Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
mangiabili :P però le preferisco col pepe

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Domani si riparte verso Roma....3 giorni a Gallipoli....intensi e divertentissimi.....s'è pure rimediato..... = )

---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=39.970480,18.014986

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: est1900 il 08 Ago 2011, 19:59
mia moglie ha messo (di proposito, lo so... :x ) le chansonnier molisiene a palla per casa.
Niente, volevo condividere col forum questo grande momento d'amore e unità familiare... :wall:

Mia moglie ha portato a CASA MIA un'antologia di MANGO. Capito, MANGO!!!
Che poi sono due CD da 12 brani l'uno, io ne conosco solo due e mi fanno cacare.
Ma che devo fà, i figli so ancora piccoli e me serve.... 

porgascogne

Visitatore
Citazione di: balivox il 08 Ago 2011, 22:38
Domani si riparte verso Roma....3 giorni a Gallipoli....intensi e divertentissimi.....s'è pure rimediato..... = )

bene, mi dai sempre grandi soddisfazioni
8)

Citazione di: Omar65 il 08 Ago 2011, 22:48
Mia moglie ha portato a CASA MIA un'antologia di MANGO. Capito, MANGO!!!

non riesco a capire come tu sia riuscito a far mangiare mango a due bambini
8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Sono andato a letto alle 5:15, dopo aver rimosso il simpaticissimo virus Microsoft Recovery che mi ero beccato all'una e trenta di stanotte.
L'animadelimxxxxxx de chi l'ha fatto... :x

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
È colpa tua che ancora usi Winzozz e soprattutto dell'uso che ne fai :cool2:

est1900

Visitatore
Citazione di: JoseAntonio il 09 Ago 2011, 09:46
È colpa tua che ancora usi Winzozz e soprattutto dell'uso che ne fai :cool2:

Hai perfettamente ragione (specie sulla seconda frase...).
:=))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: est1900 il 09 Ago 2011, 09:53
Hai perfettamente ragione (specie sulla seconda frase...).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
questa notte ho lottato con una contraerei praticamente... 2 sono ancora spiaccicate sulla parete.....  :xx :xx :xx e poi... ma perchè mia madre si ostina a tenere al mare i cuscini di lana??? avete idea di cosa sia un cuscino di lana se non viene cardato almeno 1 volta ogni 6 mesi??????

Praticamente ho dovuto dormì fra una cunetta e l'altra.....

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Omar65 il 08 Ago 2011, 22:48

:lol:

te sei sbagliato però, questo andava postato nel topic sulle Verità incoffesabili.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: fede75 il 29 Lug 2011, 10:11
nooooo!  ho dimenticato il pranzo a casa!!!
tutto bello pronto!
pure con la macedonia per merenda  :wall: :wall:

:cry: :cry:

ecco
ancora

:cry: :wall:

porgascogne

Visitatore

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Perchè listicket me deve fa bestemmià ogni volta che devo prendere i biglietti??? :x

est1900

Visitatore
Odio la canzone riarrangiata e quella originale.
Odio gli attori coatti e quelli che fanno la coreografia.
Ma soprattutto odio chi condivide sta monnezza su fb o mi gira il link via mail.
Ma che càzzo ce sarà de divertente?

porgascogne

Visitatore
:p
la canzone originale è una merda, è meglio la versione rifatta
loro sono simpatici e, casomai, i coatti li prendono per il q

ecco, perché, forse te rode er q
:pp

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: est1900 il 10 Ago 2011, 01:24
Odio il video di Ostia Beach.
Odio la canzone riarrangiata e quella originale.
Odio gli attori coatti e quelli che fanno la coreografia.
Ma soprattutto odio chi condivide sta monnezza su fb o mi gira il link via mail.
Ma che càzzo ce sarà de divertente?

ehmmm... A me non me rode particolarmente ma quoto tutto.  :=))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Comunque per correttezza la canzone rifatta è dei ragazzi di Radio Globo mentre quei dementi della parodia che gira ultimamente l'hanno solo utilizzata per farsi pubblicità e organizzare eventi.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Dopo mesi di stress e disagi oggi ho avuto un'altra ora di battaglia con un call- center.

Mi sento come Davide con Golia-Vodafone

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
 comincio a sentirmi come una marziana....

