OT
Volevo sommessamente far notare che se quest'anno la roma farà meglio della Lazio noi saremo massacrati, in quanto siamo reputata squadra solida, un istant team per intenderci, ma ci saremmo quindi fatti fregare da una squadra/società in piena rifondazione (io lo chiamo ridimensionamento, altri progetto affascinante, ma sono sempre problemi tutti miei).
Nel caso invece andassimo di pari passo sarà sempre buona l'osservazione che noi siamo un istant team e loro un cantiere, quindi le critiche si sprecheranno, anche dai veri laziali.
C'é poi la possibilità che la Lazio faccia invece meglio della roma.
A questo punto partiranno i tormentoni per sminuire l'evento'. Al discorso della squadra già fatta e solida contro quella col progetto affascinante, si aggiungeranno le seguenti motivazioni (giuste o sbagliate che siano non ha importanza):
allenatore vecchio
gioco vecchio e superato, non propositivo, si regola sul gioco altrui
il Napoli si é evoluto quindi attualmente non chiamerebbe mai un Reja
giovani usati col contagocce
minestraro
e
allenatore giovane, fa le corse ciclistiche, nuota per chilometri, é più in forma di Simplicio in qualunque momento dell'anno (daje torto..)
gioco nuovo ed innovativo per l'Italia, si parla di un 4-3-3 asturiano al quale va dato tempo per svilupparsi
cantiere aperto
l'entusiasmo non lo danno tanto i risultati, quanto il gioco
rivoluzione culturale contro il vecchiume italiano
Verre, Viviani, Caprari, Lamela sono il futuro
Michele Plastino entusiasta
EOT
Non sono nessuno per suggerire di riflettere su questi punti, ma penso che si possa accettare questo: sfogatevi fino al 10 Settembre sera, poi fate finta che vi piace Edi...
Tanto lo stesso disincantato nel primo post fa capire che si regolerà proprio in questa maniera..