Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 01:12
tu ce stai a prende tutti per il culo - a partire dal nickname che te sei scelto - e noialtri te venimo dietro 
(ma devo riconoscere che l'immagine di Lotito che entra nello spogliatoio e prende a calci in culo Klose, Cisse e Hernanes per difendere Zarate è fichissima. Manco i Monty Python.)
poi dici che so io... ma chi ha detto "per difendere zarate"? lotito deve difendere il suo investimento e la lazio!! se un giocatore è inviso ad un gruppo ne parla con l'allenatore e questi con la societa'... la societa' a quel punto, visto che stiamo parlando di un grosso capitale, si fa i suoi conti e se crede che sto gruppo abbia ragione gli dice di fare "pippa" fino a che non risolve la situazione vendendo o prestando o facendo quello che ie pare ma non buttando 20 milioni dalla finestra!!!!!!!!!!!!!
ok??' te sembra un ragionamento logico o sto prendendo per il sedere qualcuno???
poi magari una volta che la questione si è risolta positivamente (vendendo sto giocatore.. magari anche rimettendoci qualcosa) mi piacerebbe anche sapere, visto che fioccano solo ipotesi e qualche stupidaggine che cosa avra mai combinato sto tizio che deve esser allontanato a tutti i costi...
da quello che si sa', in 3 anni:
-una volta è arrivato tardi agli alllenamenti
-una volta non e andato a salutare i tifosi e la cena di fine anno
-si presenta in ritiro sovrappeso che immediatamente smaltisce
altre cose non mi sembra ve ne siano... le vai a vedere e son 4 stronzate che praticamente fanno tutti (in genere fanno molto di peggio) eppure si merita i gruppi contro.... si merita di essere chiamato cancro e male della lazio... spiegatemelo perche' giuro.... non sono ironico... aldila di quanto uno creda alla capacita' tecniche di zarate che diavolo a fatto sto ragazzo per essere cosi' disprezzato e da qualche "tifoso" addirittura odiato