Dalle News: Il rifiuto di Peruzzi (Il Tempo)

Aperto da Lazio.net, 08 Giu 2010, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 08 Giu 2010, 14:56
Pero' Roby, se torni indietro nel tempo ti ricorderai che era almeno dall'inverno del 2006 che si parlava di un probabile addio al calcio a fine stagione da parte di Peruzzi.

x matador e AR

Ricordo anche questo, Angelo evidentemente valutava mese per mese quello che poteva garantirgli il suo fisico non semplice da gestire.

Però poi alla fine... vabbeh, lo perdono... era troppo forte, troppo.  :shock:

detto tra di noi mi dispiace che non venga da noi, ho esagerato prima... vediamo il prossimo anno, dai...
:(

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 14:40
Ringrazio carib per avermi fatto notare che era meglio ritornare in topic, altrimenti poi avrei dovuto dimostrare qualcosa a tevere top sul fronte ricavi...

Io ricordo quindi che Peruzzi abbandonò il calcio e lo comunicò a Varriale (mi pare) con la maglietta sudata dopo una partita, a bordo campo.
I giornalisti informarono Rossi, il quale divenne paonazzo, visibilmente scosso. Da escludere quindi che Lotito ne fosse a conoscenza.

Il patto era: a fine stagione ci si incontrava per capire se era il caso di proseguire per un altro anno.

Nulla di grave, ma da quel giorno non mi fido più di Peruzzi.

parlami di come s'incrementano i ricavi, partendo dal costo del cartellino del giocatore e dal suo stipendio.........,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: tevere top il 08 Giu 2010, 17:16
parlami di come s'incrementano i ricavi, partendo dal costo del cartellino del giocatore e dal suo stipendio.........,

sarò breve per ora (quello di cui stavamo parlando era Pandev).
é costato 1 più 1. é andato via a 0 (ma mentre ci costava 1+1 ha segnato tanti goals, quindi c'abbiamo guadagnato). tu pensi che ci avrebbero dato 5 e lì avremmo fatto bingo. ma rimane un pensiero, in quanto 5 nessuno li ha offerti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
buona notizia. di peruzzi se ne può fare a meno, se proprio dobbiamo prendere qualcuno, deve essere esperto e navigato, e possibilmente estraneo all'ambientone laziale. no perchè un ex non possa essere bravo ma perchè ne temo i condizionamenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: ZombyWoof il 08 Giu 2010, 17:45
buona notizia. di Peruzzi se ne può fare a meno, se proprio dobbiamo
prendere qualcuno, deve essere esperto e navigato, e possibilmente
estraneo all'ambientone laziale. no perchè un ex non possa essere
bravo ma perchè ne temo i condizionamenti.

Anche io non mi straccio i vestiti .......   

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io sono in parte daccordo con voi, possiamo anche fare a meno di Peruzzi, non di questo tipo di figura.
E non vedo nomine. :(

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 08 Giu 2010, 17:35
sarò breve per ora (quello di cui stavamo parlando era Pandev).
é costato 1 più 1. é andato via a 0 (ma mentre ci costava 1+1 ha segnato tanti goals, quindi c'abbiamo guadagnato). tu pensi che ci avrebbero dato 5 e lì avremmo fatto bingo. ma rimane un pensiero, in quanto 5 nessuno li ha offerti.

Con il macedone, fresco vincitore della Champions League (all'epoca fresco vincitore della Coppa Italia), fare bingo con 5 è un po' forte, come ben sai.
Ribadire che nessuno abbia mai offerto 5 è conveniente per sostenere certe tesi insostenibili, come ben sai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva