Commenti Mercato S.S. Lazio (scrivere qui)

Aperto da nordest2, 31 Ago 2011, 19:19

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.340
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 23:07
sempre uguale si va in europa a rimediare figuracce come al solito! e come al solito si finira sotto le merde a meno che non si sucidino da sole!

La palla di vetro! Beato te...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Lo giudico molto buono, fosse arrivato un altro centrale ottimo.
Daremo fastidio anche quest'anno, forse più dello scorso.
Chi più spende non sempre vince, anzi a volte fallisce proprio.
Daje Lazio!

:asrm

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 23:07
strano eh???
giuro che c'ero cascato... pensavo che dallo scorso anno la musica fosse cambiata.... che veramente fosse stata solo una questione di debiti... che c'era la volonta' di far crescere la lazio.... niente... sempre uguale si va in europa a rimediare figuracce come al solito! e come al solito si finira sotto le merde a meno che non si sucidino da sole!

ma vedrai che la colpa sara alla fine dei tifosi.., quelli che dopo du vittorie fischiano.. quelli che allo stadio che ce vanno a fa se devono fischia'... quelli vedendo un gioco che fa schifo se permettono de contesta'..
vedrai che per caso va male.. sara loro la colpa!!
Lo so... è un'ipotesi irreale e forse grottesca.
Ma se non andasse male?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Questo post è "dedicato" a tutti qelli che stanno perculeggiando e sopratutto sottovalutando il mercato della roma.

Di sotto le formazioni a confronto.

Quello che secondo me è il dato significativo è che la roma ha acquistato giocatori presunti titolari che hanno mandato in panchina quelli della stagione passata, mentre noi abbiamo acquistato dei titolari che hanno sostituito i titolari. Di fatto, la roma ha fatto ciò chiedevamo noi a lotito e tare: acquistare dei calciatori forti che mandassero i panchina i titolari della stagione appena trascorsa.

Ragionando per assurdo, 
se entrambe le squadre fallissero tutti i nuovi acquisti, i romanisti potrebbero giocare con la stessa formazione dell'anno passato mentre noi no.

comunque vi  invito a fare una riflessione serena sulle due squadre e dopo ad esprimere un giudizio più sereno.

per comodità elenco le due squadre a confronto

stekelemburg                                                              marchetti
Heinze, Kjaer, Burdisso, Jose angel                               Konko, Biava, Dias, Radu
De Rossi, Cago, Pjanic                                                 Brocchi, Ledesma
Bojan, Osvaldo, lamela                                                Cissè, Hernanes, Mauri
                                                                                 Klose

panchina (ex titolari)                                                   panchina (già panchinari)
Juan, Rosi, Perrotta, Pizarro, Borriello, Totti                  Scaloni, Stankevicius, Matu, Sculli, Gonzales, Rocchi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
oggi deluso
mi aspettavo
qualcosa di importante dopo  le cessioni di
zarate foggia e floccai

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
aquila dice una cosa importante...è vero noi abbiamo preso Klose e Cissè ma sono sostituti di due titolari, per questo mauro doveva essere sostituito...per il resto secondo me loro hanno un ottimo centrocampo ed è un peccato non aver preso Pjanic ma sembra che a noi giocatori forti di 20 anni non piacciono..

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Ago 2011, 22:41
Entrate: 20.950.000 € - Spese: 25.200.000 € = -4.250.000 €

http://www.transfermarkt.it/it/ss-lazio/transfers/verein_398.html

Possibile che una società come la Lazio spenda solo 4M?
Possibile che se non si vende non si fa mercato?
Ma come fa uno a migliorarsi così?

Boh.

Ci ritroviamo qualificati per l'EL, una competizione che ti porta qualche introito ma che devi pure affrontare con un organico adeguato (rispetto al solo campionato), abbiamo speso solo 4M, il che è indicativo di quanto possiamo aver rafforzato la squadra, con giocatori più vecchi dell'anno scorso ... non mi sembra un risultato soddisfacente.
né che faccia tanto ben sperare

Poi oh ... magari ce va bene pure 'st'anno (siamo famosi pe' le botte de cu.lo a ripetizione, no?)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.340
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 23:17

stekelemburg                                                              marchetti
Heinze, Kjaer, Burdisso, Jose angel                               Konko, Biava, Dias, Radu
De Rossi, Cago, Pjanic                                                 Brocchi, Ledesma
Bojan, Osvaldo, lamela                                                Cissè, Hernanes, Mauri
                                                                                 Klose

panchina (ex titolari)                                                   panchina (già panchinari)
Juan, Rosi, Perrotta, Pizarro, Borriello, Totti                  Scaloni, Stankevicius, Matu, Sculli, Gonzales, Rocchi

Boh, secondo te ci asfaltano?
L'hai mai visto Gago (anche se Caco è più aderente al contesto)?
Bojan e Lamela rappresentano le certezze in più? (Klose e Cissè invece?)
Osvaldo...

