Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: white-blu il 30 Ago 2011, 09:58
Fonte: La Repubblica - Alberto Abbate
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Brinda al futuro, s'ubriaca di malinconia. Zàrate smentisce il suo agente e affoga i dispiaceri su twitter: "Sicuramente andrò in Inghilterra. Stiamo trattando". E' una corsa contro il tempo, ma si lavora anche – ed eventualmente - per gennaio. Il fratello-manager Sergio e l'agente Bozzo sono in pressing sull'Arsenal e su altri club inglesi. Persino sul City, qualora dicesse addio a Tevez e Balotelli. Lotito ha chiuso al prestito - lo accetterebbe oneroso con riscatto obbligatorio - all'Inter, il sogno di Maurito. L'argentino si sfoga da giorni sul web contro Reja, persino la sera stessa - 17 agosto - della fuga dal ritiro: "Non mi era mai successo che un allenatore non mi volesse così, non ha solo il coraggio di dirlo ai tifosi. Me ne vado". A Formello c'è il gelo da giorni: ieri Reja ha ritrovato il caldo in Croazia in barca a vela, Zarate il sorriso a Fregene con la moglie Natalie. Ma non intende avere alcun chiarimento col tecnico, neppure se dovesse rimanere. Il fratello Sergio è ancora a Roma e oggi – dopo diversi contatti telefonici - avrà un confronto con Lotito di ritorno da Cortina

MA VI RENDETE CONTO CHE RAZZA DE GIORNALISTI CI STANNO IN ITALIA !?!?!?!

Questi social network fanno più danni che altro.....
Che tristezza.

ps: un saluto a tutti! :asrm

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Il mercato in entrata è stato buono ed è stato fatto per tempo (anche se dopo le prime valutazioni di Reja nascono diversi dubbi sull'utilità di Stankevicius, Cana e Lulic)
il mercato in uscita sta a 0 come stava 2 mesi fa, si avranno problemi tutte le squadre in questo senso, ma questo non ci solleva.
Siamo pieni di gente inutile, mediocre e con stipendi assurdi frutto di tanti errori delle passate gestione
Se non si risolve almeno in parte questo problema, temo lo pagheremo durante l'anno .. (non mi dite abbiamo tante competizioni e giocheranno tutti perchè non è vero ed i nostri esuberi sono quasi tutti giocatori mediocri di serie B con stipendi da media/alta serie A)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: Spongebill il 30 Ago 2011, 10:03
Questi social network fanno più danni che altro.....
Che tristezza.

ps: un saluto a tutti! :asrm

benvenuto  :)  :since    :asrm   

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io dopo aver letto qui sul dubbio che quelle pagine non fossero ufficiali, non capisco come dei giornalisti ci riescano a fare un articolo intero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: kiraly il 30 Ago 2011, 10:04
Per ora le chiacchiere stanno a 0.
Il mercato in entrata è stato buono ed è stato fatto per tempo (anche se dopo le prime valutazioni di Reja nascono diversi dubbi sull'utilità di Stankevicius, Cana e Lulic)
il mercato in uscita sta a 0 come stava 2 mesi fa, si avranno problemi tutte le squadre in questo senso, ma questo non ci solleva.
Siamo pieni di gente inutile, mediocre e con stipendi assurdi frutto di tanti errori delle passate gestione
Se non si risolve almeno in parte questo problema, temo lo pagheremo durante l'anno .. (non mi dite abbiamo tante competizioni e giocheranno tutti perchè non è vero ed i nostri esuberi sono quasi tutti giocatori mediocri di serie B con stipendi da media/alta serie A)

Citofonare Sabatini.

Un buon 90-95% degli inutili "esuberi" sono farina del suo sacco: di quelli attualmente in rosa credo che il solo Garrido non sia imputabile al re del mercato, ed i 18 milioni che ci ha fato guadagnare con Kolarov ce li siamo rimangiati con gli interessi per pagare gli stipendi di questa gente...

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Morabito conferma che il mercato in entrata della Lazio é chiuso.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: CrazyEagle il 30 Ago 2011, 01:44
Che ha detto il procuratore di Foggia?

Il procuratore di Foggia ha detto che il giocatore va a Lecce se la Lazio contribuisce per metà dell'ingaggio.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 10:17
io dopo aver letto qui sul dubbio che quelle pagine non fossero ufficiali, non capisco come dei giornalisti ci riescano a fare un articolo intero

Anche perchè in molti altri casi per scrivere articoli attingono proprio a queste pagine...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 07:28
Io rispetto le opinioni di tutti ed il punto di vista di Lotito
Partecipare al pagamento di uno stipendio, rescindere contratti in maniera onerosa, abbassare le pretese economiche all'avvicinarsi della chiusura del mercato sono tutte operazioni che creerebbero dei pericolosi precedenti. Per questo Lotito resta fermo sulle sue posizioni.
Questa però è un'arma a doppio taglio: l'allenatore ha gia detto di non poter allenare 35 giocatori ed ha sibillinamente fatto capire che Zarate destabilizza lo spogliatoio con i suoi comportamenti (a volte inadeguati).
Eccolo l'alibi che stiamo dando all'allenatore, e questo non è un buon presupposto per raggiungere l'obiettivo di tutti: vincere assieme!
Ricordo a tutti che lo spogliatoio con Ballardini era diventato una polveriera, e Reja ci ha messo del suo per legarlo e responsabilizzarlo, dovendo fronteggiare i vari mal di pancia; se ha separato Zarate dalla Lazio con le sue dichiarazioni vuol dire che l'argentino in mezzo agli altri non ci sa stare, "uno come gli altri" questo non gli va giù, il suo entourage lo ha rovinato e lui stesso potrebbe finire per rovinare un giocattolo che lo scorso hanno ha funzionato discretamente bene!

Scusa eh, ma gli altri come fanno? Quando il Manchester City ci prestò Rolando Bianchi, contribuendo anche all'ingaggio del giocatore, si è messo a pensare che creava il precedente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FraXL il 30 Ago 2011, 10:20
io ripeto che per me serviva un altro difensore che mandava Biava in panchina

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Beijing09 il 30 Ago 2011, 07:56
Mah..a dire che capisco poco di calcio è stato lui e da subito direi.
Quindi lascia perdere l'atteggiamento da Perry mason dei poveri che è alquanto inopportuno e ridicolo.
Dammi retta. Se ti senti in trincea ti consiglio di uscire e di evitare ste sparate inopportune.
Per il resto ho detto la mia in contrapposizione alla sua. Per me finisce lì, ci mancherebbe.

Immagino che questa frase rispecchi in pieno il tuo concetto di rispetto delle opinioni altrui... giusto?  :)

Io ti ho detto che capisci poco di calcio (non ti ho offeso la famiglia eh...) in risposta al tuo post qualunquista e sempliciotto (cit.)
Citazione"ma chissene del mercato in uscita... ma li paghi tu?"

Poi nella nostra discussione non c'è stato uno scambio di idee perchè io dicevo la mia e tu mi hai dato torto dicendo che non te ne fregava niente degli esuberi contornando il tutto con frasi ironiche da 4 soldi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: N.T.M. il 30 Ago 2011, 09:30
le voci di Zarate all Inter sono sempre più insistenti
si parla di 4 milioni di prestito e un riscatto fissato a 16
per me sarebbe un operazione sbagliata! all Inter serve un attaccante esterno/seconda punta....perchè la dobbiamo rinforzare?
Lotito pensaci bene.......

Veramente ieri Bozzo ha detto che Maurito al 99% resta alla Lazio...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2011, 10:02
Si scrivono interi articoli basandosi su ipotetici profili Twitter non verificati, stiamo alla frutta.

Benedetti & Co leggono il profilo e spacciano i loro pezzi come Esclusive...

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 10:31
D'accordissimo con te.
Ma alla fine se non succede nulla -dita incrociate- devi solo reggere 4mesi, lo prendi a gennaio, e poi hai il titolare per il resto del Campionato e, se passi il girone, per la fase calda dell'EL.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 10:31

PURTROPPO bisogna anche vedere quelle che sono le disponibilità economiche della Lazio, anche alla luce del fatto che non si è riusciti a cedere nessuno.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: FraXL il 30 Ago 2011, 10:20

e che ne sa? che e' il DS della Lazio...

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2011, 10:46
e che ne sa? che e' il DS della Lazio...
Qualcosa piú di te e me, essendo nell'ambiente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

piu' di lotito e tare no...

Contenuto sponsorizzato

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Citazione di: rocchigol il 30 Ago 2011, 10:49
piu' di me e di te si..

piu' di lotito e tare no...
E thanks to the dick non ce lo metti? :p
Ovvio, ma lo stesso Reja disse che era chiuso qualche giorno addietro. Peraltro se non parte nessuno mi pare certo che non arrivi nessuno...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Tralasciando le panzane dei fake twitter (è un tifoso di 12 anni riomanista) se Zarate verrà ceduto e non sostituito il mercato da buono diventerà mediocre.

Discussione precedente - Discussione successiva