Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
A me fa ridere questa cosa del "la Lazio non ha sfoltito la rosa".
Come se questo problema lo avessimo solo noi.

La Juve ha affittato un paio di piste a Caselle per farli allenare tutti, per dirne una.
Hanno comprato un milione di giocatori in 12 mesi eppure non ho mai letto il problema "la rosa è troppo ampia!"

Tra l'altro, visto che praticamente tutte le squadre di A hanno questo problema, dove diavolo li piazzi i tuoi in più se gli altri hanno vogliono fare la stessa cosa?

Personalmente sarei per la partecipazione allo stipendio, ma probabilmente è una questione di stato patrimoniale (più giocatori hai in rosa, più patrimonio hai, sia esso di poco valore)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non se deve dire che i nostri titolari hanno un'età media avanzata Tom, non se po di....io sono contentissimo dei nostri acquisti ma certo non mi avrebbe fatto schifo l acquisto di un giocatore giovane e di avvenire ...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JoseAntonio il 30 Ago 2011, 20:06

La Juve ha affittato un paio di piste a Caselle per farli allenare tutti, per dirne una.
Hanno comprato un milione di giocatori in 12 mesi eppure non ho mai letto il problema "la rosa è troppo ampia!"

Tra l'altro, visto che praticamente tutte le squadre di A hanno questo problema, dove diavolo li piazzi i tuoi in più se gli altri hanno vogliono fare la stessa cosa?

Personalmente sarei per la partecipazione allo stipendio, ma probabilmente è una questione di stato patrimoniale (più giocatori hai in rosa, più patrimonio hai, sia esso di poco valore)

Questo è come dire "mal comune mezzo gaudio", io personalmente non sono d'accordo.
Ottima la società per quanto riguarda gli acquisti, male per quanto riguarda le uscite: forse ora conoscono Lotito, fino a poco tempo fa riusciva a piazzare giocatori per cifre superiori al loro valore, ora il giochino forse sta finendo... Che poi Juventus e altri abbiano lo stesso problema, cavoli loro...

P.S.: Il DG del Lione ha confermato Pjanic alla riomma... peccato. :asrm

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ragazzi, torno in questo istante a casa dopo una settimana senza internet, giornali, televisione e quant'altro, non so nulla, illuminatemi please!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Giacomo il 30 Ago 2011, 20:14
ragazzi, torno in questo istante a casa dopo una settimana senza internet, giornali, televisione e quant'altro, non so nulla, illuminatemi please!!!
hai passato una bellissima settimana.e non te sei perso niente

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabichan il 30 Ago 2011, 20:12
però leggo che il giocatore deve accettare il tutto. Accettare di non farsi manco mezza coppa europea non è da tutti..

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Tom_Frost il 30 Ago 2011, 20:05
E' delle 16.30, il Lione ha appena detto di aver trovato un accordo con il rioma a 9 mln.
Io non chiudo un cavolo, ho sopportato pagine e pagine di chiacchiere solo sulla panza de Zarate, ora penso di avere il diritto di interrogarmi sul perché Lotito non sia riuscito a prendere Pjanic a 9 milioni mentre quelli là si... Se poi preferite evitare la questione perché vi fa rosicare è un altro discorso..

Spero che si trovino i soldi l'anno prossimo per costruire qualcosa per il futuro. Quest'anno ci toglieremo qualche bellla soddisfazione, lo credo veramente, poi voglio capire come faremo con questa storia dell'autofinanziamento:

2012

Biava 35
Dias 33
Klose 34
Cissé 32
Mauri 32
Brocchi 36

Li sostituiamo tutti insieme? Francamente mi aspettavo che nell'ambito di un progetto si pensasse ad inserire ricambi già da quest'anno...

Ma a te risulta che Pjanic sia mai stato un reale obiettivo della Lazio? Se ne è parlato sui giornali ma questo non significa che la Lazio l'abbia mai trattato e mi sembra esagerato fare le vedovelle di un calciatore che non è neanche mai stato vicino a Formello e che oggi onestamente non saprei dove giocherebbe qui da noi. Lo prendono di la a 9mln...stigranca.

Comunque...a parte il fatto che Cissè ne avrà 31 nel 2012, tu sei già proiettato al prossimo calciomercato? Pensa la situazione nel 2013 allora come può essere disastrosa...hanno capito tutto a Trigoria con la Cantera...

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136

dove l'ha confermato? se è vero l'accordo col giocatore poi lo trovano... stemmerde  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

scusami tu sei in francia, ma i siti francesi parlano del passaggio alla Roma di Pjanic?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Sento puzza di romanisti in questi ultimi post.

