Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 12:46
D'accordo su Kozak (io ci avrei puntato forte, anche a costo di rischiare), parzialmente su Rocchi (è sempre un ultratrentenne, ma è bravo e in una rosa ci può stare), ma Sculli... meglio che me lo scordo.
L'Inter lo voleva prendere, infatti lo ha preso.....
Ma che valore aggiunto può darmi un altro 30enne come Sculli? Dai, su...
Eh si, su Sculli me sembrano ottime argomentazioni. De spessore.
L'Inter non l'ha preso per una legittima scelta dell'allenatore. Ma ciò non toglie l'annata da cui Sculli veniva e che non ha potuto bissare per un grave infortunio. Io sarei più cauto a sbeffeggiare così un nostro tesserato. Ma fate pure....
Citazione di: Boyakki il 01 Set 2011, 12:48
allora perché non aveva pronto il piano b? "se va via Zarate (che voleva andare via e in società lo sapevano), prendiamo il tal difensore/centrocampista/attaccante per non indebolire la squadra e non fare inc*zzare tutti".
Non è pezzente, ok (ovvio, co tutti i soldi che c'ha) ma allora non è un bravo amministratore. Inoltre, se ne fotte delle critiche (spesso stupide, ma spesso fondate) della gente e questa cosa non è scusabile. "Daje du calle". Ecco, ci risiamo.
Ancora???
Ma perché dovevamo comprà pe forza qualcuno??? P-E-R-C-H-E'? (magari con lo spelling funziona meglio)
Io non lo capisco. Al massimo avrei preso un terzino, vendendo una delle riserve, ma proprio al massimo.
Un'operazione di contorno, che non mi cambia quasi nulla.
NON AVREI PRESO IN ALCUN MODO UN CENTROCAMPISTA, soprattutto se intendete la famosa mezz'ala.
Voglio vedere Lulic esterno alto. Abbiamo fatto una scommessa? Cacchio, aspettiamo di vedere se funziona (come Kolarov, come Licht, come Zarate stesso, ecc...).
Altrimenti che l'avemo preso a fa??? A scaldà la panca???
Non dico che Lulic sarà il colpaccio, ma ASPETTIAMO A PARLARE.
Ci siamo resi conto che un centrocampista ce l'avevamo in casa perchè Lulic non è terzino ma deve giocare più avanti a detta del 99,99% degli stessi netters!!! Detto questo, I DISCORSI SO' BELLI CHE FINITI.
Ma voi come c'avete in mente il mercato?
Se fai una scommessa ti metti nelle condizioni di vincerla. Ma te poi dì "l'ho persa" a fine agosto???
Stessa cosa dicasi per Cana.
Per la rosa che abbiamo il centrocampo è stracoperto, a meno che non si venda qualcuno.
Chi vendi?
PER ME SIAMO A POSTO COSI'.
Magari so' matto io, non lo escludo, tranquilli.