Momenti moro

Aperto da carib, 27 Ago 2010, 22:49

Discussione precedente - Discussione successiva

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 08 Ago 2011, 14:46
:shock: è successa una cosa simile ad un amico di papà, quando aveva anche lui una decina d'anni : si costruivano una specie di skate molto rudimentale (una tavola di legno con 4 rotelle rimediate quindi spesso anche diverse tra loro) sul quale si sedevano e facevano le gare in discesa , su e giù per l'Olimpica se non vado errata - comunque una strada con un bel discesone. E insomma, mentre scendeva giù in velocità, passa un camion :| l'amico di papà si è abbassato e ci è passato sotto. Una roba che a sincronizzarli apposta probabilmente non ci sarebbero riusciti  :S

O c'abbiamo lo stesso "amico di papà" oppure la leggenda metropolitana prende il sopravvvento...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: COLDILANA61 il 08 Ago 2011, 14:47
La Lazio torna in serie A .
E' il Sabato prima del derby .
Come tutti i Sabato vado a giocare la mia brava partitella con gli amici . Quelle serie erano finite .
Comincia la partita . Tutto bene come sempre , sono in forma .

Mi risveglio la domenica mattina . Sono in un letto d'ospedale (S.Camillo)  Non sento le gamba ed il braccio sinistro .I miei due migliori amici e mia madre , sono li .

Sono uscito dall'ospedale dopo 45 giorni . Mi si era bloccata la carotide ed il sangue non e' defluito regolarmente al cervello . Ho rischiato di morire ma peggio ancora ho rischiato di rimanere su una sedia a rotelle .

P.S. : dopo 45 giorni ho saputo delle reti di Pruzzo e Nela . (2-0 per le merde)
:shock:
devo dire che la tua testimonianza ha sicuramente messo tutti noi praticanti nella disposizione d'animo migliore per affrontare la prossima partita di calcetto  :))

Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2011, 19:53
Si ma chi puo' dire questo?
Citazione
"What is the closest I've come to death? There was a moment when I was having sex with four Playmates and I almost swallowed a Ben Wa ball."

se mi spieghi esattamente cos'è una Ben Wa ball forse posso darti una risposta
:p

porgascogne

Visitatore
http://it.wikipedia.org/wiki/Palline_Ben_Wa

ecco che cos'erano quelle cose sul comodino di Tarallo
:o

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Drake il 09 Ago 2011, 10:28
:shock:
devo dire che la tua testimonianza ha sicuramente messo tutti noi praticanti nella disposizione d'animo migliore per affrontare la prossima partita di calcetto  :))

Tranquillo era una partita a 7 .....  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2011, 10:31
http://it.wikipedia.org/wiki/Palline_Ben_Wa

ecco che cos'erano quelle cose sul comodino di Tarallo

pure il disegnino

(ehm, intendevo su wiki eh)

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
La volta che ci sono andato più vicino è quando mi sono addormentato alla guida della mia auto in autostrada, era una domenica notte ed ero reduce da un week-end in cui ero rimasto sveglio troppe ore, percorso troppi chilometri e speso troppe energie, il viaggio di ritorno fu un calvario, che aumentava man mano che diminuiva la distanza da casa, i finestrini aperti, la musica a palla e tutti quei piccoli stratagemmi che si cerca di adottare in quei frangenti non erano che un debole palliativo a quello che il mio corpo reclamava a gran voce, riposo (che si sarebbe tramutato in eterno se la fortuna/fato non mi avesse dato una mano), per farla breve mi ritrovo sul lungo rettilineo prima dell'uscita di Settebagni, in quel momento, grave errore, ho pensato, fra cinque minuti sono a letto, mi sono risvegliato quando ho colpito con la testa il finestrino laterale, la macchina aveva sbattuto violentemente la fiancata contro il guardrail alla mia sinistra e ora mi trovavo alla guida di un mezzo imbizzarrito, consapevole che non sarei riuscito a contrastarlo senza cappottarmi ne assecondo la traiettoria che mi porta a sbattere contro l'altro guardrail, dopodiché esaurita parte della sua energia cinetica riesco finalmente a prendere il controllo e tornare a casa con la quinta inserita, ché il cambio era bloccato così come le portiere. La mia fortuna è stata che mi è successo in un rettilineo abbastanza lungo da evitare che potessi sbattere frontalmente contro una barriera e che a quell'ora fossi l'unico fruitore di quel tratto di autostrada.
Ora so che se mi dovesse ricapitare di guidare in quelle condizioni mi fermerei, ero stupidamente convinto, come lo sono spesso i ragazzi, che a me non sarebbe mai accaduto, che la mia volontà avrebbe prevalso sulle esigenze del mio corpo.

