Lazio - Vaslui

Aperto da CrazyEagle, 10 Set 2011, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

quanti biglietti sono stati venduti?

anto69

fonte il tempo......2.500 abbonamenti in europa........7.500 biglietti per questa sera
Citazione di: N.T.M. il 15 Set 2011, 09:41
quanti biglietti sono stati venduti?

Valon92

si arriverà poco sopra i 10mila credo..

sweeper77

guido dice che mauri non ci sarà stasera...ma scusate ma le convocazioni quando sò state fatte?, sul sito della lazio c'è tra i convocati...bho!
cmq oggi va a fare la risonanza..speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

Citazione di: sweeper77 il 15 Set 2011, 10:05
guido dice che mauri non ci sarà stasera...ma scusate ma le convocazioni quando sò state fatte?, sul sito della lazio c'è tra i convocati...bho!
cmq oggi va a fare la risonanza..speriamo bene

mica tutti i convocati giocano per forza, se ha sentito tirare dietro la gamba preferirei non rischiarlo, magari non e' niente e domenica gioca.

Brujita!

eccheccavolo me la perdo oggi  :x uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!  :x :x :x :x :x :x :x :x  :cry: :cry: :cry: :cry:

Dentro le Mura

se qualche Anima Pia fornisse uno stre@@ing funzionante (magari in veetle....) non sarebbe male....

Magnopèl

Problema muscolare per Mauri..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

chi vuole uno streaming mi mandi UNA E-MAIL (no messaggio privato), possibilmente prima della partita sennò perdo tempo a rispondere e non me la godo :beer:

Gaiska

Brutta Tegola , Mauri rischia un mese di stop!!

Il Mitico™

Ma come fa Guido a saperlo se il sito ufficiale non ha ancora annunciato niente?

Magnopèl

Si pensa a uno stiramento , se così fosse si spera di riaverlo al derby.

Chi ci fa le macumbe ?  :x

Contenuto sponsorizzato

simcar

Stasera per vederla devo fare delle acrobazie. Sto ristrutturando casa, nella casa dove mi appoggio non c'è internet, con la chiavetta mi hanno detto che lo streaming non va bene. Allora devo scroccare cena e streaming da mia sorella. Forza Lazio  :band1: :band1:

tashunka-witko

Mamma mia ragazzi dopo 16 anni di peregrinazioni in tutti gli altri settori dello stadio, causa incazzatura/delusione per scioglimento Eagles questa sera torno in curva nord e quello che più conta ci porto per la prima volta i miei due aquilotti di 13 e 9 anni che sono supereccitati! spero vivamente di non dovermene pentire vedi cori di insulti, ebrei e cose varie. Comunque FORZA LA NOSTRA LAZIO E BUONA SERATA A TUTTI I FRATELLI BIANCOCELESTI!.
:ssl :since :asrm

naoko

scusate, probabilmente non ho saputo cercare bene, ma non è in diretta da nessuna parte? ne sky ne mediaset premium?  :ssl

Magnopèl

Citazione di: naoko il 15 Set 2011, 14:12
scusate, probabilmente non ho saputo cercare bene, ma non è in diretta da nessuna parte? ne sky ne mediaset premium?  :ssl
Mediaset premium trasmette tutta l'EL. ;))

naoko

Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2011, 14:19
Mediaset premium trasmette tutta l'EL. ;))

grazie mille! mio padre credo si disperererà.. con tutto quello che paga a sky...  :pp

volerevolare

qualcuno conosce un pub bar ecc. dove vedere la partita a CAGLIARI??

Contenuto sponsorizzato

silvia84

vi eravate accorti che nella lista dei convocati c'è Cavanda, che manco è in lista Uefa?

AquiladiMare

Citazione di: silvia84 il 15 Set 2011, 16:00
vi eravate accorti che nella lista dei convocati c'è Cavanda, che manco è in lista Uefa?

azz... e mo' ce danno la partita persa 0-3 a tavolino....  :) :) :) :) :) :) :)

gli under (qualche cosa) con militanza nelle giovanili possono giocare indipendentemente dalla lista