Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Tu non sei il tifoso di cui abbiamo bisogno.
ti odio!! Volevo dirlo ioooo!!  :)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Ah si?

Sledgehammer

Visitatore
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

Cerchiamo di rispettare l'opinione di tutti, peró.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: FraXL il 23 Ago 2011, 10:30
Se gli ultimi giorni di mercato fossero arrivati Cana, Stankevicius, Konko, Cissé e Klose, tutti avremmo detto "gran bel mercato".
Ora solo perché sono arrivati all'inizio, non abbiamo di che dire e quindi ci lamentiamo guardando al pelo nell'uovo.
Tutto si puó dire di questo mercato tranne che sia stato fatto male.
Per caritá, qualche dubbio su Stanke e Konko ce l'ho anche io (e ritengo che Cassani fosse stato molto meglio), Cana e Lulic posson sembrare equivoci tattici ma siam ancora a ferragosto; ma cmq credo che un passo avanti lo abbiamo fatto, soprattutto dove serviva, ovvero davanti.
E si puó volere un difensore o un cc sinistro, ma alla fine Cana puó esser arretrato e le soluzioni in mezzo al campo son molteplici.

Se alla emotivitá da tifoso ogni tanto preferissimo un'po' di razionalitá sarebbe meglio.

Cana poteva essere un equivoco tattico a luglio, OGGI col 4-2-3-1 è uno dei quattro mediani che si alterneranno davanti la difesa nelle 50 e passa partite stagionali.

Sulla difesa mi sono già espresso qualche post fa, a torto o a ragione credo che la società abbia l'intenzione di provare Diakitè per i prossimi 4 mesi per vedere se si può puntare su di lui una volta per tutte, altrimenti tornerà sul mercato a gennaio.

FORSE l'unica cosa che manca a questa rosa è un vice Radu, questo dipende dal considerare o meno adeguato Garrido, per il resto credo che abbiamo fin troppi giocatori.

Per il resto concordo con te: la stessa campagna acquisti fatta dal 15 al 31 agosto ci avrebbe fatto spellare le mani.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma quale emotività da tifoso, AQ diceva che il calciomercato della Lazio è solo un bluff, ora che il calciomercato della Lazio è stato fatto dice che è sbagliato.

Cana non è il centrocampista di cui avevamo bisogno... e perché? E' un mediano e ne avevamo bisogno. Lulic non è il terzino sinistro di cui avevamo bisogno? Reja prima di Lazio - Rabotnicki ha detto che rientra anche nei terzini sinistri, l'ha fatto giocare anche da terzino sinistro e anche bene, e Giovedì lo proverà esterno sinistro di centrocampo, e poi visto Garrido nel pre-campionato non mi preoccuperei (Zauri se ne deve annà, altro che utile...)
Stankevicius non è il centrale di cui avevamo bisogno... e perché? Konko inaffidabile? E' già guarito e ci sarà per la prima di campionato, quando salterà quattro mesi per infortunio potremo riparlarne.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Centurio il 23 Ago 2011, 10:45
Cerchiamo di rispettare l'opinione di tutti, peró.
certo, tutte le opinioni in buonafede vanno rispettate.
Comunque fino ad oggi AQ non ne ha azzeccata una. E' il nostro dicanio e fortunatamente capisce di calcio quanto lui.
Ne spara tante contro la società, per sue antipatie personali, ma non ne prende una.
Porta fortuna.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Paladino68 il 23 Ago 2011, 07:40
Per me Zauri e' meglio che ce lo teniamo.

Per caratteristiche è sicuramente il più idoneo a fare il ruolo di vice Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: eaglefly1978 il 23 Ago 2011, 10:45
Cana poteva essere un equivoco tattico a luglio, OGGI col 4-2-3-1 è uno dei quattro mediani che si alterneranno davanti la difesa nelle 50 e passa partite stagionali.

Sulla difesa mi sono già espresso qualche post fa, a torto o a ragione credo che la società abbia l'intenzione di provare Diakitè per i prossimi 4 mesi per vedere se si può puntare su di lui una volta per tutte, altrimenti tornerà sul mercato a gennaio.

FORSE l'unica cosa che manca a questa rosa è un vice Radu, questo dipende dal considerare o meno adeguato Garrido, per il resto credo che abbiamo fin troppi giocatori.

Per il resto concordo con te: la stessa campagna acquisti fatta dal 15 al 31 agosto ci avrebbe fatto spellare le mani.
Infatti.
Quello che volevo dire su Cana e su Lulic é che il primo sembrava colui che dovesse sostituire Brocchi, mentre il secondo il vice-Radu.
Stiam capendo che Lulic puó fare quello come altro, e che Brocchi ancora forse ha un minimo di credito in piú.
Fossimo a dicembre me ne potrei preoccuparmene, e manco tanto onestamente.
Ma ad agosto ancora lasciamo da parte ste critiche inutili. Vedremo in seguito. E son fiducioso, io.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
La Lazio ha praticamente chiuso il mercato agli inizi di Luglio, da quel momento sono passati quasi 2 mesi da utilizzare secondo la società, per dei ritocchi, se venivano fuori delle mancanze nella rosa.
Ebbene queste sono venute fuori, perchè Cana non è il centrocampista di cui avevamo bisogno, Lulic non è il terzino sinistro di cui avevamo bisogno, Stankevicius non è il centrale difensivo di cui avevamo bisogno,Konko non è il terzino destro affidabile di cui avevamo bisogno, ma si è deciso di non intervenire lo stesso.
In questi 2 mesi si è cercato solo di sminuire il valore tecnico ed economico di Zarate, di fare il mercato della Salernitana e di non piazzare nessuno dei ns, veri esuberi.
Per me il voto è 7 fino agli inizi di Luglio, 4  per dopo ed è un peccato, perchè si poteva essere veramente competitivi ad alti livelli questo anno.
Forza LAZIO

Cana nell'ottica del 4-2-3-1 ti serve eccome, Lulic ci stanno dicendo che non può giocare a sinistra ma comunque rimane un giocatore prezioso per tutta la fascia destra, su Konko e Stankevicius invece non capisco questa prescia nel voler dare giudizi...hanno avuto infortuni come li hanno tutti i giocatori di Serie A...solo noi dobbiamo sempre vedere i fantasmi dietro dopo che la squadra ha raggiunto in pompa magna l'obiettivo dei gironi di Europa League e ancora si deve esprimere in campionato...pensa te se eravamo noi ieri ad aver preso 5 pappine al Nou Camp...

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Volevo dire una cosa circa l'invecchiamento della rosa. Quando si parla d'invecchiamento della rosa dobbiamo sempre pensare
ai giocatori che andranno a scadenza: ad es. se Brocchi, Del Nero, Foggia, Scaloni, Zauri hanno il contratto in scadenza nel 2012
vuol dire che l'anno prossimo ci liberiamo molti gicoatori vecchi e ci sarà la possibilità di rimpiazzarli con dei giovani.

L'acquisto di giocatori "vecchi" è stato frutto di quella mancanza che avevamo evidenziato nella passata stagione e precedentemene
di personalità/esperienza/mestiere all'interno dello spogliatoio che quest'anno indiscutibilmente possediamo.

Il problema maggiore della campagna acquisti di quest'anno a mio modo di vedere è la sostituzione di Lichtsteiner.
Avremo tempo per giudicare Konko ma ad oggi credo non sia una garanzia di 35 partite l'anno come era il nostro Licht.

Poi c'è il prolema Zarate.
Mi chiedo. Se non dovesse essere venduto come vivrà Maurito la sua permanenza in una società/squadra/spogliatoio che
non lo vuole almeno da quanto trapela ?

In ogni caso ci sarà sempre il mercato di Gennaio per fare qualchha aggiustamento che èquello di cui abbiamo bisogno.
Non dimentichiamoci neppure che questa squadra l'anno scorso ha fatto 66 punti quindi andavano fatti dei miglioramenti
non delle rivoluzioni.

TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO !

:band5:

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
La Lazio ha praticamente chiuso il mercato agli inizi di Luglio, da quel momento sono passati quasi 2 mesi da utilizzare secondo la società, per dei ritocchi, se venivano fuori delle mancanze nella rosa.
Ebbene queste sono venute fuori, perchè Cana non è il centrocampista di cui avevamo bisogno, Lulic non è il terzino sinistro di cui avevamo bisogno, Stankevicius non è il centrale difensivo di cui avevamo bisogno,Konko non è il terzino destro affidabile di cui avevamo bisogno, ma si è deciso di non intervenire lo stesso.
In questi 2 mesi si è cercato solo di sminuire il valore tecnico ed economico di Zarate, di fare il mercato della Salernitana e di non piazzare nessuno dei ns, veri esuberi.
Per me il voto è 7 fino agli inizi di Luglio, 4  per dopo ed è un peccato, perchè si poteva essere veramente competitivi ad alti livelli questo anno.
Forza LAZIO

capisco il tuo sfogo ma secondo me hai sbagliato forum, questo non e' www.napolisoccer.it o www.asunidebit.it, perche' al netto di tutto mi sembra che la squadra ad oggi sia la 3° forza del campionato e simili critiche forse le potevi fare se eravamo il milan o l'inter (ma manco tanto viste le cessioni loro.....).

poi se per te la rosa della SSLAZIO e' ancora scarsa portaci un centinaio di milioni che compriamo un paio di super campioni e vinciamo tutto.