skizzo87

Visitatore
6 mesi fa, investito sulle strisce pedonali da una macchina ad alta velocità... me la sono cavata con una frattura scomposta all'omero, frattura del perone e 7 punti in testa... Poteva andarmi peggio :D

porgascogne

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 09 Ago 2011, 11:47
6 mesi fa, investito sulle strisce pedonali da una macchina ad alta velocità... me la sono cavata con una frattura scomposta all'omero, frattura del perone e 7 punti in testa... Poteva andarmi peggio :D

minchia

spero che tu ci scriva dai caraibi, laddove vivrai per il resto della tua vita con i soldi dell'assicurazione
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 09 Ago 2011, 11:36
La volta che ci sono andato più vicino è quando mi sono addormentato alla guida della mia auto...

Ora so che se mi dovesse ricapitare di guidare in quelle condizioni mi fermerei, ero stupidamente convinto, come lo sono spesso i ragazzi, che a me non sarebbe mai accaduto, che la mia volontà avrebbe prevalso sulle esigenze del mio corpo.

minchia 2

a me è capitato di addormentarmi in auto mentre guidavo, sulla via del mare...anche io, cretinamente, pensavo che l'organismo potesse fregarsene della stanchezza e degli stravizi...vedevo in lontananza due puntini rossi, che erano le luci di posizione di una specie di 131, guidata da un poveraccio che alle 4 di mattina s'è visto piombare addosso a più di una piotta un clio con dentro uno che dormiva appoggiato sul volante...io non so come e, non credendo, tendo ad evitare che sia stato qualche angioletto, ma qualcosa mi ha svegliato "a 3 secondi dall'impatto"...ho praticamente evitato la 131  ed il poveraccio incolpevole per 10 cm. e l'ho passato tipo TAXXI sulla sinistra...la seconda botta di gigantesco culo ha voluto che, dalla parte opposta, non arrivasse nessuno, altrimenti sarebbe stato un fungo atomico ed un altro poveraccio sarebbe stato coinvolto per la mia stronzaggine  :(

è inutile che vi dica che, per la botta d'adrenalina, non ho dormito per due gg

skizzo87

Visitatore
Citazione di: porgascogne il 09 Ago 2011, 11:52
minchia

spero che tu ci scriva dai caraibi, laddove vivrai per il resto della tua vita con i soldi dell'assicurazione
:beer:

Per quanto riguarda l'assicurazione devo ancora riscuotere, perchè mi devo rioperare per togliere il chiodo al braccio :D... Tanto poi devo aspettare pure il processo penale dato che il fenomeno se n'era pure andato :D

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772

la più recente un paio di settimane fa. Mare di Tueredda con amici e famiglie (loro ovviamente al seguito). Affittiamo dei pedalò e quando stiamo un pò a largo ci tuffiamo in quel mare fantastico! La figlia di un mio amico (6 anni) mi dice "Zio Simone...mi prendi in braccio così posso scendere anche io dal pedalò?" e io gli dico "ok Gaia aspetta che ti dico quando sono pronto così ti prendo". Mi avvicino alla scaletta del pedalò per trovare la "posizione" giusta per prenderla in braccio e lei invece si lancia verso di me che nè me l'aspettavo nè ero nelle condizioni per prenderla (le mani sulla scaletta). In un secondo realizzo che stava scendendo giù. La prendo che nemmeno aveva bevuto con una mano ma il suo peso (è n'abbacchietto sta regazzina!!!!!) manda giù a me...saranno stati non so 30 secondi? di più? ma era un eternità...io che con la mano cercavo (riuscendoci) di tenere lei fuori dall'acqua e nello stesso tempo cercavo di darmi la spinta per uscire fuori anche io senza lasciarla. MI do la spinta una volta, due volte...ma niente apro gli occhi e vedo solo il pelo dell'acqua con lei seduta sulla mia mano. davvero pensavo di rimanere li, poi non so con quale forza sono riuscito a riemergere...l'ho lanciata sul pedalò e ho preso fiato. La mamma che si è accorta di tutto mi dice "ho sentito Giaia che ripeteva Simone SImone" mi sono girato e ho visto dove c'eri te tutte bollicine tipo nei film quando uno affoga e non sapevo più che pensare!" A pensarlo ancora ho i brividi.

