Lazio - Vaslui

Aperto da CrazyEagle, 10 Set 2011, 01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
fonte il tempo......2.500 abbonamenti in europa........7.500 biglietti per questa sera
Citazione di: N.T.M. il 15 Set 2011, 09:41
quanti biglietti sono stati venduti?

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
guido dice che mauri non ci sarà stasera...ma scusate ma le convocazioni quando sò state fatte?, sul sito della lazio c'è tra i convocati...bho!
cmq oggi va a fare la risonanza..speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: sweeper77 il 15 Set 2011, 10:05
guido dice che mauri non ci sarà stasera...ma scusate ma le convocazioni quando sò state fatte?, sul sito della lazio c'è tra i convocati...bho!
cmq oggi va a fare la risonanza..speriamo bene

mica tutti i convocati giocano per forza, se ha sentito tirare dietro la gamba preferirei non rischiarlo, magari non e' niente e domenica gioca.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
eccheccavolo me la perdo oggi  :x uffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!  :x :x :x :x :x :x :x :x  :cry: :cry: :cry: :cry:

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
se qualche Anima Pia fornisse uno stre@@ing funzionante (magari in veetle....) non sarebbe male....

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
chi vuole uno streaming mi mandi UNA E-MAIL (no messaggio privato), possibilmente prima della partita sennò perdo tempo a rispondere e non me la godo :beer:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Brutta Tegola , Mauri rischia un mese di stop!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma come fa Guido a saperlo se il sito ufficiale non ha ancora annunciato niente?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Si pensa a uno stiramento , se così fosse si spera di riaverlo al derby.

Chi ci fa le macumbe ?  :x

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.534
Stasera per vederla devo fare delle acrobazie. Sto ristrutturando casa, nella casa dove mi appoggio non c'è internet, con la chiavetta mi hanno detto che lo streaming non va bene. Allora devo scroccare cena e streaming da mia sorella. Forza Lazio  :band1: :band1:

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Mamma mia ragazzi dopo 16 anni di peregrinazioni in tutti gli altri settori dello stadio, causa incazzatura/delusione per scioglimento Eagles questa sera torno in curva nord e quello che più conta ci porto per la prima volta i miei due aquilotti di 13 e 9 anni che sono supereccitati! spero vivamente di non dovermene pentire vedi cori di insulti, ebrei e cose varie. Comunque FORZA LA NOSTRA LAZIO E BUONA SERATA A TUTTI I FRATELLI BIANCOCELESTI!.
:ssl :since :asrm

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
scusate, probabilmente non ho saputo cercare bene, ma non è in diretta da nessuna parte? ne sky ne mediaset premium?  :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: naoko il 15 Set 2011, 14:12
scusate, probabilmente non ho saputo cercare bene, ma non è in diretta da nessuna parte? ne sky ne mediaset premium?  :ssl
Mediaset premium trasmette tutta l'EL. ;))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Magnopèl il 15 Set 2011, 14:19
Mediaset premium trasmette tutta l'EL. ;))

grazie mille! mio padre credo si disperererà.. con tutto quello che paga a sky...  :pp

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
qualcuno conosce un pub bar ecc. dove vedere la partita a CAGLIARI??

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vi eravate accorti che nella lista dei convocati c'è Cavanda, che manco è in lista Uefa?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: silvia84 il 15 Set 2011, 16:00
vi eravate accorti che nella lista dei convocati c'è Cavanda, che manco è in lista Uefa?

azz... e mo' ce danno la partita persa 0-3 a tavolino....  :) :) :) :) :) :) :)

gli under (qualche cosa) con militanza nelle giovanili possono giocare indipendentemente dalla lista

Discussione precedente - Discussione successiva