Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Thiago Mottaaaa....il quinto centrocampista centrale in una squadra che ce ne ha già troppi???????
Lotitooooo te sei impazzitooooo!!!!!!!!
O è l'Inter che c'ha provato come al solito a fregarci e inserire contropartite a cavolo e Lotito ha provocato chiedendogli un giocatore che non daranno mai o e una gran cavolataaaaa!!!!!
Ma è mai possibile che dobbiamo dare a una concorrente diretta per la CL la possibilità di schierare Pazzini Forlan Milito e Zarate......ma vogliamo davvero distruggerci da soli?????????
Con una Thiago Motta che non ce serve a niente........me dessero Snjder allora...poteeva mirare direttamente alto no?

......io me voglio mette sotto un cuscino e  uscire fuori il 31 agosto notte e vedere che è stato solo un brutto incuboooooooo!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :s :s :s :s :s :s :s :s :s :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :xx :xx :xx :xx :xx :? :? :? :? :? :smile2: :smile2: :smile2: :smile2: :smile2: :bur: :bur: :bur: :bur: :bur: :sink: :sink: :sink: :mat: :mat: :mat: :mat: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2:

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Jeffry il 24 Ago 2011, 23:28
Alla luce delle scelte tattiche che si stanno delineando Zarate dovrebbe restare; semmai cercherei di piazzare gli altri giocatori in esubero. Se poi la cosa, chissà per quali ragioni, non sarà possibile allora la cessione dell'argentino, secondo me, dovrebbe avvenire solo per soldi. Nessun prestito; con o senza diritto di riscatto.
Se qualcuno vuol puntare sul giocatore che paghi; altrimenti resta qui.

100%

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ale10sslazio il 24 Ago 2011, 23:35
Thiago Mottaaaa....il quinto centrocampista centrale in una squadra che ce ne ha già troppi???????
Lotitooooo te sei impazzitooooo!!!!!!!!
O è l'Inter che c'ha provato come al solito a fregarci e inserire contropartite a cavolo e Lotito ha provocato chiedendogli un giocatore che non daranno mai o e una gran cavolataaaaa!!!!!
Ma è mai possibile che dobbiamo dare a una concorrente diretta per la CL la possibilità di schierare Pazzini Forlan Milito e Zarate......ma vogliamo davvero distruggerci da soli?????????
Con una Thiago Motta che non ce serve a niente........me dessero Snjder allora...poteeva mirare direttamente alto no?

......io me voglio mette sotto un cuscino e  uscire fuori il 31 agosto notte e vedere che è stato solo un brutto incuboooooooo!!!!!! :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :s :s :s :s :s :s :s :s :s :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :xx :xx :xx :xx :xx :? :? :? :? :? :smile2: :smile2: :smile2: :smile2: :smile2: :bur: :bur: :bur: :bur: :bur: :sink: :sink: :sink: :mat: :mat: :mat: :mat: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2: :shout2:

Secondo me dovresti prendere la situazione un pò meno seriamente, usa un pò la testa invece di abboccare a tutto ciò che raccontano i giornalai...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: silvia84 il 24 Ago 2011, 23:35
ti pare che se potessi averlo ci rinuncio perchè ho già Brocchi o Cana?

Certo, perchè oltre a quelli hai anche Ledesma e Matuzalem.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: Iker77 il 24 Ago 2011, 23:33
E chi sostiene il contrario? Io ho detto che non serve, non che sia meno forte di quelli che abbiamo.

Beh, qualcuno (non tu chiaramente) ha addirittura scritto per carità di Dio, come stessimo parlando dell'ultima riserva dell'Albinoleffe.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Ma quale Thiago Motta , che oltre a non piacermi , manco ci serve . Ecco , per questo qui sotto avrei fatto di tutto per prenderlo :

Peccato . Pure Golasa mi sembra un buon giocatore , invece a quanto pare riusciamo a prendere solo mediani ... Daje con qualche trequartista/fantasista , muoviti Igli

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma non é che per caso Zanetti si é rotto gli zibidei di percorrere su e giù sempre la stessa erba e vedere sempre le stesse facce e voglia invece provare per un anno un'esperienza nella Capitale, chiaramente nella sponda giusta?

anche in prestito, poi glielo ridiamo.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Ago 2011, 23:37
Secondo me dovresti prendere la situazione un pò meno seriamente, usa un pò la testa invece di abboccare a tutto ciò che raccontano i giornalai...

...secondo me avresti dovuto sentire Anselmi che è la prima volta che pensa davvero che se ne va.......e chi lo sostiene è un sito che tutti andiamo a leggere e che è quello più quotato per le notizie interne Lazio......a me sembra una cavolata anche solo pensarlo.....ma pure Eto'o in russia sembrava una follia dei giornalai o Ibra preso gli ultimi giorni....eppure a volte i giornalai ci azzeccano.....sarà che è il loro mestiere?
La situazione è che Zarate Bozzo El Raton stanno al parco dei Principi e stanno tessendo la tela per una trattativa..........che poi la Lazio accetti come contropartita  un altro centrocampista centrale sarebbe assoluta follia...e questo l'ho detto io prima che tu mi dicessi di pensare........forse dovresti leggere tu più attentamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: robylele il 24 Ago 2011, 23:47
ma non é che per caso Zanetti si é rotto gli zibidei di percorrere su e giù sempre la stessa erba e vedere sempre le stesse facce e voglia invece provare per un anno un'esperienza nella Capitale, chiaramente nella sponda giusta?

anche in prestito, poi glielo ridiamo.

Me lo prenderei anche a cinquant'anni  :beer:.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
thiago motta è buono, ma se lo prendi devi dare via ledesma.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ale10sslazio il 24 Ago 2011, 23:49
...secondo me avresti dovuto sentire Anselmi che è la prima volta che pensa davvero che se ne va.......e chi lo sostiene è un sito che tutti andiamo a leggere e che è quello più quotato per le notizie interne Lazio......a me sembra una cavolata anche solo pensarlo.....ma pure Eto'o in russia sembrava una follia dei giornalai o Ibra preso gli ultimi giorni....eppure a volte i giornalai ci azzeccano.....sarà che è il loro mestiere?
La situazione è che Zarate Bozzo El Raton stanno al parco dei Principi e stanno tessendo la tela per una trattativa..........che poi la Lazio accetti come contropartita  un altro centrocampista centrale sarebbe assoluta follia...e questo l'ho detto io prima che tu mi dicessi di pensare........forse dovresti leggere tu più attentamente

Anselmi deve pensà ad arrivà prima quando c'è qualcosa da riprende, no che quando c'è stato il flash mob per le maglie ha chiesto ai tifosi de levasse dalla scalinata de Piazza di Spagna pe' fa piazzò i cameraman. :beer:

Io le notizie le leggo tutti i giorni, ormai ho imparato ha distinguere quelle vere da quelle false, e ho anche spiegato perché questa di Thiago Motta è falsa.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash21 il 24 Ago 2011, 23:42

Peccato . Pure Golasa mi sembra un buon giocatore , invece a quanto pare riusciamo a prendere solo mediani ... Daje con qualche trequartista/fantasista , muoviti Igli
Per gennaio 2012 e' gia' pronto un brasiliano comunitario.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ale, guarda un pò se nun c'avevo ragione...

Sportitalia - Ag. Thiago Motta nega interessamento Lazio
24.08.2011 23.57 di Antonio Gaito   articolo letto 170 volte

Nelle ultime ore Thiago Motta è stato accostato alla Lazio come contropartita tecnica dell'affare Zarate. Nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia l'agente del centrocampista, però, ha smentito quest'ipotesi mostrando anche una certa sorpresa nell'apprendere questa voce di mercato.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2011, 00:01
Anselmi deve pensà ad arrivà prima quando c'è qualcosa da riprende, no che quando c'è stato il flash mob per le maglie ha chiesto ai tifosi de levasse dalla scalinata de Piazza di Spagna pe' fa piazzò i cameraman. :beer:

Io le notizie le leggo tutti i giorni, ormai ho imparato ha distinguere quelle vere da quelle false, e ho anche spiegato perché questa di Thiago Motta è falsa.

.......certo che per i vent'anni che hai ne hai davvero di esperienza per poter essere certo di queste distinzioni!!!!!! :hail: :hail: :hail: :hail: :DD :DD :DD :clap: :clap: :clap: :clap:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
famose da ranocchia e proviamo a prende pjanic... 8)

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
speriamo che il 31 arrivi presto, quà dentro è una gabbia de matti  :(

Contenuto sponsorizzato

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Ago 2011, 00:06
Ale, guarda un pò se nun c'avevo ragione...

Sportitalia - Ag. Thiago Motta nega interessamento Lazio
24.08.2011 23.57 di Antonio Gaito   articolo letto 170 volte

Nelle ultime ore Thiago Motta è stato accostato alla Lazio come contropartita tecnica dell'affare Zarate. Nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia l'agente del centrocampista, però, ha smentito quest'ipotesi mostrando anche una certa sorpresa nell'apprendere questa voce di mercato.

ragazzì...prima de di che c'hai ragione e contestarmi sappimi almeno leggere........
.......te lo riscrivo .................4 post fa
........................................."è una cavolata......."...come vedi ci ero arrivata prima della tua solerte reprimenda..........

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intanto Luca Marchetti nel suo editoriale su TMW dice che l'Inter entro fine settimana avrà Forlan, mentre le trattative per Palacio, Tevez e Zarate sono state abbandonate, e dice anche che a Lecce arriva Foggia...

Discussione precedente - Discussione successiva