Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2011, 23:18
se non sbaglio era una delle fisse del mai abbastanza compianto Pressingalto

e con ragione , io lo ricordo nel Corinthians , immagina un Gattuso coi piedi buoni ed hai Elias

skizzo87

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2011, 23:14
Lo Sporting Lisbona nostro avversario di EL si rinforza a centrocampo prendendo   dall'Atletico Madrid  Elias per 9mil. ,

se cercavamo il nuovo Brocchi questo era perfetto e con l'Atletico che cercava un portiere o un attaccante o chi gli pare qualcuno potevamo proporlo in uno scambio con un conguaglio

P.S. occhio che questo è veramente forte ,

OT

Contro di noi non può giocare perchè ha già giocato e segnato nel preliminare contro il Victoria Guimaraes

EOT

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2011, 23:18
se non sbaglio era una delle fisse del mai abbastanza compianto Pressingalto
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2011, 23:25
funes mori :lol:

ma l'hai mai visto giocare il river o spari nomi a caso?

purtroppo ho visto Carrizo ! Funes Mori è ancora un ragazzo e qualcosa di buono può ancora venirne fuori , se aspettiamo che viene fuori qualcosa di buono da Carrizo la risposta la dovresti conoscere da solo

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2011, 23:23
In genere non ho una grande stima dei procuratori... sto però ascoltando Bozzo , il procuratore di mauro, su Sportitalia e devo dire che sembra davvero una persona seria.

Che ha detto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 30 Ago 2011, 23:24
Il topic c'è...
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/budget-mercato-ss-lazio/

ma i conti sono un pò diversi dai vostri, che fate il solito errore di guardare il costo dei cartellini, e non ragionare in termini di ammortamenti e stipendi... sono anni che ne parliamo, ma credo che oramai sia una battaglia persa

lo incollo direttamente giusto per far capire che la Lazio gli investimenti li ha fatti....

MONTE INGAGGI

vecchio monte ingaggi 40mln annui
+1,2mln (Carrizo) +0,8mln (Makinwa) +1,8mln (Zauri) +1,9mln (Sculli) +1.2mln (Lulic) +2.4mln (Konko) +4mln (Klose) +2mln (Marchetti) +3mln (Cana) +1.6mln (Radu) +1.6mln (Stankevicius) +4.2mln (Cissè)
-1mln (Muslera) -1mln (Lichtsteiner) -1,5mln (Manfredini) -1mln (Berni) -1mln (Meghni) -0.9mln (Bonetto)-2,1mln(Bresciano) =
nuovo monte ingaggi 57.3mln annui (+17,3)

scadenze 2012:
Artipoli (0.6mln), Scaloni (1mln), Zauri (1.8mln),  Brocchi (2.2mln), Del Nero (1mln), Makinwa (0.8mln).
totale 7.4mln

COSTO CARTELLINI

vecchio costo ammortamenti 17mln
+0mln (Klose) +5mln/5 (Cana) +3.2mln/4 (Sculli) +4mln/4 (Konko) +3.5mln/5 (Lulic) +5.2mln/5 (Marchetti) +1mln/3 (Stankevicius) +5.8mln/4 (Cissè)
-0.8mln (Muslera, Lichsteiner) =
nuovo costo ammortamenti 22.5mln (+5,5)

TOTALE AMMORTAMENTI + INGAGGI = 22,8 MLN L'ANNO IN PIU'

Plusvalenze su ammortamenti

Con Licht abbiamo fatto una plusvalenza di circa 9,8mln derivante dalla differenza tra costo del cartellino (10mln) e restante ammortamento (0,2)
Su Muslera a sentire le dichiarzione dei dirigenti turchi il galatasaray avrebbe versato 3mln oltre Canà alla Lazio che si aggiungono alla valutazione di 5mln data a Cana (che giustamente hai riportato in ammortamento). Essendo l'ammortamento di Muslera rimanente circa 0,6mln la plusvalenza è di circa 7,4mln

Totale Plusvalenze 17,2mln

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2011, 23:29
OT

Contro di noi non può giocare perchè ha già giocato e segnato nel preliminare contro il Victoria Guimaraes