:asrm :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Citazione di: dani2110 il 30 Ago 2011, 20:19
Ma a te risulta che Pjanic sia mai stato un reale obiettivo della Lazio? Se ne è parlato sui giornali ma questo non significa che la Lazio l'abbia mai trattato e mi sembra esagerato fare le vedovelle di un calciatore che non è neanche mai stato vicino a Formello e che oggi onestamente non saprei dove giocherebbe qui da noi. Lo prendono di la a 9mln...stigranca.

Comunque...a parte il fatto che Cissè ne avrà 31 nel 2012, tu sei già proiettato al prossimo calciomercato? Pensa la situazione nel 2013 allora come può essere disastrosa...hanno capito tutto a Trigoria con la Cantera...

Ma che discorsi sono? Che c'entra la Cantera? Io sul futuro parlo della Lazio...
Oh, hai ragione... Bisogna pensare solo al presente, guai a guardare avanti, per carità, non vi azzardate...
Io mi pongo solo il dubbio di come verranno gestiti  quei giocatori di cui ho parlato prima l'anno prossimo, non fra 3 anni. Qualche pedina per il futuro si poteva pure mettere eh...

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Vi prego datemi notizie di Pjanic vi prego sto sudando, ditemi ditemi mi agito sennò.....

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
NON CE NE FREGA UN CAZZO DEL MERCATO DELLE MERDE.

QUESTO E' IL TOPIC DEL MERCATO DELLA SS LAZIO 1900.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
rientrando in topic nelle prossime ore Foggia farà sapere se accetta la Samp...ma do vuole andare questo al Barcellona?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Ragazzi voi cambiereste Pjanic con Hernanes, Mauri o Zarate? io nemmeno se oltre al bosniaco mi dessero pure soldi.
No perchè da Noi avrebbe potuto giocare solo in questi ruoli...
E ripeto non lo dico adesso, ma lo dicevo anche quando veniva accostato alla Lazio, preferendogli anche Parolo...
Poi possiamo discuterere sul difensore che ci serviva, ma qui Pjanic c'entra poco....

P.S:
(Menez è più forte, anche se pure lui senza un ruolo definito ed una consistenza da giocatore vero, di Pjanic)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
siccome zarate resta e ormai non si puo più attaccare lotito su questo
si cambia bersaglio , ora è :
perchè non avemo preso pjanic noi, mo va alle merde  , è colpa de lotito.
Citazione di: BiancoAzzurro il 30 Ago 2011, 20:25
NON CE NE FREGA UN CAZZO DEL MERCATO DELLE MERDE.

QUESTO E' IL TOPIC DEL MERCATO DELLA SS LAZIO 1900.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Personalmente STO PARLANDO del mercato della Lazio.

Pjanic con Mauri? Tutta la vita, era la mia speranza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: nino™ il 30 Ago 2011, 20:25
Vi prego datemi notizie di Pjanic vi prego sto sudando, ditemi ditemi mi agito sennò.....

è una trattativa lunga, va avanti...Pjanic Pjanic... :D

(manco fosse CR9)

Contenuto sponsorizzato

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Questo è come dire "mal comune mezzo gaudio", io personalmente non sono d'accordo.
Ottima la società per quanto riguarda gli acquisti, male per quanto riguarda le uscite: forse ora conoscono Lotito, fino a poco tempo fa riusciva a piazzare giocatori per cifre superiori al loro valore, ora il giochino forse sta finendo... Che poi Juventus e altri abbiano lo stesso problema, cavoli loro...

A parte che vorrei sapere quali sono ste sfilze di giocatori ceduti a più del loro valore, solo in questa sessione di mercato hai venduto Licht a 10 e con Muslera hai preso un centrocampista e il portiere titolare.

Detto questo, se tutte le altre hanno lo stesso problema, come fai a piazzare i giocatori?
Non dico che il problema non ci sia, dico che avendolo praticamente tutte è decisamente complicato che tu riesca a risolverlo accollandolo agli altri.
E invece gli unici su cui si sentono mugugni sull'argomento siamo noi.
I giocatori sono troppi ovunque, già ilo prossimo anno avremo molti meno "esuberi" da gestire (mi pare 5-6 giocatori hanno scadenza di contratto nel 2012)

P.S. volevo rispondere su Pjanic ma non lo farò.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Visto che fate continui paragoni con le altre squadre quando ve pare, ho confrontato due situazioni diverse:
garrido e ruiz del napole.
Il napole lo ha preso a metà anno se non sbaglio a titolo definitivo, stessa cosa per garrido ma rientra nella trattativa ad inizio anno con kolarov.
Loro hanno dato via ruiz dopo neanche tot. mesi facendolo passare per un fenomeno ma vabbè quello è un altro discorso, mentre noi per garrido che sembra sul mercato (leggendo anche le parole del suo agente) sta ancora qui.

Discussione precedente - Discussione successiva