Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230
Per l'argentino, esterno sinistro, gia' pronto contratto 5 anni
30.08.2011 18.40 di Alessio Calfapietra 
Fonte: ANSA
foto ANSA

(ANSA) - UDINE, 30 AGO - Il cursore di sinistra Roberto Pereyra, 20 anni, ultimo acquisto dell'Udinese, sta completando le visite mediche in attesa di firmare il contratto quinquennale. L'argentino, proveniente dal River Plate con cui ha disputato 45 gare, nazionale under 20, e' giunto nel capoluogo friulano ieri sera. La societa' bianconera lo ha pagato 2 milioni di euro. Pereyra, mancino, e' un esterno alto con spiccate propensioni offensive; giovedi' dovrebbe unirsi al gruppo guidato da Francesco Guidolin.

Scambio con Carrizo no eh?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 18:21
Pjanic alla Roma: 'Se arriva l'offerta...
18:29 del 30 agosto

Miralem Pjanic alla Roma, un'idea che al diretto interessato non dispiace. Il centrocampista bosniaco del Lione, dalle pagine del quotidiano Dnevni Avaz, precisa: "Il mercato non è ancora chiuso, tutto può accadere. Se ancora non è accaduto nulla fino a questo momento, non vuol dire che poi non possa succedere qualcosa. La Roma? Tutto dipende dall'offerta che, eventualmente, verrà fatta al Lione. Niente è ancora definito".
certo che verbalmente questi stanno a fa un mercatone  :)
:asrm :asrm

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2011, 16:59
Forse non se ne vuole privare se non a fronte di una offerta d'acquisto congrua al valore tecnico del giocatore come avviene sempre in questi frangenti. Forse non è la Lazio che vuole venderlo ma è lui che vuole andare via.

allora dovevano mettere il bavaglio all'allenatore! perchè non esiste che la società vuole tenere il giocatore e l'allenatore non perde occasione di sputtanarlo in pubblico, lo facesse SOLO in privato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
la roma ha trovato l accordo per Pjanic...10 milioni di euro vabbè io sto a rosica

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: tre-a-zero il 30 Ago 2011, 18:42
Pereyra dal River Plate all'Udinese
Per l'argentino, esterno sinistro, gia' pronto contratto 5 anni
30.08.2011 18.40 di Alessio Calfapietra 
Fonte: ANSA
foto ANSA

(ANSA) - UDINE, 30 AGO - Il cursore di sinistra Roberto Pereyra, 20 anni, ultimo acquisto dell'Udinese, sta completando le visite mediche in attesa di firmare il contratto quinquennale. L'argentino, proveniente dal River Plate con cui ha disputato 45 gare, nazionale under 20, e' giunto nel capoluogo friulano ieri sera. La societa' bianconera lo ha pagato 2 milioni di euro. Pereyra, mancino, e' un esterno alto con spiccate propensioni offensive; giovedi' dovrebbe unirsi al gruppo guidato da Francesco Guidolin.

Scambio con Carrizo no eh?

Non è un giocatore da Lazio e non penso nemmeno possa diventarlo.
Carrizo lo terrei come secondo portiere.
Comunque il Nostro mercato è finito, forse domani partiranno Cavanda e Kozak in prestito, ma null'altro.
Con un centrale difensivo di livello saremmo stati la prima antagonista del Milan a mio avviso, cosi è tutto più difficile.
Zarate penso rimanga alla Lazio, cosi come Floccari e Foggia.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 19:08
la roma ha trovato l accordo per Pjanic...10 milioni di euro vabbè io sto a rosica
:x

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

E basta! E' 'na giornata che dicono che hanno trovato l'accordo e invece stanno a fa tutt'altro.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

sicuro sicuro? do l'hai sentito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2011, 19:11
E basta! E' 'na giornata che dicono che hanno trovato l'accordo e invece stanno a fa tutt'altro.
se vuoi ti do le mie password e scrivi col mio nick...sky nell ultima ora scrive che l accordo è stato trovato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702

Pjanic non sposta nulla, è un mezzo giocatore senza un ruolo ben definito e che gioca quando gli va.
Non capisco questo idolatrare (non ce l'ho con te Fabrizio :))) Pjanic, e non lo dico oggi, ma da quando veniva accostato alla Lazio.
Se oggi avessi 10 mln li investirei su Ogbonna e non certo su Pjanic, se i 10 mln li avessi avuti 3 settimane fa li avrei investiti su Coates.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2011, 19:12
sicuro sicuro? do l'hai sentito?
skysport24
l anno scritto grosso come na casa
di solito non dicono stronzate se lo mettono nelle notizie dell "ultima ora"

Ren88

*
Lazionetter
* 47

Fonte?

Edit: ok non ho visto gli altri messaggi

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 19:12
se vuoi ti do le mie password e scrivi col mio nick...sky nell ultima ora scrive che l accordo è stato trovato

l'accordo con Pastore pure hanno trovato ahahahhahahaha, non ce l'ho con te ce l'ho con sky che è peggio di riomma channel

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2011, 19:12
Pjanic non sposta nulla, è un mezzo giocatore senza un ruolo ben definito e che gioca quando gli va.
Non capisco questo idolatrare (non ce l'ho con te Fabrizio :)) ) Pjanic, e non lo dico oggi, ma da quando veniva accostato alla Lazio.
Se oggi avessi 10 mln li investirei su Ogbonna e non certo su Pjanic, se i 10 mln li avessi avuti 3 settimane fa li avrei investiti su Coates.
io l ho visto diverse volte e mi ha sempre fatto un'ottima impressione..spero che tu abbia ragione che devo dire

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: N.T.M. il 30 Ago 2011, 19:13
skysport24
l anno scritto grosso come na casa
di solito non dicono stronzate se lo mettono nelle notizie dell "ultima ora"

mmm io di sky non mi fido più...troppe voci false ultimamente, soprattutto paa riomma

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma scusate il topic e' sul mercato della Lazio o dell'asroma?

cosi' tanto per dire.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 19:12

A bè, se lo dice Sky... ma anche se fosse, che ce frega a noi? Qui si parla del calciomercato della Lazio.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma scusate il topic e' sul mercato della Lazio o dell'asroma?

cosi' tanto per dire.....

il mercato sulla Lazio è un pochetto immobile ahhahahahhahahahahah

comunque credo che stiamo trattando ogbonna e toloi (vicmo è sparito da facebook, starà lavorando ahhahaha)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: vagabond il 30 Ago 2011, 19:14

l'accordo con Pastore pure hanno trovato ahahahhahahaha, non ce l'ho con te ce l'ho con sky che è peggio di riomma channel
si c era Mangiante prima che ne parlava come del nuovo fenomeno

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2011, 19:16
si c era Mangiante prima che ne parlava come del nuovo fenomeno

mangiante ora ho capito tutto!

Discussione precedente - Discussione successiva