Citazione di: innamoRADU il 19 Ago 2011, 19:55
si continua a dire che bisogna che la politica esca dalle curve ecc..bene, la politica la sta facendo proprio chi critica la curva anche dopo ieri sera.
??????
No, davero, questa non l'ho proprio capita.
Che voleva essere una rivisitazione de "chi non tollera gli intolleranti è intollerante egli stesso"?
Forse non ci siamo capiti, a me de discute de "la politica fori dalle curve" me interessa poco.
Dico che CERTA politica dovrebbe sta fori da tutto. Dalle curve, dalle strade, dalla vita. Perché è solo merda e la merda sta bene nelle fogne.
Citazione di: viacolvento il 19 Ago 2011, 20:12
Senti inizi a famme incazzà,quando parli con me vedi da non ostentare sta presunta superiorità del cazzo e consuma meno caramelle. Invece de chiacchierà presentate e poni rimedio.
A me pare che invece te stai a inalberà da solo, nessuno ha usato toni de sto tipo.
Carib non ha detto niente di sconvolgente, offensivo o ostentato.
Inoltre
buona parte di noi, se non tutti, ha stra-apprezzato la CN di ieri sera per come ha sostenuto la Lazio.
Quindi non capisco perché si dice "ah dovete trovà la pagliuzza". No, io non cerco la pagliuzza.
In una curva ieri sera fantastica noto ancora situazioni oscene. Lo posso dì?
Mentre invece la tua frase, quella che ho messo in neretto, messa così sa quasi di provocazione.
Perché se sei uno della curva lo sai bene come funziona. E sai bene che non funziona così, che te presenti e poni rimedio. Come si tradurrebbe sto contributo a tuo modo di vedere?
E' na cosa fattibile o lo dici tanto per provocare?
Voi sapè il rimedio, non per la CN ma per diverse curve in Italia? Te lo canto, aspettando di cantarlo insieme, io, te, migliaia de Laziali:
Sarai d'accordo con me che questa non è politica, è buon senso.
Chi è per la libertà non può che essere d'accordo. Ama il calcio, odia il fascismo.