Non se ne può fare a meno... Stefano Mauri

Aperto da Alerub, 09 Set 2011, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho sentito anche io per radio da Cesarini verso le 19.15 dell'infortunio di Mauri; e visto che le convocazioni erano antecedenti al suo problema, non ho ancora capito come stanno le cose; Stefano è rimasto in ritiro? E' andato a casa e domani farà accertamenti?  :?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'infortunio c'è stato alle 18:00, le convocazioni risalgono alle 18:54, non dovrebbero esserci grossi guai, o almeno spero...

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
su ss24 scrivono di indisponibilità per la partita ed esami alla paideia per venerdì.
fosse anche solo una contrattura non riuscirebbe a recuperare, se è solo un affaticamento forse potrebbe farcela per domenica. vedremo, speriamo bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Ma se la convocazione, con Mauri presente, è stata fatta dopo l'allenamento non dovrebbe significare che Mauri è stato ritenuto abile ed arruolabile? O dell'infortunio se ne sono resi conto in seguito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Set 2011, 23:38
L'infortunio c'è stato alle 18:00, le convocazioni risalgono alle 18:54, non dovrebbero esserci grossi guai, o almeno spero...
Speranze vane....
Sui giornali stamattina parlano di un mese di stop: è un miracolo se riuscirà a recuperare per il Derby!

PS: non sò dirvi in particolare quali giornali perchè ho sentito la "rassegna stampa" per radio...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Spero sia solo un problema piccolo, un mese in questo periodo è un'enormità. Il Mauri visto a Milano, ricorda quello del girone d'andata dello scorso anno, quindi un giocatore fondamentale per questa squadra.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385

Negli ultimi minuti della rifinitura, la beffa: calciando una punizione, Mauri - il più in forma - si è stirato al retto femorale della coscia sinistra e starà fuori 20 giorni: se gli esami, in programma domani, confermeranno la prima diagnosi, il jolly brianzolo salterà sei partite e tornerà nel derby del 16 ottobre. Botta tremenda per Reja, che ora pensa al 4-4-2: Marchetti; Zauri, Diakite, Dias, Lulic; Gonzalez, Ledesma, Matuzalem, Sculli; Rocchi, Cisse. Alternativa: 4-2-3-1 con Hernanes trequartista e Sculli in panchina.

flaccoflamini

Visitatore
Strano che sia stato convocato ugualmente. Molto strano. Per il resto, che sfortuna. Mauri era in formissima e non vedo sostituti con caratteristiche simili. Hernanes sarà sotto pressione parecchio, con gli occhi addosso di critica e tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: brillo di lazio il 15 Set 2011, 08:04
Speranze vane....
Sui giornali stamattina parlano di un mese di stop: è un miracolo se riuscirà a recuperare per il Derby!

PS: non sò dirvi in particolare quali giornali perchè ho sentito la "rassegna stampa" per radio...

quello è lo scenario peggiore.... ancora non si sa nulla perchè gli esami li farà oggi

AQ

*
Lazionetter
* 243
In queste occasioni ci ricordiamo che la nostra rosa è incompleta, peccato perchè era un problema che la società sapeva.
Comunque un centrocampo senza Mauri ed Hernanes non mi piace , perde in inserimenti, fantasia e idee spero che almeno Hernanes giochi.
Non c'entra niente ma lo devo dire, purtroppo quest'anno il napoli è una brutta gatta da pelare è molto più forte e convinta dell'altro anno, non so quante squadre erano in grado di reggere il M. City attuale.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
:xx

ma tu guarda che scalogna, porc...

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Insomma, Mauri dov'è? A casa o in ritiro?  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
In queste occasioni ci ricordiamo che la nostra rosa è incompleta, peccato perchè era un problema che la società sapeva.
Comunque un centrocampo senza Mauri ed Hernanes non mi piace , perde in inserimenti, fantasia e idee spero che almeno Hernanes giochi.
Non c'entra niente ma lo devo dire, purtroppo quest'anno il napoli è una brutta gatta da pelare è molto più forte e convinta dell'altro anno, non so quante squadre erano in grado di reggere il M. City attuale.

e certo conveniva avere 50 giocatori in rosa...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Gaiska il 15 Set 2011, 12:10
Il sostituto Ideale di Mauri e'..?????

adesso avrebbe fatto comodo uno tipo parolo.
per quelli che abbiamo in rosa non so, considerando che con cisse a sinistra mauri si stava muovendo a destra, forse gonzalez è il più adatto. in alternativa sculli.
per il campionato si potrebbe anche mettere lulic alto a destra tenendo zauri terzino sinistro per 1-2 partite in attesa che rientri radu. oppure 4-3-1-2 con brocchi, ledesma e gonzalez a centrocampo e hernanes dietro klose-cisse.

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma che c'èntra la rosa incompleta? se abbiamo un reparto coperto è il centrocampo, ma se ti si fanno male tutti i giocatori c'hai poco da completare...
cana e mauri sono due tegole... mi preoccupa il fatto che lo scorso anno abbiamo avuto pochissimi infortuni fino alla metà dell'anno, mentre quest'anno già due giocatori importanti sono fuori... fosse che hanno iniziato a gufare da subito??!!  :x :x

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Gaiska il 15 Set 2011, 12:10
Il sostituto Ideale di Mauri e'..?????

.......Sculli !!!

Discussione precedente - Discussione successiva