Rabotnicki- Lazio

Aperto da skizzo87, 19 Ago 2011, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2011, 12:05
Però innamoRADU, sembra che sperate che di perdere il derby per cacciare Reja. Ma stiamo scherzando??
Qualcuno sta esagerando secondo me...

ti ha salvato il "sembra".
ti rispondo semplicemente che TI SBAGLI, e anche di grosso.

Citazione di: gesulio il 24 Ago 2011, 12:06
prima di tutto: ma come ti permetti?

dopodiché: i fedayn contro reja invece che dicono? che è tutto a posto? ti aspetto al varco dovrebbe far incazzare anche te, caro il mio fedayn al contrario. perché vuol dire che per lui ha più importanza la sua opinione, anzi il suo preconcetto, che la Lazio stessa.
io non aspetto al varco nessuno, mi auguro di rompere il culo alla roma il 16 ottobre e sempre, nei secoli dei secoli, se poi la cosa non avverrà, valuterò e giudicherò. 

infatti ho asserito che scrivendolo così il messaggio significava servire su un piatto d'argento la risposta in default dei rejisti.

ctrl-c ctrl-v: "io non aspetto al varco nessuno, mi auguro di rompere il culo alla roma il 16 ottobre e sempre, nei secoli dei secoli, se poi la cosa non avverrà, valuterò e giudicherò". le tue parole, le mie parole.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
scusate, ma stendardo non potrebbe non essere stato convocato perchè se arriva un'occasione, parte? o almeno così la società vorrebbe... èuno di quelli che puoi piazzare all'ultimo...difficile che lo piazzi in una squadra che fa le coppe, ma che ne sai...cmq è un segnale per lui: non trovrai spazio (ci sono stanke e diaki prima)
non potrebbe essere per quello?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2011, 12:10
Non tifo contro la Lazio. Leggendo 'altri luoghi' mi rendo conto che esiste gente pettegola ed esprimo il mio dissenso in un luogo dove non non ci sono censure. I fischi a Reja nella lettura della formazione li ho sentiti erano tantissimi come dopo ho visto nello stesso settore uno striscione pro-reja. C'e' qualcosa che non mi torna.

dissenso su cosa? ancora non sei riuscito a farti capire, ma potrebbe essere un mio limite.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: chiaralich il 24 Ago 2011, 12:15
scusate, ma stendardo non potrebbe non essere stato convocato perchè se arriva un'occasione, parte? o almeno così la società vorrebbe... èuno di quelli che puoi piazzare all'ultimo...difficile che lo piazzi in una squadra che fa le coppe, ma che ne sai...cmq è un segnale per lui: non trovrai spazio (ci sono stanke e diaki prima)
non potrebbe essere per quello?

Non è in lista Uefa Stendardo di conseguenza non può giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

ma alla fine non ho capito qual'è la formazione che dovrebbe giocare giovedì..

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2011, 12:15
ti ha salvato il "sembra".
ti rispondo semplicemente che TI SBAGLI, e anche di grosso.

E vorrei pure vede. Ce manca pure che si tifa contro. Una volta era per il presidente. Adesso addirittura per l'allenatore...

skizzo87

Visitatore
Scaloni Diakité Dias Zauri
Lulic Cana Matuzalem Mauri/Hernanes
Kozak Rocchi

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
più che dias e biava spero non si rischi hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2011, 12:19
Non è in lista Uefa Stendardo di conseguenza non può giocare.

ho preso una cantonato, chiedo scusa al forum.
comunque non spero che la Lazio perda il derby contro le merde e spero che il Mr. inverta questa tendenza negativa.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2011, 12:25

comunque non spero che la Lazio perda il derby contro le merde e spero che il Mr. inverta questa tendenza negativa.

:clap: :clap:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
comunque non spero che la Lazio perda il derby contro le merde

ma guarda che non avevamo dubbi su questo..

p.s.: vuoi quindi farci credere che se nel derby vincessimo 5-0 con gol di Radu, Klose, Zarate e Cissè (2) non ti strapperesti i capelli, ma anzi accetteresti di buon grado questo risultato?   :)   :beer:

BEPPE!

*
Lazionetter
* 387
RELAX. ma si paga la partita su mediaset?

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: BEPPE! il 24 Ago 2011, 15:49
RELAX. ma si paga la partita su mediaset?

che io sappia no, se sei abbonato...

skizzo87

Visitatore
Ragazzi sono in partenza per Skopje il bus mi aspetta, tempo di sistemare le ultime cose e si va a vedere la nostra Lazio. Un saluto e Sempre Forza Lazio, spero di fare belle foto da postare al mio ritorno qua nel Topic
:D

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: skizzo87 il 24 Ago 2011, 16:35
Ragazzi sono in partenza per Skopje il bus mi aspetta, tempo di sistemare le ultime cose e si va a vedere la nostra Lazio. Un saluto e Sempre Forza Lazio, spero di fare belle foto da postare al mio ritorno qua nel Topic
:D

SEMPRE FORZA LAZIO!!!!

Tifa anche per me...

:band1: :band1: :band7: :band7: :band8:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: innamoRADU il 24 Ago 2011, 11:59
non scriverlo così, altrimenti i fedayn di edoardo reja potrebbero accusarti di tifare contro...

madonnasanta, siete di una pesantezza che a confronto una pizza gorgonzolapeperonisalminopiccantewurstelecipolla mi fa una pippa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 12:38
ma guarda che non avevamo dubbi su questo..

p.s.: vuoi quindi farci credere che se nel derby vincessimo 5-0 con gol di Radu, Klose, Zarate e Cissè (2) non ti strapperesti i capelli, ma anzi accetteresti di buon grado questo risultato?   :)   :beer:

nessuno spera che la Lazio perda i derby contro le merde.
Tutti sperano che vinca sti grancazzo di un derby.
Ma poi facciamola finita e riporto la domanda che ho già fatto altrove.
Se la Lazio non vince il derby (scusate, non riesco a dire perde.....), ma è prima in classifica o sopra le merde, cosa fate? chiedete le dimissioni di Reja?

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2011, 17:58
madonnasanta, siete di una pesantezza che a confronto una pizza gorgonzolapeperonisalminopiccantewurstelecipolla mi fa una pippa.

bbboooooooona  :beer:

(81,7)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: rojorosco il 24 Ago 2011, 11:57
Vedo un allenatore in confusione che guida una ferrari come una 500. Troppe influenze esterne. Non capisco perche' Stendardo non sia tra i convocati e rischi Biava e Dias . Se non si fida di diakite' lo mettesse fuori come ha fatto con Zarate. Comunque il derby non e' poi cosi' lontano , ti aspetto al varco.

Perchè Stendardo è forse scarso e con l'arrivo di Stankevicius è finito fuori rosa?Oltre al fatto che non è in lista Uefa...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Non hai preso una cantonata, ma sei talmente accecato dall'odio per reja che rischi di sparà cazzate e luoghi comuni...  :DD :DD

e poi.. perchè preoccuparsi di rischiare Biava e Dias, sti due cistoni???

Citazione di: rojorosco il 05 Ago 2011, 15:20
Ho l'impressione che i giocatori acquistati verranno adattati in ruoli non di competenza. Colui che accetta un giocatore deve sapere quali sono le caratteristiche, snaturato hernandes,zarate adesso pretende che cissè gli faccia il terzino. Sempre più in confusione , d'altronde uno che non sa gestire 32 giocatori e li divide può tornare a mungere le vacche nei pascoli di Haidi. Aggiungo mi mette fuori rosa Kozac ,Ceccarelli e Stendardo, i primi hanno
stoffa il secondo tra i centrali ultratrentenni Dias e biava è l 'unico che regge. Spero non si aspetti molto per prendere un allenatore.

ah... se ridici che questo è il forum dove si è liberi di scrivere quello che si vuole, mica che vinci la bambolina eh....  :lol: :lol: :lol: perdonami... ma ho l'orticaria per i monotematici....

Discussione precedente - Discussione successiva