Sulla difesa non dico nulla perchè è sparare sulla croce rossa (noi partiamo dalla seconda difesa della serie a).
Tra l'altro ai nostri aggiungerei Cana, Lulic, Diakitè e Kozak.
A loro chi aggiungiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
partendo dal presupposto che reja sarebbe stato l'allenatore della lazio, io oltre a vendere floccari e zarate non avrei preso nemmeno cissè, mi sarei accontentato di prendere al posto di questi tre: pjanic e lamela.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: BiancoAzzurro il 31 Ago 2011, 23:02
eh vabbè, e quelle c'hanno er culo parato, e quelli c'hanno moratti, e quelli c'hanno silvio e quelli c'hanno la fiat e noi s'attaccamo ar cà però!
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Ago 2011, 23:04
col sangue sottoscrivo

eh lo so, regà...ma a volte mi sembra che ce dica zella solo a noi, poi mi auguro di sbagliare e che i canidi se la prendessero nel secchio, come le altre :band3:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2011, 23:17
Lo so... è un'ipotesi irreale e forse grottesca.
Ma se non andasse male?
dipende che intendi per "se non andasse male", io non credo che questa squadra sia migliore di quella dello scorso anno e penso che con l'europa difficilmente ripetera' il quinto posto dello scorso anno!
e poiche' all'inizio della stagione non ho praticamente quasi mai sbagliato l'andamento della stessa (non parlo di posizioni eh..) fai un po te'...
in questa stagione con questa rosa difficilmente si raggiungera il quinto posto.. forse si potra lottare per il sesto.. ed arrivare in El secondo me con questa rosa e questo allenatore sarebbe gia' un gran successo... poiche pensavo che si volesse andare avanti secondo me questo non significa andare bene!! se per te invece si....

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma invece di guardare nelle case diroccate degli altri facciamo l'analisi della nostra villetta con giardino.

le partenze di Zarate e Floccari erano preventivate, anzi da molti auspicate.

in attacco abbiamo Klose,Cisse',Rocchi e Sculli + i giovani Kozac e Ceccarelli

in emergenza anche Mauri puo' fare la punta mica possiamo tenere un allevamento di attaccanti

a centrocampo abbiamo aggiunto Cana che puo' dare il cambio a Ledesma

in difesa partito Linch abbiamo preso Konko, Stankevicius e Zauri mi sembra che siamo coperti

in porta al posto del paperone Muslera (non per me che lo ritengo ottimo) abbiamo preso il secondo portiere della nazionale.

ora mi sembra che nel computo finale la squadra sia migliorata e possa di diritto essere considerata la 3 forza del campionato il che non porta necessariamente al 3 posto ma nel range 3-6 posto si.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2011, 23:25
Boh, secondo te ci asfaltano?
L'hai mai visto Gago (anche se Caco è più aderente al contesto)?
Bojan e Lamela rappresentano le certezze in più? (Klose e Cissè invece?)
Osvaldo...

Sulla difesa non dico nulla perchè è sparare sulla croce rossa (noi partiamo dalla seconda difesa della serie a).
Tra l'altro ai nostri aggiungerei Cana, Lulic, Diakitè e Kozak.
A loro chi aggiungiamo?

ma secndo te cana è più forte di cago? ...credo di aver capito che, per reja, cana è il 4 centrocampista.

considerando che in panchina ce ne vanno 6, ti chiedo se ti va di elencarmi i sei panchinari della Lazio e vedere se sono superiori a: lobont, juan, pizzarro, perrotta, totti e borriello

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 23:31
dipende che intendi per "se non andasse male", io non credo che questa squadra sia migliore di quella dello scorso anno e penso che con l'europa difficilmente ripetera' il quinto posto dello scorso anno!
e poiche' all'inizio della stagione non ho praticamente quasi mai sbagliato l'andamento della stessa (non parlo di posizioni eh..) fai un po te'...
in questa stagione con questa rosa difficilmente si raggiungera il quinto posto.. forse si potra lottare per il sesto.. ed arrivare in El secondo me con questa rosa e questo allenatore sarebbe gia' un gran successo... poiche pensavo che si volesse andare avanti secondo me questo non significa andare bene!! se per te invece si....
Mi basta questo pezzo qui

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ago 2011, 23:31
...
...

Grazie.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.340
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 23:33
ma secndo te cana è più forte di cago? ...credo di aver capito che, per reja, cana è il 4 centrocampista.

considerando che in panchina ce ne vanno 6, ti chiedo se ti va di elencarmi i sei panchinari della Lazio e vedere se sono superiori a: lobont, juan, pizzarro, perrotta, totti e borriello

Ehm, ritengo Ledesma e Matuzalem più forti di Caco, visto che farà il titolare.
Cana per me è forte, l'ho seguito molto, e averlo come quarto può essere solo che una buona notizia.
In panchina ce ne vanno 7 e a quella loro devi aggiungere Cassetti.
Da loro mi prendo solo Pjanic e per la panchina mi accontento di:
Bizzarri, Diakitè, Stanke,Cana,Matu,Rocchi, Kozak...
Però poi penso a Gonzales, Lulic, Sculli e non sono sicuro che siano giocatori da tribuna...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

Marchetti 28
Dias 30
Diakitè 24
Konko 27
Radu 25
Ledesma 28
Lulic 25
Garrido 25
Kozac 20
Cissè 30
Gonzalez 26
Hernanes 25
Mauri 31
Klose 33
rocchi 33
Sculli 30
Matuzalem 30
Cana 27
Stendardo 30
Stankevicius 29

po Cavanda Ceccarelli ecc
Ma vi pare così vecchia questa Lazio?
E abbiamo soldi da investire nei prossimi mercati... c'è un topic apposta che monitora

cassetti titty perrotta burdisso heinze juan taddei cicicho borriello pizzarro simplicio che svariano dai 31 ai 36 vi sembrano così giovani?

a dimenticavo i prestiti di bojan gago e kjaer

Gli unici giovani di proprietà rioma sono pjanic osvaldo e lamela stekelenburg (28) pagati 50mln di euro solo di cartellini eingaggi lordi sopra gli 14 mln

cerchiamo di mantenere un equilibrio nei giudizi

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: AquilaLidense il 31 Ago 2011, 23:17
Questo post è "dedicato" a tutti qelli che stanno perculeggiando e sopratutto sottovalutando il mercato della roma.

Di sotto le formazioni a confronto.

Quello che secondo me è il dato significativo è che la roma ha acquistato giocatori presunti titolari che hanno mandato in panchina quelli della stagione passata, mentre noi abbiamo acquistato dei titolari che hanno sostituito i titolari. Di fatto, la roma ha fatto ciò chiedevamo noi a lotito e tare: acquistare dei calciatori forti che mandassero i panchina i titolari della stagione appena trascorsa.

Ragionando per assurdo, 
se entrambe le squadre fallissero tutti i nuovi acquisti, i romanisti potrebbero giocare con la stessa formazione dell'anno passato mentre noi no.

comunque vi  invito a fare una riflessione serena sulle due squadre e dopo ad esprimere un giudizio più sereno.

per comodità elenco le due squadre a confronto

Klose

Se Luis Enrique mette davvero in campo quella formazione dormo tra due guanciali. Per me rimangono più forti (in alcuni casi molto più forti) quelli che metti in panchina. Il problema (per loro) è che Juan e Pizarro hanno problemi fisici seri e Totti e Perrotta sono ormai prossimi al pensionamento. Quanti di questi nuovi acquisti solo due anni fa sarebbero stati titolari? Solo Pjanic. Tra Pizarro e Juan al massimo e Gago e Kjaer ci sono due categorie di differenza a vantaggio dei primi. Non scherziamo. Tralascio poi il confronto con quelli che sono stati ceduti.
P.S. Pjanic per me ha come collocazione logica uno dei tre posti davanti. Se giocano con lui a centrocampo, il tridente e due terzini che spingono (visto che a destra non giocherà Heinze ma uno tra Cicinho e Cassetti), prendono due gol a partita.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.340
Citazione di: Brixton il 31 Ago 2011, 23:46
Se Luis Enrique mette davvero in campo quella formazione dormo tra due guanciali. Per me rimangono più forti (in alcuni casi molto più forti) quelli che metti in panchina. Il problema (per loro) è che Juan e Pizarro hanno problemi fisici seri e Totti e Perrotta sono ormai prossimi al pensionamento. Quanti di questi nuovi acquisti solo due anni fa sarebbero stati titolari? Solo Pjanic. Tra Pizarro e Juan al massimo e Gago e Kjaer ci sono due categorie di differenza a vantaggio dei primi. Non scherziamo. Tralascio poi il confronto con quelli che sono stati ceduti.
P.S. Pjanic per me ha come collocazione logica uno dei tre posti davanti. Se giocano con lui a centrocampo, il tridente e due terzini che spingono (visto che a destra non giocherà Heinze ma uno tra Cicinho e Cassetti), prendono due gol a partita.

:agree:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: FeverDog il 31 Ago 2011, 23:43
Ehm, ritengo Ledesma e Matuzalem più forti di Caco, visto che farà il titolare.
Cana per me è forte, l'ho seguito molto, e averlo come quarto può essere solo che una buona notizia.
In panchina ce ne vanno 7 e a quella loro devi aggiungere Cassetti.
Da loro mi prendo solo Pjanic e per la panchina mi accontento di:
Bizzarri, Diakitè, Stanke,Cana,Matu,Rocchi, Kozak...
Però poi penso a Gonzales, Lulic, Sculli e non sono sicuro che siano giocatori da tribuna...

se caco lo paragoni a ledesma, allora devi pure paragonare brocchi con de zozzi e pjanic con mauri.
a questo punto sei ancora sicuro che a centrocampo siamo più forti?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Alcor il 31 Ago 2011, 21:07
Ottimo mercato!!!
Non dobbiamo soltanto giudicare la giornata di oggi ma tutto il lungo periodo che ci ha portati a superare le 1000 pagine di commento.
Secondo me ci siamo rafforzati parecchio in attacco, abbiamo aggiunto alcuni buoni elementi in centrocampo e in difesa...e lo spogliatoio è più sereno con la cessione di Zarate. Sto a dì na stronzata?
Pure grossa secondo me ...

Discussione precedente - Discussione successiva