Conferenza stampa Reja (23 agosto) e intervento di Ruzzi su RR (24 agosto)

Aperto da innamoRADU, 23 Ago 2011, 16:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Beijing09 il 24 Ago 2011, 12:52
Neanche Zarate è sul mercato e se viene il city glielo appioppiamo pure noi. Non vedo alcuna differenza.
io sì: che il city non viene.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: white-blu il 24 Ago 2011, 11:05
e quello e il ruolo suo. e quello reja gli diceva di fare.
mi tirerai fuori che reja gli diceva di rincorrere il terzino ? falso
addirittura dalle telecronache mediaset si sentiva reja dire a zarate che doveva stare avanti.

Infatti, e Reja l'ha detto chiaro e tondo ieri,per chi vuole capire:ha detto che gli chiede almeno di mettersi DAVANTI all'avversario che ha la palla, perche' il gioco non finisce una volta perso il possesso; in pratica non gli ha mai detto di rincorrere l'avversario, ma almeno di non disinteressarsi completamente dell'azione una volta( per modo di dire :s) che gli hanno tolto il pallone.
Comunque rega', non ci crederete ma a me sembra proprio una discussione fuori da ogni logica, anzi una sua logica perversa ce l'ha......vorrei riuscire ad avere la forza di non interessarmene piu',perche' dopotutto io tifo la Lazio, chi c'e' c'e', come ha gia' detto qualcun'altro.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi son riletto quasi tutto il topic... vorrei cominciare a smentire alcune falsiata' che a forza di essere dette e ridette stanno passando come verita':

1)  sta passando il concetto che la maggioranza dei tifosi della lazio (anche qui) vogliono cacciare reja per difendere un indifendibile zarate.. FALSO ! rileggetevi sto topic (ma anche fuori da qui è la stessa aria) il rapporto di pro e contro zarate è 20 ad 1 contro.

2) si sente anche non velatamente affermare che chi dice che zarate andrebbe recuperato non sarebbe laziale perche solo tifoso di zarate matre chi doice che reja sta facendo tutto bene è "ER VERO LAZIALE" che pensa prima di tutto alla lazio... perche' sta cosa???

3) ogni tanto riciccia la storia (che ormai è diventata verita) che reja chiedeva a zarate di stare sempre alto... falsissimo reja chieva un'altra cosa.... l'ho spiegato 50 volte andatevelo a rivedere..

4) zarate si è presentato in sovrappeso.... vero... strano che pero nessuno dica che ci sono almeno altri 5 suoi compagni che si son presentati con il suo stesso BMI... anche l'allenatore cita solo lui... perche'???

5) stano che reja sia, per alcuni, credibilissimo quando dice che voleva provare il 433 in quella partita (cazzata che non farebbe fatica a contestare neanche un bambino) poi diventi non credibile quando dice che zarate aveva un permesso della societa'...

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2011, 12:54
Semplicemente se ne era già andato da due mesi quando vendettero Balotelli. ;)
E quindi? Non l'ha smerdato davanti a tutti dicendo che è lavativo?

Citazione di: Andre il 24 Ago 2011, 13:00
a me sembra sia la "tua" sintesi, non "la" sintesi ... tanto che Reja ha detto che la porta è aperta a tutti ...
Si infatti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
io non vorrei trovarmi a rosicare come una biscia vedendo zarate che finalmente esplode nell'inter facendo magie e dovermi vedere i catenacci di reja nell'ultima mezzora di Lazio-squadra piccola 1-0

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: kelly slater il 24 Ago 2011, 13:12
io non vorrei trovarmi a rosicare come una biscia vedendo zarate che finalmente esplode nell'inter facendo magie e dovermi vedere i catenacci di reja nell'ultima mezzora di Lazio-squadra piccola 1-0

Magna tranquillo.....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2011, 13:24
E' quello che devono aver detto pure a Zarate.

:chap:

m'hai preceduto di un nano  :) secondo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.530
Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: eaglefly1978 il 24 Ago 2011, 12:56
Ahimè l'atteggiamento di Zarate mi ricorda l'ultimo Signori laziale: in evidente sovrappeso (mangiava come un bue e fumava più di Zeman, ho avuto testimonianze dirette) e nessuna voglia di scendere dal troco su cui si era seduto e giocarsi il posto con i vari Mancini & company.
Fortunatamente per lui Beppegol poi si riprese, non per il suo allontanamento da Eriksson, ma solo ed esclusivamente perchè comprese che in quel modo non sarebbe arrivato da nessuna parte.

non è proprio così... ricordo bene che Signori disse a SKY "I signori del calcio" che oltre ad avere alcuni problemi fisici alla schiena non sentiva la fiducia di Eriksson e per questo perse fiducia anche nei suoi mezzi, cosa che si portò dietro anche alla Samp oltre alla schiena a pezzi. Si operò, decise di staccarsi dalla Lazio perchè c'era ancora Eriksson e visse una nuova esperienza a Bologna con Mazzone mi sembra il quale lo curò mentalmente facendogli capire che non appena aveva recuperato fisicamente dai suoi problemi lui sarebbe stato fondamentale. L'aspetto psicologico è tutto soprattutto nel lavoro, e per Zarate questo è un lavoro. Poi è ovvio che uno quando si sente preso di mira ingigantisce tutto, ma Reja non può dire che non ha mai chiesto a Zarate di corerre dietro al terzino quando i maggiori complimenti all'argentino li ha fatto dopo la partita di Palermo dell'anno scorso per il suo sacrificio in fase difensiva. La verità sta sicuramente nel mezzo, poi chi scegliere è un'altra questione...

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: nonnullo il 24 Ago 2011, 11:41
e il rapporto tra la somma dei gol fatti e degli assist forniti e le realizzazioni della squadra talvolta supera l'unità
ciai poco da fà lo spiritoso
quando uno è forte è forte

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tornando all'argomento, mi ha dato enormemente fastidio il modo in cui si espresso questo tecnico, a mio dire il più scarso dei tecnici delle squadre di prima fascia (lo ritengo superiore solo a Luis Enrique).

Su Zarate fu fatto un giusto investimento che ad oggi altro non è che un fallimento.
La colpa è in parte di Zarate ma sopratutto di questo Tecnico che non ne ha capito le potenzialità, facendolo spesso giocare fuori ruolo con compiti a lui poco congeniali per caratteristiche tecniche (es. rincorrere Balzaretti sulla fascia).

Quello che più mi è dispiaciuto è sentire la voce di Reja quasi affranta per la situazione, come se fosse dispiaciuto. Solo che questo dispiacere durava poco e subito non perdeva occasione per bastonare e di conseguenza deprezzare il valore economico di Zarate, su tutti la storia dei kili (pure il mezzo chilo non gli abbonato) e della mancata applicazione del 433, che poi a dirla tutta se lo volesse applicare ha in rosa giocatori con caratteristiche migliori di Zarate, quali: Mauri, Rocchi e lo stesso Foggia.

Una cosa per tutti quelli che giustificano Reja ricordando che "c'ha sarvato daa B", vorrei ricordare che se non ci fossero stati Ledesma, Dias, Biava e Floccari a quest'ora sarebbe già tornato a Split... oltretutto se si ragiona che "c'ha sarvato daa B" si potrebbe dire altrettanto che il merito di aver vinto la coppa italia è di Zarate che "c'ha fatto li go co la Juve e la Samp".

Io a questo punto mi auguro due cose: Cessione di Zarate ed esonero di Reja.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.966
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ago 2011, 13:50
Tornando all'argomento, mi ha dato enormemente fastidio il modo in cui si espresso questo tecnico, a mio dire il più scarso dei tecnici delle squadre di prima fascia (lo ritengo superiore solo a Luis Enrique).

Su Zarate fu fatto un giusto investimento che ad oggi altro non è che un fallimento.
La colpa è in parte di Zarate ma sopratutto di questo Tecnico che non ne ha capito le potenzialità, facendolo spesso giocare fuori ruolo con compiti a lui poco congeniali per caratteristiche tecniche (es. rincorrere Balzaretti sulla fascia).

Quello che più mi è dispiaciuto è sentire la voce di Reja quasi affranta per la situazione, come se fosse dispiaciuto. Solo che questo dispiacere durava poco e subito non perdeva occasione per bastonare e di conseguenza deprezzare il valore economico di Zarate, su tutti la storia dei kili (pure il mezzo chilo non gli abbonato) e della mancata applicazione del 433, che poi a dirla tutta se lo volesse applicare ha in rosa giocatori con caratteristiche migliori di Zarate, quali: Mauri, Rocchi e lo stesso Foggia.

Una cosa per tutti quelli che giustificano Reja ricordando che "c'ha sarvato daa B", vorrei ricordare che se non ci fossero stati Ledesma, Dias, Biava e Floccari a quest'ora sarebbe già tornato a Split... oltretutto se si ragiona che "c'ha sarvato daa B" si potrebbe dire altrettanto che il merito di aver vinto la coppa italia è di Zarate che "c'ha fatto li go co la Juve e la Samp".

Io a questo punto mi auguro due cose: Cessione di Zarate ed esonero di Reja.[/b]

e poi dite che non gufate eh!!!

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ago 2011, 13:50

Io a questo punto mi auguro due cose: Cessione di Zarate ed esonero di Reja.

un po' come quei genitori i cui figli vanno male a scuola, non sono i figli che non studiano ma i professori che non sanno spiegare...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma secondo voi se a Reja stesse veramente sulle palle Zarate come in molti sostengono pensate che avrebbe avuto dei problemi durante una riunione con Tare e Lotito a dirlo apertamente almeno a loro e chiedere la sua cessione?
Ma pensate veramente che se Rja non avesse piu' voluto Zarate alla Lazio aspettava un settimana dalla fine del mercato per chiedere alla societa' di venderlo?
Ma pensate veramente che se Raja non avesse piu' voluto Zarate sarebbe stato difficile per lui non inserirlo nella lista uefa da cui è stato fuori Floccari?
Ma pensate veramente che se un mister o una societa' decidono di vendere un giocatore non lo devono dichiarare perchè si "deprezza" ?ma pensate veramente che nel calcio di oggi nessuno sappia niente?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: bombo il 24 Ago 2011, 13:58
un po' come quei genitori i cui figli vanno male a scuola, non sono i figli che non studiano ma i professori che non sanno spiegare...

un po' come quei professori in cui la propria classe non apprende, non è lui che non è bravo ma sono gli alunni che sono zucconi...

in simpatia.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: gaizkamendieta il 24 Ago 2011, 13:04
mi son riletto quasi tutto il topic... vorrei cominciare a smentire alcune falsiata' che a forza di essere dette e ridette stanno passando come verita':

1)  sta passando il concetto che la maggioranza dei tifosi della lazio (anche qui) vogliono cacciare reja per difendere un indifendibile zarate.. FALSO ! rileggetevi sto topic (ma anche fuori da qui è la stessa aria) il rapporto di pro e contro zarate è 20 ad 1 contro. Dentro questo forum, magari. Fuori non è così. Comunque non importa

2) si sente anche non velatamente affermare che chi dice che zarate andrebbe recuperato non sarebbe laziale perche solo tifoso di zarate matre chi doice che reja sta facendo tutto bene è "ER VERO LAZIALE" che pensa prima di tutto alla lazio... perche' sta cosa??? Da chi? Anche io voglio recuperare Zarate. Deve farcela da solo con le sue forza, dando il mazzo. Solo che non vediamo nessun errore di Reja nella gestione dell'argentino e non pretendiamo che sia titolare inamovibile se non se lo merita

3) ogni tanto riciccia la storia (che ormai è diventata verita) che reja chiedeva a zarate di stare sempre alto... falsissimo reja chieva un'altra cosa.... l'ho spiegato 50 volte andatevelo a rivedere.. Vattelo a rivedere te questa storia è falsa. Ennesima leggenda metropolitana

4) zarate si è presentato in sovrappeso.... vero... strano che pero nessuno dica che ci sono almeno altri 5 suoi compagni che si son presentati con il suo stesso BMI... anche l'allenatore cita solo lui... perche'??? Chiii?? Fai i nomi, per favore...comunque dopo due mesi sarebbe tornato nel suo peso forma visto che non se ne parla più. Ma poi anche se fosse, Zarate deve pensare a lui. Non giustifichiamo sempre, grazie

5) stano che reja sia, per alcuni, credibilissimo quando dice che voleva provare il 433 in quella partita (cazzata che non farebbe fatica a contestare neanche un bambino) poi diventi non credibile quando dice che zarate aveva un permesso della societa'...Ieri ti ha fatto capire che molte giustificazioni date (come la febbre) erano false. Un escamotage per coprire il sedere al piccolo Zarate. Ieri ha detto tutto per chiaro per segno, e non capisco per quale motivo avrebbe dovuto dire il contrario. Inoltre non mi pare che nessuno ad oggi, ore 14.21, sia Maurito stesso, nè nessuno del suo entourage abbia negato le parole del tecnico

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: AquilaLidense il 24 Ago 2011, 14:14
un po' come quei professori in cui la propria classe non apprende, non è lui che non è bravo ma sono gli alunni che sono zucconi...

in simpatia.

Peccato che nella classe l'unico a non aver appreso è Zarate ........

Discussione precedente - Discussione successiva