le parole di Reja questa sera; il 10%

Aperto da Adler Nest, 25 Ago 2011, 22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2011, 23:49
"Su Zàrate non ho nessuna intenzione di rispondere, al nostro interno abbiamo un equilibrio e le verità le sappiamo noi del gruppo. Ho detto solo il 10% di quello che è stato questo periodo poi mi dispiace di essere passato per bugiardo, chi mi conosce sa come sono fatto. Io mi prendo sempre le mie responsabilità"

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: silvia84 il 25 Ago 2011, 23:49
al nostro interno abbiamo un equilibrio e le verità le sappiamo noi del gruppo. Ho detto solo il 10% di quello che è stato questo periodo poi mi dispiace di essere passato per bugiardo, chi mi conosce sa come sono fatto. Io mi prendo sempre le mie responsabilità".

ai gol, io ho visto molto affiatamento fra i nostri giocatori. deve essere successo qualcosa che non si sa, e come dice lui, i panni sporchi si lavano in famiglia. Ora basta.
Siamo in Uefa ed abbiamo ritrovato il nostro capitano. STOP.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
stasera me ne voglio proprio fregare di Reja e Zarate. Siamo ufficialmente in Europa, i falliti c'hanno fatto ride ancora prima di settembre, tanto mi basta.
100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Ago 2011, 23:41
il procuratore di zarate su sky ha ammesso che l inter lo voleva in prestito ma lotito non ci pensa minimamente e vuole minimo 18/20 milioni...ha fatto capire anche che il rapporto con Reja è difficile, però se non arriva l offerta non va via...speriamo che adesso la smetteranno di scrivere del prestito

L'ho sentito anche io, e ho postato il virgolettato nell'apposito topic. E' stato ancora più chiaro: davanti a domande insistente su cifre, prestiti ecc ha replicato dicendo "ma guardate, io non credo che Lotito voglia privarsi di lui..."

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2011, 23:57
Basta, Reja, basta!

Forza, Reja, Forza!

Reja + giocatori = gruppo Lazio

Quando Zarate ci vorrà entrare faccia un fischio.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
ehehehehe

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Zarate deve restare e far ricredere Reja sulla sua professionalita'.

Nel frattempo Reja non puo' fare ste dichiarazioni tipo "noi del gruppo".

Spero in ogni caso che il prossimo anno si possa prendere un allenatore che recuperi Zarate.

Mi dispiace ma tra Reja a cui voglio bene e sono grato, ed il recupero di Mauro preferisco la seconda.

In ogni caso quest'anno se resta lo voglio vedere SGOBBARE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: 18e4min il 25 Ago 2011, 23:46
L'altro 90% lo sta dicendo il campo, molto chiaramente.
Improvvisamente i gol fioccano e Rocchi sembra rinato.
Sempre un caso, per carita'. Sicuramente Zarate con quelle pippe ne avrebbe fatti 3 o 4.
che fanno i gol??  :) :) :) :) :) e rocchi che fa??? col Rabocosocomesechiama??'  :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
cerchiamo di essere seri ogni tanto su... sappiamo che per te zarate è il cancro (parole tue).. pero'... ste cazzate dopo raborodoxxxxx lasciamole sta no??

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Russotto il 26 Ago 2011, 00:40

Nel frattempo Reja non puo' fare ste dichiarazioni tipo "noi del gruppo".

che c'è di sbagliato? non penso escluda nel "noi nel gruppo" Zarate, se è questo che hai pensato. Penso volesse fare distinzione fra loro, che sanno tutto, e chi scrive articoli ecc che sa solo quello che viene detto..

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
La precisazione era doverosa e rivolta a chi (anche qui dentro) non ha ancora inteso che la conferenza stampa di Reja dell'altro giorno NON ERA la sparata di un vecchio arteriosclerotico, ma la presa di posizione di tutto un gruppo di persone, ovvero lo staff tecnico E la squadra.

Era palese dal modo in cui parlava, dalle cose che diceva, ecc... Oggi ha ribadito ed esplicitato meglio a nome di chi stava parlando.

Citazione di: FeverDog il 26 Ago 2011, 00:00

Quando Zarate ci vorrà entrare faccia un fischio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: silvia84 il 26 Ago 2011, 00:48
che c'è di sbagliato? non penso escluda nel "noi nel gruppo" Zarate, se è questo che hai pensato. Penso volesse fare distinzione fra loro, che sanno tutto, e chi scrive articoli ecc che sa solo quello che viene detto..
in effetti stasera non mi sembra che abbia detto nulla di strano.... capisco anche i giornalisti che cercano la polemica sulla bocca dei protagonisti ma che cosa ci vorrebbe a dire quando gli domandano di zarate "su questo argomento non rispondo perche' le mie parole vengono spesso travisate" (vero o no che sia)  come fanno tutti gli allenatori del mondo per non mettere in difficolta societa' e giocatori???

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Tenente il 26 Ago 2011, 00:53
La precisazione era doverosa e rivolta a chi (anche qui dentro) non ha ancora inteso che la conferenza stampa di Reja dell'altro giorno NON ERA la sparata di un vecchio arteriosclerotico, ma la presa di posizione di tutto un gruppo di persone, ovvero lo staff tecnico E la squadra.

Era palese dal modo in cui parlava, dalle cose che diceva, ecc... Oggi ha ribadito ed esplicitato meglio a nome di chi stava parlando.
quello che dici mi sembra decisamente grave..... ma mooolto grave... se ho ben capito tu dici che un gruppetto di capipolo ha deciso e convinto l'allenatore a far fuori zarate??? è questo??? oppure o capito male ?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2011, 00:55
quello che dici mi sembra decisamente grave..... ma mooolto grave... se ho ben capito tu dici che un gruppetto di capipolo ha deciso e convinto l'allenatore a far fuori zarate??? è questo??? oppure o capito male ?

se hai letto questo... non credo ci siamo molto da dover spiegare.....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
se hai letto questo... non credo ci siamo molto da dover spiegare.....
ed a te, se questo fosse vero (e non posso credere che lo sia) sembrerebbe normale? un gruppetto di vecchi senatori va dall'allenatore, gli dice di far fuori il maggior investimento della societa' e praticamente di bruciarlo ed è normale?....' ma se io fossi il presidente della societa' vado li è li prendo tutti a calci nel culo altroche!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: ralphmalph il 25 Ago 2011, 23:57
Basta, Reja, basta!
non ti riferisci alla seconda vittoria su due partite ufficiali, vero?
Anche perché credo che Reja non abbia alcuna intenzione di fermarsi qui  ;)

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2011, 01:03
ed a te, se questo fosse vero (e non posso credere che lo sia) sembrerebbe normale? un gruppetto di vecchi senatori va dall'allenatore, gli dice di far fuori il maggior investimento della societa' e praticamente di bruciarlo ed è normale?....' ma se io fossi il presidente della societa' vado li è li prendo tutti a calci nel culo altroche!!
tu ce stai a prende tutti per il culo - a partire dal nickname che te sei scelto - e noialtri te venimo dietro  :)

(ma devo riconoscere che l'immagine di Lotito che entra nello spogliatoio e prende a calci in culo Klose, Cisse e Hernanes per difendere Zarate è fichissima. Manco i Monty Python.)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2011, 00:55

No, niente affatto.

Dico che Reja e tutta la squadra (o perlomeno la gran parte di essa, probabilmente Makinwa e altri in partenza hanno meno voce in capitolo) ha deciso da mesi una linea di lavoro, di serietà, di coesione, di rispetto delle regole, di disciplina tattica, un po' come succede in qualsiasi ambiente di lavoro dove responsabilità e compiti vengano ripartiti.
Zarate è libero di rispettare quei termini ed entrare a far parte di questo gruppo, che a oggi rappresenta la sezione calcistica della S.S.Lazio, oppure di starne fuori.

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: gaizkamendieta il 26 Ago 2011, 01:03
Non far finta di non capire.
Non è stato detto questo, è stato detto che il "pibe de Haedo", con i suoi comportamenti, stava cominciando a creare seri problemi all'interno dello spogliatoio e per questo Reja è intervenuto pubblicamente. Per tutelare il gruppo.
Oltretutto ha specificato che quanto uscito è solo una minima parte perché la verità la si conosce solo all'interno del gruppo.
Aggiungo che secondo me anche Bozzo, con il suo atteggiamento conciliante, la deve conoscere molto bene la verità.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: sigurd il 26 Ago 2011, 01:12
tu ce stai a prende tutti per il culo - a partire dal nickname che te sei scelto - e noialtri te venimo dietro  :)

(ma devo riconoscere che l'immagine di Lotito che entra nello spogliatoio e prende a calci in culo Klose, Cisse e Hernanes per difendere Zarate è fichissima. Manco i Monty Python.)

poi dici che so io... ma chi ha detto "per difendere zarate"? lotito deve difendere il suo investimento e la lazio!! se un giocatore è inviso ad un gruppo ne parla con l'allenatore e questi con la societa'... la societa' a quel punto, visto che stiamo parlando di un grosso capitale, si fa i suoi conti e se crede che sto gruppo abbia ragione gli dice di fare "pippa" fino a che non risolve la situazione vendendo o prestando o facendo quello che ie pare ma non buttando 20 milioni dalla finestra!!!!!!!!!!!!!
ok??' te sembra un ragionamento logico o sto prendendo per il sedere qualcuno???

poi magari una volta che la questione si è risolta positivamente (vendendo sto giocatore.. magari anche rimettendoci qualcosa) mi piacerebbe anche sapere, visto che fioccano solo ipotesi e qualche stupidaggine che cosa avra mai combinato sto tizio che deve esser allontanato a tutti i costi...
da quello che si sa', in 3 anni:
-una volta è arrivato tardi agli alllenamenti
-una volta non e andato a salutare i tifosi e la cena di fine anno
-si presenta in ritiro sovrappeso che immediatamente smaltisce

altre cose non mi sembra ve ne siano... le vai a vedere e son 4 stronzate che praticamente fanno tutti (in genere fanno molto di peggio) eppure si merita i gruppi contro.... si merita di essere chiamato cancro e male della lazio... spiegatemelo perche' giuro.... non sono ironico... aldila di quanto uno creda alla capacita' tecniche di zarate che diavolo a fatto sto ragazzo per essere cosi' disprezzato e da qualche "tifoso" addirittura odiato

Discussione precedente - Discussione successiva