Citazione di: karlsarzbringer il 14 Set 2011, 11:03
Poi magari quando invece di postare opinioni posterai fatti sarò d'accordo. Io ho letto altro e so altro. Reja non ha utilizzato il 3-5-2 come dici tu. Poi vabbè se la tua è un opinione... ma non è un fatto.
Ti posto un'intervista di Reja quando era al Napoli (non sono riuscito a trovare l'audio ancora):
"Non ho mai amato il 3-5-2 come modulo. Non lo usavo da 15 anni e l'ho sempre usato poco nel corso della mia carriera, ma col materiale che avevo al Napoli era l'unico possibile. E' probabile che anche Donadoni la pensi così, visto che la difesa non è cambiata moltissimo e che per gli uomini a disposizione è l'unica possibile da schierare."
Poi oh se vuoi avere ragione...
Forza Lazio
Io non voglio avere ragione, ma è cosi.
Tu ti basi su un'intervista e pretendi di essere la bibbia.
Che fatti ti devo portare? fatti il corso di allenatore e vedrai che ti dicono, te lo ripeto.
L'intervista di Reja non è veritiera poi, forse non ricorda che a Vicenza e Genoa, dal 98 al 2002, giocò stabilmente con questo modulo, e giocò pure bene in veneto.
Il Napoli lo ha allenato per 4 anni, dal 2005 al 2009, sempre a 3 (e dal 98 al 2005 non mi sembra siano passati 15 anni...), da Noi i primi 6 mesi sempre a 3, cosi come a Verona, Lecce e Torino.
Ma non sto mica dicendo che è un delitto la difesa a 3 poi....