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
il calciomercato della Lazio di quest'anno è stato di sostanza, è per questo che Lotito (a differenza di altre squadre...vedi il milan) non ha bisogno di fare colpacci ad effetto l'ultimo giorno di mercato. i grandi colpi li abbiamo fatti appena iniziato il mercato ed è stata una mossa azzeccatissima per dare la possibilità a Reja di lavorare sin da subito coi nuovi.
p.s. in verità vi dico, attenti: Lulic ci stupirà tutti!  :ssl

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io il colpo ad effetto non lo capisco proprio... per me una società deve acquistare i calciatori che servono alla squadra, non acquistare un calciatore per far felici i tifosi... secondo voi se il Milan acquista Balotelli anziché Aquilani è 'na cosa logica? Ma poi ancora non capisco... bisognava aspettà fine Agosto pe' prende Aquilani?

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: nino™ il 22 Ago 2011, 20:43
Scusate, se voi lavoraste (poco e male) percependo un lauto stipendio in una buona società con sede al centro di Roma, accettereste di andare a farvi il culo a Rieti (tanto per dirne una) a meno soldi??

Siate onesti, con voi stessi, poi giudicate gli altri....

Hai detto bene se voi lavoraste, siccome Foggia si allena solo, e non può mettersi in mostra la domenica dimostrando tutto il suo valore. Se io mi trovassi in una ditta e percepisco uno stipendio abbastanza alto, ma non mi trovo con i miei colleghi e non posso fare il mio lavoro come dico io, se ho la possibilità di poter esprimere tutto il mio potenziale per un lavoro che amo da un'altra parte anche percependo qualcosa di meno, andrei di corsa, qui stiamo parlando di professionisti che percepiscono 700 mila euro netti all'anno, non penso che se dovessero prenderne 200 mila di meno non sia una cosa fattibile, se un ragazzo di 28 anni è contento di stare in panchina, quando potresti e dovresti dare il meglio di te. Se questa è la carriera che Foggia sognava, contento lui.
Ma tu pensi che andare a giocare da un'altra parte ti fai il culo? In più avresti la possibilità di giocare la domenica e anche in serie A.
Forse Foggia non va via perchè non si ritiene all'altezza di giocarsela con gli altri.

PS: Non è che non accetterei, è che forse non ho la possibilità di scegliere di andare a farmi il "culo" anche a meno soldi. Quando hai necessità di lavorare e in tempi come questi, non ti fai tante domande.

Scusa lo sfogo, ma sentir parlare di tutti questi milioni che i calciatori prendono, e che si lamentano sempre un po mi rode.

Sempre Forza Lazio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Forza LAZIO

Dai AQ, non ti preoccupare. Ci saremo indeboliti, ma sicuramente ci siamo migliorati muscolarmente. Insomma abbiamo prese dei bei bronzi di riace. Alti e grossi. Il prossimo campionato, in tutte le partite, la buttiamo in caciara, risse e controrisse e passa la paura. Cissè che mozzica un orecchio a uno, Diakitè che spezza un braccio ad un altro.Che dici in questo modo qualche "punto" lo faremo?  :) :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
al tifoso A Q basta ricordargli quello che diceva l'anno scorso (titanic, parte dx, mediocrità) per poi esortarlo a continuare così.
Lui alza l'asticella e noi la superiamo.

grazie A Q .

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Marchetti-Klose-Cissè non sono colpi ad effetto? Mah per me chi non ricosce il buon mercato fatto finora per me è palesemente in malafede!
Konko se fa cose normali non farà rimpiangere Lich e se si azzecca le poco conosciute scelte di Cana e Lulic per me abbiamo fatto bingo!
In più avremo un hernanes penso migliore, un gonzales più pronto (secondo me si sottovaluta troppo questo giocatore)....uno sculli a pieno regime (e vedrete che sarà molto utile)....un kozak sempre più in rampa di lancio....idem diakitè (io ci credo molto).....dulcis in fundo zarate...croce e delizia...se sarà più delizia che croce per me ci si diverte parecchi quest'anno.
I disfattisti per favore stessero a casa please!

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Forza LAZIO
Inoltre aggiungerei che:
lasciare andare via meghni è un peccato(doveva giocare titolare al posto di hernanes)
klose è un mangia kartoffen
cissè è troppo abbronzato
e lulic puzza

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Anche se su alcuni dei nuovi giocatori ci sono dei problemi il mercato resta un ottimo mercato e la squadra è chiaramente rinforzata se non altro nella qualità dei ricambi oltre che davanti.
Se si risolvesse la questione Zarate (tenendolo e inserendolo nella rosa delle alternative) sarebbe perfetto.Basterebbe veramente un po' di buona volontà e qualche passo indietro da parte di qualcuno per cominciare ad affrontare al meglio una stagione che,anche a dettadi molti, può vederci protagonisti.
:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva