Rabotnicki- Lazio

Aperto da skizzo87, 19 Ago 2011, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2011, 17:58
madonnasanta, siete di una pesantezza che a confronto una pizza gorgonzolapeperonisalminopiccantewurstelecipolla mi fa una pippa.

naaaaaaaaaaaaaaaa perchè????

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Adler Nest il 24 Ago 2011, 17:58
madonnasanta, siete di una pesantezza che a confronto una pizza gorgonzolapeperonisalminopiccantewurstelecipolla mi fa una pippa.

quando ero piccolo se diceva "specchio riflesso"
ora forse potrei dire in maniera meno infantile che la pesantezza è un po' ovunque si giri lo sguardo, mica solo da una parte

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Ciocur, se fumi in una stanza e io lo faccio notare, non sono io pesante,e' pesante chi continua a fumare.
Ecco, state fumande nazionali senza filtro e l'aria si ammorba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2011, 09:04
Ciocur, se fumi in una stanza e io lo faccio notare, non sono io pesante,e' pesante chi continua a fumare.

:poof:
Cosa stai dicendo, scusa?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Aregai

*
Lazionetter
* 4.308
a che ora c'è 'st'amichevole in macedonia??
p.s.: comunque, davero, damose 'na calmata...se poco poco stasera metti perdiamo 1-0 (che cmq mi starebbe sul c...) chissà che succede sti giorni, che forse manco se gioca domenica....due settimane di fuoco!!!

skizzo87

Visitatore
vi postero' le foto quando torno comunque, parlo con Tare e Di Martino che sono incavolati leggendo sull' IPAD un articolo del Corsport su Zarate, faccio foto con Ledesma e Radu, e chiedo a Stephan com'e' ha una fasciatura sul ginocchio, mi risponde Zazza per lui (che fa pure il fotografo :D) dicendo che ha un dolorino, gli chiedo che l' importante ce la faccia per domenica ma non risponde, presumibilmente perche' contrariato (non so per quale altro motivo). Poi passo al tavolo con magazzinieri, Lopez, Zauri, Marchetti e Mauri (al computer) e mi faccio una foto coi tre.  Passo all'altro tavolo con Diakite', Lulic e Cana, e mi metto ad interloquire con Cana e Diakite' in francese e mi faccio una foto con loro e poi con Senad, i tre si vede che stanno bene tra di loro. Ceccarelli lo vedo al cellulare che poi se ne va. Degli altri, Hernanes, Rocchi, dias, Biava, Bizzarri, Kozak e i ragazzi della primavera nessuna traccia, probabilmente dato che era ora di pranzo si stavano sistemando in camera loro.

Stasera la partita... SEMPRE FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2011, 14:58
Aggiornamento da Skopje...
vi postero' le foto quando torno comunque, parlo con Tare e Di Martino che sono incavolati leggendo sull' IPAD un articolo del Corsport su Zarate, faccio foto con Ledesma e Radu, e chiedo a Stephan com'e' ha una fasciatura sul ginocchio, mi risponde Zazza per lui (che fa pure il fotografo :D) dicendo che ha un dolorino, gli chiedo che l' importante ce la faccia per domenica ma non risponde, presumibilmente perche' contrariato (non so per quale altro motivo). Poi passo al tavolo con magazzinieri, Lopez, Zauri, Marchetti e Mauri (al computer) e mi faccio una foto coi tre.  Passo all'altro tavolo con Diakite', Lulic e Cana, e mi metto ad interloquire con Cana e Diakite' in francese e mi faccio una foto con loro e poi con Senad, i tre si vede che stanno bene tra di loro. Ceccarelli lo vedo al cellulare che poi se ne va. Degli altri, Hernanes, Rocchi, dias, Biava, Bizzarri, Kozak e i ragazzi della primavera nessuna traccia, probabilmente dato che era ora di pranzo si stavano sistemando in camera loro.

Edit: per quanto riguarda i tifosi di Italiani credo che saremmo pochini (com'era presumibile) ma ci saranno una sessantina di ragazzi dello Skopje Lazio Fan Club

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 25 Ago 2011, 14:58
Aggiornamento da Skopje...

che è l'ipad di luigi enrico???? ahhahahah

quale notizia quella dell'inter?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
skizzo87

Visitatore
Citazione di: vagabond il 25 Ago 2011, 15:12
che è l'ipad di luigi enrico???? ahhahahah

quale notizia quella dell'inter?

C'era un articolo sul Corriere dello Sport, ma purtroppo non l'ho letto tutto il titolo dato che Di Martino mi ha detto che c'avevano da fare con tono un po' scazzato (e sicuramente non era colpa mia :D almeno spero :P)

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Adler Nest il 25 Ago 2011, 09:04

no no
la sigaretta in bocca ce l'hai pure te
ma se sei più sereno pensando che i pesanti sono solo gli altri pensalo pure

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 15:29
no no
la sigaretta in bocca ce l'hai pure te
ma se sei più sereno pensando che i pesanti sono solo gli altri pensalo pure

e perchè l'avrei?

sto sparando a zero sulla Lazio?

perchè per me Lazio significa: presidente+allenatore+giocatori
Giocatori, non giocatore.
E allora smettiamola tutti (io compreso) di dilaniarci le palle e  criticare se gioca tizio e non caio, se doveva giocare questo piuttosto che quello.
E non va mai bene niente.
Sto fumo mi gratta in gola.
Cosa faccio? devo uscire dalla stanza? o preferiamo tutti prenderci una bella boccata d'aria fresca (che per me vuol dire TIFARE LAZIO, NON CRITICARE.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quindi tifare Lazio per te vuol dire non criticare mai?
manco quando arriva barradini o il miglior acquisto è vignaroli?
o in quei casi si può criticare?
e, se come credo in quei casi è lecito, chi decide da quale punto in poi si può criticare?
non è più semplice lasciare agli altri il diritto di criticare senza percularli in ogni situazione possibile?
non può esistere una stanza per fumatori?
l'ingresso mica è obbligatorio
certo, c'è chi spenta una sigaretta se ne accende un'altra, ma c'è pure chi si fa un sigaro ogni tanto perchè aiuta la digestione
tu stai fumando un bel cannone insieme a me perchè stai sparando a zero anche su chi critica alcuni aspetti della vita della Lazio in maniera consapevole, equilibrata e costruttiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 16:13
e, se come credo in quei casi è lecito, chi decide da quale punto in poi si può criticare?
ciocur, secondo me non ci credi più nemmeno tu
c'è l'Italia piena di fascisti che chiedono perché a scuola si debbano insegnare solo i valori della Resistenza. Siamo un Paese con la libertà di pensiero, no? Uno storico che spiega i danni del fascismo, e uno che spiega cosa ha fatto di buono.
Giusto, no?

Allo stadio, prima partita ufficiale assoluta, durante la lettura delle formazioni:
- fischi per Reja
- nessun coro per nessuno dei titolari, salvo uno per Cisse (l'unico in grado di scoparsi la moglie del pensiero fisso)
- coro per uno che non c'era

cinque file dietro a me, un signore sui 60 ha fatto notare a uno sui 40 dell'assurdità della cosa. Quello sui 40 l'ha aggredito verbalmente, spiegando che "nummerompercazzo, oppagatoerbiettocomette, sollibberodedì chemmepare".
Devo gioire per l'avanzatissimo livello della libertà di pensiero ed espressione, o me posso rompe un pochetto il cazzo?

(ah, io ancora aspetto il primo coro per Hernanes. Ma evidentemente piace meno.)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: ciocur il 25 Ago 2011, 16:13
quindi tifare Lazio per te vuol dire non criticare mai?
criticare si. litigare anche, ma non sempre, però.
manco quando arriva barradini o il miglior acquisto è vignaroli?
o in quei casi si può criticare?
vedi sopra.
idem
non è più semplice lasciare agli altri il diritto di criticare senza percularli in ogni situazione possibile?
il diritto alla critica è un diritto, ma torno al punto: sempre e comunque: stiamo su Lazionet, non su Criticanet.
non può esistere una stanza per fumatori?
certo: deve esistere in modo tale che chiunque possa esercitare i propri deisderi/bisogni: potremmo chiedere ai gestori del sito uno spazio ad hoc: "Criticanet"
l'ingresso mica è obbligatorio
infatti, ma qui non siamo o non dovremmo essere  in sala fumatori, almeno per me.
certo, c'è chi spenta una sigaretta se ne accende un'altra, ma c'è pure chi si fa un sigaro ogni tanto perchè aiuta la digestione
approvo: anche una bella tirata di pia con tabacco aromatico o un bel nargilè; mica 30 pacchetti di Camel senza filtro......
tu stai fumando un bel cannone insieme a me perchè stai sparando a zero anche su chi critica alcuni aspetti della vita della Lazio in maniera consapevole, equilibrata e costruttiva
beh; io sparo a 0 su chi critica in maniera, magari consapevole, ma non equilibrata e non costruttiva.
Quanto ha subito Reja, fosse stato espresso su zaccheroni o ballardini (2 degli allenatori che mi sono stati più sulle palle....) avrei fatto lo stesso: avrei preso le loro difese.
Idem sui giocatori: il continuo massacro anche di della martira e vinazzani (giocatori e uomini quantomeno poco chari, volevo dire  spregevoli) alla fin fine me li farebbe diventare quasi simpatici.
Al cannone o alla sigaretta preferisco un bella bottiglia di Prosecco: puzza di meno e fa allegria: cosa di cui abbiamo bisogno e potremmo bere insieme: se sei astemio, ci facciamo una bella fiorentina: se sei vegetariano,una pizza.
Poi tifiamo tutti LAZIO. (tifo PRO, però.......)

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.631
Mi mandate in privato un link per lo streaming?
A che ora c'è la partita?

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: sigurd il 25 Ago 2011, 16:27Allo stadio, prima partita ufficiale assoluta, durante la lettura delle formazioni:
- fischi per Reja
- nessun coro per nessuno dei titolari, salvo uno per Cisse (l'unico in grado di scoparsi la moglie del pensiero fisso)
- coro per uno che non c'era

no, pè, ti sbagli
alla prima ufficiale, coi macedoni, di cori ce ne sono stati parecchi, compresi quelli per klose e rocchi, oltre che cissè
e i cori per quello che non c'era ci sono stati nel secondo tempo, a risultato acquisito, quando forse sarebbe stato il momento di farlo entrare se non si fosse deciso o non avesse deciso lui di restarsene a casa
forse ti riferisci alla partita con la real sociedad
ma anche lì, di cori per gli altri ce ne sono stati molti
e lì zarate c'era, ed è stato anche un po' fischiato
ma sarà che ognuno fa caso a quello che vuole e non nota tutto tutto
peraltro, io non ho fischiato reja, ma se avessi potuto l'avrei fatto
e non si sarebbe trattato di fischi preventivi, nel mio caso, perchè era la prima partita, perchè io reja lo critico da novembre dello scorso anno, quando ancora eravamo primi mi pare
e non perchè mi stia sul cazzo o perchè si tratti di un vecchio di merda, della sua persona non me ne frega uno stracazzo
lo critico, e continuerò a farlo finchè non mi farà cambiare idea, per come mette in campo la squadra, per come gestisce la rosa che ha a disposizione, per la mentalità rinunciataria con cui affronta determinate partite (ma non era un altro quello de "serve l'impresa"? ah, quanto faceva incazzà quello...)
e voglio essere libero di farlo, argomentando, senza sentirmi dire che sono meno laziale di altri

adler, la fiorentina va bene, ma offri tu chè io sto scannato

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: gtc.giorgio il 25 Ago 2011, 16:35
Mi mandate in privato un link per lo streaming?
A che ora c'è la partita?

anche a me, anche a me!  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva