Non se ne può fare a meno... Stefano Mauri

Aperto da Alerub, 09 Set 2011, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ancora non si sa che ha, come si fa a saperlo senza esami?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: giggio il 15 Set 2011, 12:47
ancora non si sa che ha, come si fa a saperlo senza esami?

penso che il giocatore stesso e il medico si siano già fatti un'idea di massima.
quando ti stiri te ne accorgi, fidati. lo capisci subito che non è un semplice fastidio.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Detto in tempi non sospetti che, ceduto Zarate, serviva un'alternativa di qualità ai tre dietro la punta. Comunque poco male stasera segna Sculli. E' scritto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
E in campionato???? Io credo che sia meglio cambiare modulo vista la sua assenza che ne pensate???
4-3-1-2 Con Matuzalem Brocchi Ledesma Hernanes dietro Cisse Klose

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Meno_Nove il 15 Set 2011, 12:56
penso che il giocatore stesso e il medico si siano già fatti un'idea di massima.
quando ti stiri te ne accorgi, fidati. lo capisci subito che non è un semplice fastidio.
perchè lo hanno convocato allora?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: giggio il 15 Set 2011, 13:19
perchè lo hanno convocato allora?

da quello che si è capito l'infortunio c'è stato a fine allenamento quando erano già pronti i convocati.
pare sia stato messo in preallmarme ceccarelli che ieri non figurava in lista

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Eccallà lo sapevo, cazzo. E mo' che famo??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Gaiska il 15 Set 2011, 13:04
E in campionato???? Io credo che sia meglio cambiare modulo vista la sua assenza che ne pensate???
4-3-1-2 Con Matuzalem Brocchi Ledesma Hernanes dietro Cisse Klose

Oppure Gonzales.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Cissè
                hernanes        Sculli

Non è mica male comunque . Certo è che se hernanes si deve sobbarcare anche il compito in copertura  di Cissè sarà meno incisivo e lucido in zona assist perdendo qualità sulla trequarti.
Contro il Milan mauri è stato il trequartista defilato mentre Hernanes ha fatto più il volante sul centro sinistra .
Ora Sculli certamente non ti fa il lavoro di Mauri . Vedremo più cross dal fondo probabilmente.
Male che vada ti metti col 4312 inserendo Gonzales sul centro sinistra e dando più libertà al brasiliano .
All'assenza di Mauri in poche parole si ovvia cambiando leggermente il tipo di gioco perchè semplicemente uno come Mauri non ce l'abbiamo in rosa .

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Purtroppo mi sono fatto male: durante l'allenamento di ieri ho sentito "tirare" e mi sono dovuto fermare...stasera ovviamente non sarò a disposizione.

Non ci voleva, ero carico e mi sentivo bene...domani ho gli esami, speriamo sia una cosa lieve.

E comunque...forza ragazzi per stasera!

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Devo ricredermi, fino a un paio d'anni orsono lo ritenevo un giocatore deleterio per la Lazio, dallo scorso anno ho notato che quando non gioca Mauri c'è molta difficoltà a creare azioni da gol, purtroppo non sono stati acquistati i sostituti per lui e per Radu.
Quello che lo poteva sostituire è andato dall'altra parte.
:(

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Ulissechina il 16 Set 2011, 08:48
Devo ricredermi, fino a un paio d'anni orsono lo ritenevo un giocatore deleterio per la Lazio, dallo scorso anno ho notato che quando non gioca Mauri c'è molta difficoltà a creare azioni da gol, purtroppo non sono stati acquistati i sostituti per lui e per Radu.
Quello che lo poteva sostituire è andato dall'altra parte.
:(

Completamente daccordo, se non c e' Mauri non si combina nulla.   E' veramente indispensabile
per noi la sua presenza.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
chi l avrebbe detto 2 anni fa che questo ragazzo sarebbe stato indispensabile? secondo me l unico vero insostituibile in squadra!
Tare deve assolutamente trovare un copione più giovane sul mercato!!!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 09:02
chi l avrebbe detto 2 anni fa che questo ragazzo sarebbe stato indispensabile? secondo me l unico vero insostituibile in squadra!

veramente 2 anni fa (e anche prima, vedi D.Rossi) era già insostituibile, solo che erano tutti impegnati a fare gli spiritosi riguardo le infradito...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Citazione di: N.T.M. il 16 Set 2011, 09:02

c'era e si chiamava   Lazzari   (sottovalutato)   IHMO

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: mansiz il 16 Set 2011, 09:15
veramente 2 anni fa (e anche prima, vedi D.Rossi) era già insostituibile, solo che erano tutti impegnati a fare gli spiritosi riguardo le infradito...

L'anno del terzo posto fu determinante.
L'anno successivo, quello della CL, ebbe un infortunio che si trascinò per tutto l'anno  perchè Delio Rossi lo fece giocare comunque, perchè insostituibile.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Ulissechina il 16 Set 2011, 08:48...quando non gioca Mauri c'è molta difficoltà a creare azioni da gol...
Stai dicendo che ieri abbiamo avuto difficoltà a creare azioni da goal?????   :o

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
sul fatto che mauri sia importantissimo nell'economia del gioco della Lazio sono d'accordo...ma ieri sinceramente nn serviva...l'avversario era alla nostra portata e il pareggio sciagurato è soltanto frutto di 15 minuti sbagliati mentalmente, di 2 errori dello stesso singolo...sul gioco abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo che se finiva 3a0 non rubavamo niente... E alla fine potevamo anche vincerla in 10...
Questa volta do ragione a reja...ieri é stata piu` sfortuna che altro.

SFL

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

Discussione precedente - Discussione successiva