Ditelo subito

Aperto da radar, 01 Set 2011, 00:18

Discussione precedente - Discussione successiva

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:36
domandina per voi:
ma nel caso la Lazio avesse preso Ogbonna e Vargas ci sarebbero state contestazioni?
il problema non è zArate ma il fatto che serviva un suo sostituto e un difensore centrale, poi se vogliamo pensare che Biava rigiocherà come lo scorso anno bene ma ci credo poco, e sappiamo tutti che Diakitè è disastroso alcune volte

Quoto, quoto e straquoto. Il problema non è la cessione di Zarate, il problema è che non hai comprato nessuno sugli esterni, nessuno in difesa. A me che Zarate se n'è andato, non me ne frega una benemerita in quanto è stato il ragazzo che se ne è voluto andare. E diteme come se cambia nick.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2011, 12:43
Hai qualcosa da dire ma dici una cosa inesatta e mistifichi la realtà. Klose è in pianta stabile nella Nazionale Tedesca, è stato convocato anche in questo week e poche settimane fa si è reso protagonista della vittoria della Germania contro il Brasile. Quindi se dobbiamo criticare almeno facciamolo in modo lucido senza modellare i fatti a piacimento per farci tornare i ragionamenti.
No, sei tu che mistifichi la realtà.
Se Klose gioca con la nazionale tedesca a me interessa meno di zero, anzi vorrei che non ci giocasse proprio, se lo vuoi sapere. A me non interessa Klose titolare della nazionale tedesca, interessa Klose centravanti della Lazio. E quello che sostengo è che è una follia puntare su lui titolare per giocare 3 competizioni. Ha 34 anni, non può fare il titolare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 12:55
No, sei tu che mistifichi la realtà.
Se Klose gioca con la nazionale tedesca a me interessa meno di zero, anzi vorrei che non ci giocasse proprio, se lo vuoi sapere. A me non interessa Klose titolare della nazionale tedesca, interessa Klose centravanti della Lazio. E quello che sostengo è che è una follia puntare su lui titolare per giocare 3 competizioni. Ha 34 anni, non può fare il titolare.

Allora limitati a dire questo...non contornare la cosa con questioni che mostri di non conoscere o che conosci e le butti nel calderone tanto per dare forza al tuo ragionamento. Hai detto una boiata su Klose e la Nazionale Tedesca e te l'ho fatto notare. Poi scusa, prima sottolinei il fatto che Klose è l'ex centravanti della Germania e poi non te ne frega nulla se ci gioca? Un po di coerenza e lucidità sono gradite...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sercio69 il 01 Set 2011, 12:46
D'accordo su Kozak (io ci avrei puntato forte, anche a costo di rischiare), parzialmente su Rocchi (è sempre un ultratrentenne, ma è bravo e in una rosa ci può stare), ma Sculli... meglio che me lo scordo.
L'Inter lo voleva prendere, infatti lo ha preso.....
Ma che valore aggiunto può darmi un altro 30enne come Sculli? Dai, su...

Eh si, su Sculli me sembrano ottime argomentazioni. De spessore.
L'Inter non l'ha preso per una legittima scelta dell'allenatore. Ma ciò non toglie l'annata da cui Sculli veniva e che non ha potuto bissare per un grave infortunio. Io sarei più cauto a sbeffeggiare così un nostro tesserato. Ma fate pure....

Citazione di: Boyakki il 01 Set 2011, 12:48
allora perché non aveva pronto il piano b? "se va via Zarate (che voleva andare via e in società lo sapevano), prendiamo il tal difensore/centrocampista/attaccante per non indebolire la squadra e non fare inc*zzare tutti".

Non è pezzente, ok (ovvio, co tutti i soldi che c'ha) ma allora non è un bravo amministratore. Inoltre, se ne fotte delle critiche (spesso stupide, ma spesso fondate) della gente e questa cosa non è scusabile. "Daje du calle". Ecco, ci risiamo.