Oggi, entro a casa e vedo che nella cassetta della posta c'è un foglietto che dice di passare in guardiola che c'è una raccomandata per me. La cosa mi pare strana, comunque...Vado in guardiola e non c'è nessuno. Siccome abito in un palazzo con un cortile enorme e una quindicina di scale, cerco la portiera della mia scala (ogni portiera ha 2-3 scale di competenza, e tutte fanno capo a quella che di norma sta in guardiola tutto il tempo e si occupa di smistare la posta, prendere reclami ecc.) per sapere come mai la guardiola è chiusa.

Le dico "Alba, Pina (la portiera sempre in guardiola  :=)) ) mi ha messo un bigliettino nella cassetta della posta, ma lei in guardiola non c'è, e devo ritirare una raccomandata". Lei mi guarda sconvolta :" COME FA AD AVERTELO SCRITTO PINA IL BIGLIETTO SE E' IN FERIE?!"..le dico "vabè, Pina o chi per lei, di solito se ne occupa lei io non sapevo fosse in ferie. Comunque la mia raccomandata è in guardiola e dovrei ritirarla!" lei " Prova a chiedere a Stefania (un'altra delle 200 portiere che si occupano delle pulizie) che sostituisce un po' Pina... ma proprio non capisco come ha fatto Pina a scriverti il bigliettino se è in ferie!" :o 

No, mica è finita qui... mi aggiravo sconsolata pensando a quali errori dovevo aver commesso nella sintassi delle mie parole per far sì che Alba non avesse afferrato il punto della situazione, cioè : DEVO RITIRARE UNA RACCOMANDATA, CHE MI FREGA DI CHI TRA LE 458709893132198 PORTINAIE HA SCRITTO IL BIGLIETTINO?! DEVO PRENDERE LA RACCOMANDATA E LA CAZZO DI GUARDIOLA E' CHIUSA!! - forse avrei dovuto dirle proprio così? ma non i pareva molto educato. Mentre peregrinavo per il cortile assorta in codesti pensieri, becco Stefania.

Le ripeto il concetto, evitando di attribuire presunti autori al bigliettino, visto mai che ricomincia pure lei. Per fortuna mi dice "ah , sì. aspetta 2 minuti che poso il carrello e vengo in guardiola, aspettami lì!"..... 20 minuti dopo (poi dicono che gli zeri non contano  nulla!)  finalmente arriva...Le dico "certo però che potrebbero mettere un sostituto di Pina così tu non devi fare avanti e indietro"

e lei "impossibile, i contratti non lo prevedono. Sostituisco io Pina, solo che fino alle 10 per contratto devo fare le pulizie e poi sto qui ni guardiola"...

dico "sì, ma metti che c'è una urgenza la mattina presto, non si sa dove pescarti... mica dico che è colpa tua, solo che dovrebbero mettere qualcuno al posto di Pina o qualcuno che faccia le pulizie al posto tuo, così sei più tranquilla e non corri come un razzo dalla parte all'altra, e noi anche siamo più tranquilli che c'è qualcuno che controlla chi entra anche la mattina presto" e lei "no no, non è possibile. Il contratto non prevede questo" :S ho capito, il contratto non lo prevederà, ma è una cazzata!....ce l'avevo proprio sulla punta della lingua, ma dico vabè, firmo la raccomandata e amen. E INVECE LA RACCOMANDATA NON ERA PER ME, MA PER QUALCUNA COL MIO STESSO COGNOME CHE PERO' SI CHIAMA MARIA ROSA o qualcosa del genere. Glielo dico "guarda che non è per me!" "come no? dice Tacconi!"..."...sì ma io non mi chiamo maria rosa..." .." eh ma la scala è la tua eh"...segue qualche secondo di silenzio imbarazzato da parte mia (per cercare di dare una risposta civile invece di "ma ci sei o ci fai?!") "..comunque se non la firmi non te la posso dare!" (ma chi la vuole?! mica è mia! BAH)

....DICO IO.  C'ho qualcosa che non va o sono gli altri che hanno l'elettroencefalogramma concavo? :o

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
si vabbè ma alla fine che c'era scritto nella raccomandata?

Discussione precedente - Discussione successiva