EOT

non lo sapevo , buona notizia per noi allora :)

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: delioforever il 30 Ago 2011, 23:24
Il topic c'è...
http://www.lazio.net/forum/lazio-talk/budget-mercato-ss-lazio/

ma i conti sono un pò diversi dai vostri, che fate il solito errore di guardare il costo dei cartellini, e non ragionare in termini di ammortamenti e stipendi... sono anni che ne parliamo, ma credo che oramai sia una battaglia persa

evvabbuò delio mica siamo tutti laureati in economia. Io non ci capisco niente di ste cose . dimmi tu quanto avevamo disponibile 12? ne abbiamo speso 6? io gli altri 6 li avrei reinvestiti in uno più forte al posto di Stankevicius ecco ...oppure avrei evitato di comprare Cana se deve stare in panchina e avrei preso uno forte forte al posto di Brocchi... so pure però che la realtà non è come giocare a football manager o FIFA

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2011, 23:29
e con ragione , io lo ricordo nel Corinthians , immagina un Gattuso coi piedi buoni ed hai Elias

Se è per questo hai anche Brocchi, solo che lui ha 35 anni... ma l'alternativa a Brocchi l'abbiamo acquistata, ha caratteristiche diverse ma ci sono comunque altri calciatori per mantenere questo dinamismo, ad esempio Matuzalem al fianco di Cana, o far giocare Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
funes mori è un attaccante. capisco che per te non sarà una pippa, ma che ce dovevamo fa', er sugo?
secondo questo ragionamento potrebbe venire fuori qualcosa di buono da qualsiasi giocatore al mondo sotto una determinata soglia d'età

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: maumor il 30 Ago 2011, 23:34
Che ha detto?

ha detto che non si muove al 99% , che sarebbe una trattativa troppo complicata da portare avanti a questo punto per la valutazione che giustamente Lotito da al giocatore . Quando lo hanno incalzato con domande sull'inquietudine di Mauro e la sua voglia di lasciare la Lazio ha detto che tutti i rapporti sono recuperabili e che ci deve essere buon senso da parte del ragazzo e dell'allenatore. Hanno quindi provato a fargli dire che reja sta svalutando un patrimonio , il più grande investimento di Lotito , ma lui ha detto in maniera chiara che le scelte tecniche dell'allenatore non sono di sua competenza e che non ci mette bocca.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Funes Mori è il Giorgio Alfieri argentino....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2011, 23:38
funes mori è una sega
veramente... io quando lo ho visto non mi capacitavo della pubblicità riservatagli, in italia forse in lega pro, ma forse

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Cana è arrivato nello scambio con Muslera e garantisce kg e cm ma non è il vice Brocchi , lo può sostituire ma non ha la sua velocità , che avendo 35 anni è tutto dire , se non si mette Gonzalez in mediana vedremo la solita Lazio dal passo compassato sia quando attacca che quando si arrocca in difesa , è una scelta dettata proprio dalle caratteristiche dei giocatori , compresi Mauri ed Hernanes che pur essendo molto più tecnici non eccellono nella corsa

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2011, 23:37
evvabbuò delio mica siamo tutti laureati in economia. Io non ci capisco niente di ste cose . dimmi tu quanto avevamo disponibile 12? ne abbiamo speso 6? io gli altri 6 li avrei reinvestiti in uno più forte al posto di Stankevicius ecco ...oppure avrei evitato di comprare Cana se deve stare in panchina e avrei preso uno forte forte al posto di Brocchi... so pure però che la realtà non è come giocare a football manager o FIFA

no figurati neanche io sono laureato in economia, ma poi uno sintetizza i conti, mette insieme le energie e basta leggere per fare due considerazioni.

