Tornando all'argomento, mi ha dato enormemente fastidio il modo in cui si espresso questo tecnico, a mio dire il più scarso dei tecnici delle squadre di prima fascia (lo ritengo superiore solo a Luis Enrique).
Su Zarate fu fatto un giusto investimento che ad oggi altro non è che un fallimento.
La colpa è in parte di Zarate ma sopratutto di questo Tecnico che non ne ha capito le potenzialità, facendolo spesso giocare fuori ruolo con compiti a lui poco congeniali per caratteristiche tecniche (es. rincorrere Balzaretti sulla fascia).
Quello che più mi è dispiaciuto è sentire la voce di Reja quasi affranta per la situazione, come se fosse dispiaciuto. Solo che questo dispiacere durava poco e subito non perdeva occasione per bastonare e di conseguenza deprezzare il valore economico di Zarate, su tutti la storia dei kili (pure il mezzo chilo non gli abbonato) e della mancata applicazione del 433, che poi a dirla tutta se lo volesse applicare ha in rosa giocatori con caratteristiche migliori di Zarate, quali: Mauri, Rocchi e lo stesso Foggia.
Una cosa per tutti quelli che giustificano Reja ricordando che "c'ha sarvato daa B", vorrei ricordare che se non ci fossero stati Ledesma, Dias, Biava e Floccari a quest'ora sarebbe già tornato a Split... oltretutto se si ragiona che "c'ha sarvato daa B" si potrebbe dire altrettanto che il merito di aver vinto la coppa italia è di Zarate che "c'ha fatto li go co la Juve e la Samp".
Io a questo punto mi auguro due cose: Cessione di Zarate ed esonero di Reja.