Ancora???
Ma perché dovevamo comprà pe forza qualcuno??? P-E-R-C-H-E'? (magari con lo spelling funziona meglio)
Io non lo capisco. Al massimo avrei preso un terzino, vendendo una delle riserve, ma proprio al massimo. Un'operazione di contorno, che non mi cambia quasi nulla.

NON AVREI PRESO IN ALCUN MODO UN CENTROCAMPISTA, soprattutto se intendete la famosa mezz'ala.
Voglio vedere Lulic esterno alto. Abbiamo fatto una scommessa? Cacchio, aspettiamo di vedere se funziona (come Kolarov, come Licht, come Zarate stesso, ecc...).
Altrimenti che l'avemo preso a fa??? A scaldà la panca???
Non dico che Lulic sarà il colpaccio, ma ASPETTIAMO A PARLARE.
Ci siamo resi conto che un centrocampista ce l'avevamo in casa perchè Lulic non è terzino ma deve giocare più avanti a detta del 99,99% degli stessi netters!!! Detto questo, I DISCORSI SO' BELLI CHE FINITI.
Ma voi come c'avete in mente il mercato?
Se fai una scommessa ti metti nelle condizioni di vincerla. Ma te poi dì "l'ho persa" a fine agosto???
Stessa cosa dicasi per Cana.

Per la rosa che abbiamo il centrocampo è stracoperto, a meno che non si venda qualcuno.
Chi vendi?

PER ME SIAMO A POSTO COSI'.
Magari so' matto io, non lo escludo, tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La società ha dato carta bianca al mister, nel quale, per quanto mi riguarda, ho poca fiducia, poiché sono uno di quelli che pensa che sia più facile vincere giocando a calcio che facendo le barricate. In una squadra come la nostra, priva di gioco offensivo, è un suicidio privarsi dei giocatori che possono inventarsi la giocata. Reja l'ha voluto fare, dopo che non è stato in grado di gestire lo spogliatoio e la "grana zarate". Adesso l'aspetto al varco. Si, mesà che so romanista...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Set 2011, 00:36
domandina per voi:
ma nel caso la Lazio avesse preso Ogbonna e Vargas ci sarebbero state contestazioni?
il problema non è zArate ma il fatto che serviva un suo sostituto e un difensore centrale, poi se vogliamo pensare che Biava rigiocherà come lo scorso anno bene ma ci credo poco, e sappiamo tutti che Diakitè è disastroso alcune volte

E grazie, con Vargas e Ogbonna sei da scudetto.
E' proprio questo il problema, non ti sembra che tutto era già deciso? Compreso
il fatto che non si sarebbe acquistato nessuno?
Da ieri sera che cerco commenti di Tare, Lotito o Reja, ndò so annati a finì?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2011, 13:03
La società ha dato carta bianca al mister, nel quale, per quanto mi riguarda, ho poca fiducia, poiché sono uno di quelli che pensa che sia più facile vincere giocando a calcio che facendo le barricate. In una squadra come la nostra, priva di gioco offensivo, è un suicidio privarsi dei giocatori che possono inventarsi la giocata. Reja l'ha voluto fare, dopo che non è stato in grado di gestire lo spogliatoio e la "grana zarate". Adesso l'aspetto al varco. Si, mesà che so romanista...

io non sono daccordo. però apprezzo la sincerità.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: Mak1002006 il 01 Set 2011, 13:06
E grazie, con Vargas e Ogbonna sei da scudetto.
E' proprio questo il problema, non ti sembra che tutto era già deciso? Compreso
il fatto che non si sarebbe acquistato nessuno?
Da ieri sera che cerco commenti di Tare, Lotito o Reja, ndò so annati a finì?

Tare ha appena finito una conferenza stampa...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.230
Citazione di: volerevolare il 01 Set 2011, 11:34
La mediocrità è aver sostituito un viziato e montato bambino di 24 anni con un leone incazzato di 30 anni?La

qui mi hai commosso!!!!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Kim Gordon il 01 Set 2011, 13:08
io non sono daccordo. però apprezzo la sincerità.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2011, 13:08
Tare ha appena finito una conferenza stampa...
E che dice che si è rotto il fax pure ieri?
Scusa ma sono così incazzato che non riesco a non essere almeno sarcastico.
E prima che qualcuno ricomincia con la tiritera di Zarate, sono incazzato poichè
ci hanno fatto credere che si sarebbe almeno preso un difensore importante
(vedi voci negli ultimi giorni di mercato), ed invece, nisba!

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mak1002006 il 01 Set 2011, 13:25
E che dice che si è rotto il fax pure ieri?
Scusa ma sono così incazzato che non riesco a non essere almeno sarcastico.
E prima che qualcuno ricomincia con la tiritera di Zarate, sono incazzato poichè

Vi ha fatto credere chi? MA CHI????
Ma voi c'avete le visioni, ma quelle pesanti modello Fata Morgana nel Sahara!

Tare è UNA SETTIMANA che va dicendo che il mercato in entrata è chiuso. OH, NA SETTIMANA PIENA!
Se voi vi affidate a llsn, altri siti, radio e giornali SO FATTI VOSTRI che badate al primo str.... che apre bocca pe daje fiato (sul caso Zarate c'ho na lista che non finisce più) e non alle FONTI UFFICIALI, cioè
dirigenti della Società Sportiva Lazio.

Cioè te hai abboccato all'amo della stampa locale e mo' te la voi pija co Tare e Lotito???
Te pare normale?

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836

E chi te l'ha fatto credere, se la società affermava che il mercato in entrata era chiuso e si sarebbe operato solo in uscita?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Citazione di: FatDanny il 01 Set 2011, 13:29

Tare è UNA SETTIMANA che va dicendo che il mercato in entrata è chiuso. OH, NA SETTIMANA PIENA!
Se voi vi affidate a llsn, altri siti, radio e giornali SO FATTI VOSTRI che badate al primo str.... che apre bocca pe daje fiato (sul caso Zarate c'ho na lista che non finisce più) e non alle FONTI UFFICIALI, cioè

Cioè te hai abboccato all'amo della stampa locale e mo' te la voi pija co Tare e Lotito???
Te pare normale?

Grazie, mi hai risparmiato tempo prezioso per rispondere all'ennesima cappellata che è stata scritta.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: pentiux il 01 Set 2011, 09:29
Certo, chiudiamo il forum e apriamolo solo una mezzoretta alla fine delle partite...

Pentiux magister vitae
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

ma perché continui la tiritera del difensore importante? l'hai sognato?

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Te pare normale?

Straquoto il fatto che con il 4231 il centrocampo è coperto. Anche a me piacciono gli intermedi dinamici (Parolo o Nocerino), ma con il modulo che ha in mente Reja non sono necessari. Sui terzini credo che ci siamo (ho fiducia sia in Konko che in Garrido quale vice Radu). Quello che effettivamente manca è qualità tra i centrali di difesa. Francamente avrei preso un centrale più forte di Stanke come prima riserva, o addirittura come titolare. Senza Dias qualunque coppia centrale si utilizzi secondo me non è al livello degli altri reparti.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 01 Set 2011, 13:03
Adesso l'aspetto al varco.

Che vorrebbe dire? Che guferai la Lazio per poter dire soddisfatto "io l'avevo detto!!!"?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Te pare normale?
Cerco di non urlare come fai tu, ma ricordo che Tare, dopo l'acquisto di Cissé, disse che la priorità
era sfoltire, e che non ci sarebbero stati acquisti senza aver fatto prima cassa.
Se non sbaglio cassa è stata fatta.
E datte na carmata che fa ancora caldo, come te va..... :^^

Discussione precedente - Discussione successiva