La sintesi è che la Lazio al momento tra ammortamento e monte ingaggi spende 22 e rotti mln in più l'anno rispetto all'anno scorso.
Una parte li ripaga con le plusvalenza una tantum. che permettono per questa stagione di spendere solo 6mln in più.
L'anno prossimo la Lazio vista la scadenza di alcuni contratti spenderà 12 mln in più di questa stagione. Quindi in cassa non ci sono molti soldi.
Le cessioni di alcuni giocatori avrebbero permesso qualche entrata, ma questo è un discorso già fatto. Stankevicius incide per circa 1mln l'anno, meno che se riusciamo a prestare foggia... insomma non c'entra nulla stankevicius nel ragionamento sul budget.

Forse se riusciamo dare via foggia e Floccari qualcosa si può fare in extremis... ma non semplifichiamo i conti.

Per chi dice che la rioma allora i soldi ce li ha, invito ad andarsi a vedere su calcio i conti del loro mercato e scoprirete che le cose sono complesse anche in questo caso

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2011, 23:23
In genere non ho una grande stima dei procuratori... sto però ascoltando Bozzo , il procuratore di mauro, su Sportitalia e devo dire che sembra davvero una persona seria.

Quoto, in confronto agli altri procuratori che bazzicano spesso su sportitalia sembra una persona normale. Zero polemica, rispetta i ruoli, parla poco. Mi ha fatto un'ottima impressione.

@happyeagle: Funes mori secondo me è scarso forte, l'ho seguito spesso negli ultimi due anni.
Fece 3-4 gol di seguito nelle prime partite dell'apertura 2010 e subito scattò in europa il solito baraccone mediatico che spesso accompagna i nuovi fenomeni "made in river". Da lì in poi il nulla.
Lento, macchinoso, tecnicamente mediocre. Un Kozak con solo i difetti (lentezza, macchinosità, incertezza tecnica) e senza i pregi (potenza, tigna, visione della porta).

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Emanuele il 30 Ago 2011, 23:38
funes mori è una sega
funes mori è un attaccante. capisco che per te non sarà una pippa, ma che ce dovevamo fa', er sugo?
secondo questo ragionamento potrebbe venire fuori qualcosa di buono da qualsiasi giocatore al mondo sotto una determinata soglia d'età

TI LIBERAVI DI CARRIZO !

è chiaro adesso , se poi vi vai a rileggere il post forse lo capisci

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2011, 23:48
TI LIBERAVI DI CARRIZO !

è chiaro adesso , se poi vi vai a rileggere il post forse lo capisci
e poi dopo che ti liberavi di carrizzo dovevi liberarti di funes mori, che cambia?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: happyeagle il 30 Ago 2011, 23:46
Cana è arrivato nello scambio con Muslera e garantisce kg e cm ma non è il vice Brocchi , lo può sostituire ma non ha la sua velocità , che avendo 35 anni è tutto dire , se non si mette Gonzalez in mediana vedremo la solita Lazio dal passo compassato sia quando attacca che quando si arrocca in difesa , è una scelta dettata proprio dalle caratteristiche dei giocatori , compresi Mauri ed Hernanes che pur essendo molto più tecnici non eccellono nella corsa

Allora vendiamo Zarate, Kozak, Sculli e Lulic, dato che nessuno di loro ha le stesse caratteristiche del titolare che dovrebbe andare a sostituire.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: irisheagle il 30 Ago 2011, 23:43
ha detto che non si muove al 99% , che sarebbe una trattativa troppo complicata da portare avanti a questo punto per la valutazione che giustamente Lotito da al giocatore . Quando lo hanno incalzato con domande sull'inquietudine di Mauro e la sua voglia di lasciare la Lazio ha detto che tutti i rapporti sono recuperabili e che ci deve essere buon senso da parte del ragazzo e dell'allenatore. Hanno quindi provato a fargli dire che reja sta svalutando un patrimonio , il più grande investimento di Lotito , ma lui ha detto in maniera chiara che le scelte tecniche dell'allenatore non sono di sua competenza e che non ci mette bocca.
uguale uguale a D'Ippolito come stile... :lol:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: sorazio il 30 Ago 2011, 23:09
leggo di un interessamento per un portiere classe 88 belga... ma che dobbiamo farci co sto bolat???? spiegatemi un pò, è una cavolata????
Sinan Bolat è turco, ed è forte forte. Magari venisse.

Discussione precedente - Discussione successiva