Volevo dire una cosa circa l'invecchiamento della rosa. Quando si parla d'invecchiamento della rosa dobbiamo sempre pensare
ai giocatori che andranno a scadenza: ad es. se Brocchi, Del Nero, Foggia, Scaloni, Zauri hanno il contratto in scadenza nel 2012
vuol dire che l'anno prossimo ci liberiamo molti gicoatori vecchi e ci sarà la possibilità di rimpiazzarli con dei giovani.
L'acquisto di giocatori "vecchi" è stato frutto di quella mancanza che avevamo evidenziato nella passata stagione e precedentemene
di personalità/esperienza/mestiere all'interno dello spogliatoio che quest'anno indiscutibilmente possediamo.
Il problema maggiore della campagna acquisti di quest'anno a mio modo di vedere è la sostituzione di Lichtsteiner.
Avremo tempo per giudicare Konko ma ad oggi credo non sia una garanzia di 35 partite l'anno come era il nostro Licht.
Poi c'è il prolema Zarate.
Mi chiedo. Se non dovesse essere venduto come vivrà Maurito la sua permanenza in una società/squadra/spogliatoio che
non lo vuole almeno da quanto trapela ?
In ogni caso ci sarà sempre il mercato di Gennaio per fare qualchha aggiustamento che èquello di cui abbiamo bisogno.
Non dimentichiamoci neppure che questa squadra l'anno scorso ha fatto 66 punti quindi andavano fatti dei miglioramenti
non delle rivoluzioni.
TUTTI A FARE L'ABBONAMENTO !