamo contro una squadra sicuramente molto competitiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva