Citazione di: sigurd il 25 Ago 2011, 16:27Allo stadio, prima partita ufficiale assoluta, durante la lettura delle formazioni:
- fischi per Reja
- nessun coro per nessuno dei titolari, salvo uno per Cisse (l'unico in grado di scoparsi la moglie del pensiero fisso)
- coro per uno che non c'era
no, pè, ti sbagli
alla prima ufficiale, coi macedoni, di cori ce ne sono stati parecchi, compresi quelli per klose e rocchi, oltre che cissè
e i cori per quello che non c'era ci sono stati nel secondo tempo, a risultato acquisito, quando forse sarebbe stato il momento di farlo entrare se non si fosse deciso o non avesse deciso lui di restarsene a casa
forse ti riferisci alla partita con la real sociedad
ma anche lì, di cori per gli altri ce ne sono stati molti
e lì zarate c'era, ed è stato anche un po' fischiato
ma sarà che ognuno fa caso a quello che vuole e non nota tutto tutto
peraltro, io non ho fischiato reja, ma se avessi potuto l'avrei fatto
e non si sarebbe trattato di fischi preventivi, nel mio caso, perchè era la prima partita, perchè io reja lo critico da novembre dello scorso anno, quando ancora eravamo primi mi pare
e non perchè mi stia sul cazzo o perchè si tratti di un vecchio di merda, della sua persona non me ne frega uno stracazzo
lo critico, e continuerò a farlo finchè non mi farà cambiare idea, per come mette in campo la squadra, per come gestisce la rosa che ha a disposizione, per la mentalità rinunciataria con cui affronta determinate partite (ma non era un altro quello de "serve l'impresa"? ah, quanto faceva incazzà quello...)
e voglio essere libero di farlo, argomentando, senza sentirmi dire che sono meno laziale di altri
adler, la fiorentina va bene, ma offri tu chè io sto scannato