Orrore tattico

Aperto da Tarallo, 29 Ago 2010, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io non ho parole, dopo ieri sera non so più che dire.
Nemmeno il barlume di un'idea di gioco e, dopo aver visto Hernanes fare l'ala, posso dire di aver visto tutto (ma forse Reja è capace ancora di "sorprendemi").
Ieri abbiamo visto una squadra giocare a calcio, il Villareal, ed un'altra giocare a.....boh, non so che sport era....
Sarà calcio d'Agosto, ma una squadra che per 8/11 ieri era quella dell'anno scorso dovrebbe avere almeno trame collaudate...

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Citazione di: ale10sslazio il 01 Ago 2011, 15:23
                                                                  Marchetti(Bizzarri Berardi)

Biava\Stankevicius(Diakitè)               Dias(Stendardo)               Radu(Cavanda)

Konko\Gonzales(Brocchi)          Cana(Matuzalem)        Ledesma(Matuzalem)        Lulic\Sculli (Garrido,Del Nero)

Hernanes(Mauri)

Cissè\Zarate(Ceccarelli)                          Klose\Kozak(Rocchi)

così giocano pure gli utlimi e gli unici da vendere sono Floccari, Foggia,Scaloni e Zauri, ameno di non voler usare questi  ultimi due nei tre sopra al posto di altri.

la difesa a 3 non mi convince ma è la soluzione tattica più adeguata ai nostri giocatori! Proponiamo a Reja?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 01 Ago 2011, 13:57
gonzalez - cana - hernanes - lulic

tutta la vita.
gonzalez per me rende meglio come interno di un rombo

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: Mondobiancoceleste il 01 Ago 2011, 15:34
la difesa a 3 non mi convince ma è la soluzione tattica più adeguata ai nostri giocatori! Proponiamo a Reja?

ancora............in pratica un 7 1 2 mi sono rotto la lazio deve offenderlo non puo riempirsi di interditori e difensori

sogno questo

marchetti

konko                 radu                       dias                  lucic

hernanes

gonzales/cana                                     matuzalem

mauri

cisse/zarate
                                                                                           klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: Svennis il 31 Lug 2011, 08:50

il mio nome per la Lazio é uno solo ma attualmente allena la Fiorentina.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
Citazione di: sensodilazio il 01 Ago 2011, 15:37
ancora............in pratica un 7 1 2 mi sono rotto la lazio deve offenderlo non puo riempirsi di interditori e difensori

sogno questo

marchetti

hernanes

mauri

cisse/zarate
                                                                                           klose

io invece questo                                          marchetti

konko/lucic                dias            biava                    radu     

cana                                    ledesma                                 

hernanes

cisse                                                                        zarate
                                                                      klose

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: sensodilazio il 01 Ago 2011, 15:37

sogno questo

marchetti

hernanes

mauri

cisse/zarate
                                                                                           klose

Quasi come la mia, naturalmente gireranno gli uomini più in forma al momento, a parte quelli chiave.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Ago 2011, 15:35
gonzalez per me rende meglio come interno di un rombo

Anche secondo me. Per cui spero che Reja, che secondo me non si allontanerà dall'amato rombo, preferisca lui a Brocchi. Se andasse a finire così

Gonzalez Ledesma Mauri
            Hernanes

per me sarebbe il male minore.
Non la mia formazione preferita, visto che mi piacerebbe vedere un ritorno al 4-4-2, ma quella più familiare ai giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Scusate ma Gonzalez ha giocato tutta la carriera esterno destro, al Boca, al Defensor e in Nazionale. Per quale motivo ora dovrebbe improvvisamente essere meglio come interno?
Poi per me lo può anche fare l'interno eh, ma nel resto della sua carriera pre-reja ha sempre giocato esterno. Va da se che è il ruolo che interpreta meglio.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
gonzalez nun c'ha er passo pe fa l'ala (cit.)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Secondo le interviste e gli articoli di oggi si torna al 4-2-3-1.

Naturale, vista la rosa. A meno che non arrivi Parolo.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: portainsegne61 il 01 Ago 2011, 21:57

io invece questo                                          marchetti

konko/lucic                dias            biava                    radu     

cana                                    ledesma                                 

hernanes

cisse                                                                        zarate
                                                                      klose

Citazione di: Esprit Libre il 01 Ago 2011, 22:02
Quasi come la mia, naturalmente gireranno gli uomini più in forma al momento, a parte quelli chiave.

In una sola mossa avete bruciato Cissè Zarate e Mauri . Ottimo direi.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: irisheagle il 02 Ago 2011, 10:09
In una sola mossa avete bruciato Cissè Zarate e Mauri . Ottimo direi.
Hai quotato male, e nella mia ci sono sia Zarate, seconda punta, che Mauri.
Avanza uno tra Cissé e Klose come punta centrale, ma questo lo si doveva capire in fase di mercato.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: genesis il 02 Ago 2011, 10:05
Secondo le interviste e gli articoli di oggi si torna al 4-2-3-1.

Evviva,del resto il bel gioco l'anno scorso è arrivato con questo modulo... dopo un anno speravo di non dovemri torturare nell'attesa dei soli 3 punti ma potermi anche divertire un po' guardando le partite (tolte quelle 3-4 di buon livello), invece non c'è pericolo (ma tanto, visti gli scemppi spagnoli, forse è addirittura meglio così)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
"hernanes si trova bene dietro l'unica punta"
"cissè ha detto che si sacrificherà a destra"

a reja! ma sparate và, 35 uomini e non sei capace di fare una squadra che è una.

il 4 2 3 1 è una bestemmia.

hernanes che non può (non si sà perchè) giocare regista l'equivoco madre.

cissè largo a dx una caxxata insentibile.

...tira proprio una brutta aria....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cissè nella nazionale francese ha giocato  in quel ruolo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Molte volte mi incavolo ma poi SENTENDO l'allenatore di turno capisco quale sia stata l'idea dietro all' inserimento di x,y,z.
Con Ballardini non e mai successo ma con Rossi e Reja mi e capitato tante volte.
Reja che dice? (link AUDIO please.)

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: matador72 il 02 Ago 2011, 11:10

e infatti se' vista la francia dopo il 2006 che ha combinato...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cristodiddio la punta unica no, per favore, la punta unica no!!!

E' l'unico schieramento che non vorrei piu' vedere, te prego, faccio un fioretto, pago, mi converto, quello che ve pare, accetto anche lo stupro di Hernanes col 4-2-3-1, acceto Ledesma in tutte le formazioni, ma non la punta unica!!!  :cry: :wall: :nghe:

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: matador72 il 02 Ago 2011, 11:10

Agli ordini di Domenech.
No, dico, Domenech.

Discussione precedente - Discussione successiva