La prima volta a un anno più o meno. Me lo raccontano. Ero seduto sul tavolino di casa di mia nonna, mi stavano cambiando, e mi fratello che stava giocando a carte  non contento della sconfitta si arrabbia dando una spinta al tavolo...cado e sbatto la testa. Non sembra niente...Il giorno dopo ero bianco e senza sensi. Un paio di giorni in "rianimazione" e poi finalmente apro gli occhi...ma sinceramente s elo ricordano gli altri...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
bè la pelle l'ho rischiata svariate volte,
da bambino in villeggiatura fuori roma, con la bici discesa
presa a capofitto strada strettina, una macchina parcheggiata a cacchio sulla mia corsia, andavo troppo veloce per frenare,la schivo, ma dall'altra parte stava arrivando un pulman del cotral, schivo anche quello (fortunatamente procedeva in salita) ma a quel punto la bici era incontrollabile e si infrange tipo missile sul marciapiede discretamente alto,
io decollo direzione muro (fortunatamente tra muro e marciapiede c'era non più di un metro), mi sono risvegliato in un letto di una casa sconosciuta con un discreto mal di testa, fortunatamente c'ho 'na testa parecchio dura   :=))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore

mica te ce facevo
:=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
aspe' senti quest'altra :hai tempi facevo il tecnico in un'assistenza autorizzata per due tra i maggiori marchi di elettronica da consumer, stavo tornando da un intervento fuori roma, mi trovavo a percorrere la nomentana, stranamente andavo,piano (era lunedi e tornavo da 3 giorni di un tour in centro italia), alla curva della madonnina (così mi dissero che si chiama) la macchina sbanda, (premessa : quei figli di buona donna per cui lavoravo, ci mandavano in giro con una macchina,nelle cui ruote il copertone non c'era più e usciva fuori una retina), e finisce nell'altra corsia,chiaramente dall'altra parte venivano varie macchine, quasi distinguo il volto del conducente della prima che schivo sterzando tutto a dx, però la macchina è fuori controllo e quindi stava per colpire uno degli alberi che costeggiano la carreggiata,
lo evito sempre sterzando questa volta tutto a sx , ma chiaramente finisco di nuovo sull'altra carreggiata, evito (fortunatamente) la malcapitata macchina che sopraggiungeva, sterzando di nuovo tutto a dx riesco ad evitare il frontale con un altro albero però la macchina scoda e lo colpisce (aggiungo io fortunatamente) con la parte posteriore, la macchina rotea su se stessa e fortunatamente si ferma davanti all'unico spiazzo di quel tratto di strada (davanti ad una serra) io colpisco lo specchio retrovisore
procurandomi un bel taglio (uscirò in tarda serata dall'ospedale come un indù)
ricordo solo che un tizio riuscì ad aprire la portiera e mi chiese come stavo, io bene grazie, poi mentre questo parlava divenne tutto bianco e mi risvegliai dentro un'ambulanza, tutto sommato me la cavai senza alcun problema, ma poteva,essere una strage, al lavoro quando tornai me li volevo ............ tutti   :x

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Decenni fa ho imboccato per errore la Colombo contromano, di sera, vicino al laghetto dell'EUR. Quando ho visto un muro di fari di fronte a me, fermi al semaforo, ho dato un'accelerata che la 500 di mia madre non aveva mai sperimentato.
Ho svoltato in una trasversale un attimo prima del verde.
Poi si è scatenato l'inferno.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
"ma guarda quanti idioti contromanooooooooooooooooo  !!!!!"

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: AguilaRoja il 08 Ago 2011, 23:47
O c'abbiamo lo stesso "amico di papà" oppure la leggenda metropolitana prende il sopravvvento...

può darsi che sia un amico comune  xD comunque il tipo lo conosco, me lo raccontò pure lui diversi anni fa :P

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: sharp il 09 Ago 2011, 16:13
aspe' senti quest'altra :hai tempi

sicuro di non aver riportato danni???

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: sharp il 09 Ago 2011, 16:51
hai pure gridato :
"ma guarda quanti idioti contromanooooooooooooooooo  !!!!!"

manfatty, c'era un congresso de smandrappati, c'era

(il Palazzo dei congressi sta a un passo da lì)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
sicuro di non aver riportato danni???

stai a guarda' er capello :))
(Melius abundare quam deficere )

Discussione precedente - Discussione successiva