Un film già visto o quasi.

Aperto da NBA-LAZIO, 15 Set 2011, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Non che voglia paragonare Ballardini a Reja ci mancherebbe.
La partita di oggi mi ha ricordato lo stesso esordio come quello contro il salisburgo, primo tempo in vantaggio poi un vuoto totale, ora dico menomale che per poco non è stato così perchè la squadra a differenza di quell'anno c'è e siamo riusciti a recuperarla.

Quello che non capisco è perchè il nostro allenatore ha sottovalutato questa squadra, lo sapevano tutti che non erano scarsi, leggevo di un probabile turnover manco fossimo il barca.
Se non sbaglio poi ha messo in campo 442, perchè cambiare modulo, capisco mauri e klose che sono fuori, ma lascia i titolari non mi dire che sono stanchi.
Lulic non è un terzino e nonostante non abbia giocato malissimo, si vede che soffre in quella posizione, su Zauri meglio che non dico niente.

Abbiamo bruciato un bel bonus in casa, per me siamo con un mezzo piede fuori, sarò pessimista, forse, ma se contro la squadra più debole sulla carta hai faticato, non immagino contro lo sporting. :x

ps: visto che c'è stato il turnover mi aspetto i fuochi d'artificio domenica.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Io non ho visto il vuoto totale (a meno che non sia il nuovo nome di Zauri).
Tant'è che hai pareggiato e rischiato di vincere in 10.
Semmai c'è stata un po' troppa supponenza, da giocatori che non se lo devono permettere.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma Lulic metterlo a destra???? No e visto che Zauri a sx si adatta .
Io vi dico che lo sporting lisbona e alla nostra portata non e una grande squadra oggi ha giocato con un 4-5-1 e non vedo nomi nella loro formazione che ci possano far mettere paura pero se non abbiamo la testa come stasera e inutile pensare di passare il turno

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: eandiamo il 15 Set 2011, 21:56
Io non ho visto il vuoto totale (a meno che non sia il nuovo nome di Zauri).
Tant'è che hai pareggiato e rischiato di vincere in 10.
Semmai c'è stata un po' troppa supponenza, da giocatori che non se lo devono permettere.

Il vuoto totale è riferito non solo all'errore di Zauri, ma sopratutto al fatto che gli avversari  hanno guadagnato una serie di calci d'angolo e spinto molto e non riuscivamo ad uscire, specie sulla fascia sinistra abbiamo sofferto tantissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Gaiska il 15 Set 2011, 21:57
Ma Lulic metterlo a destra???? No e visto che Zauri a sx si adatta .
Io vi dico che lo sporting lisbona e alla nostra portata non e una grande squadra oggi ha giocato con un 4-5-1 e non vedo nomi nella loro formazione che ci possano far mettere paura pero se non abbiamo la testa come stasera e inutile pensare di passare il turno

Io credo che nelle prossime due partite di coppa ci saranno quasi tutti i titolare, a partire da Klose e Cissé

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 21:54
La partita di oggi mi ha ricordato lo stesso esordio come quello contro il salisburgo, primo tempo in vantaggio poi un vuoto totale, ora dico menomale che per poco non è stato così perchè la squadra a differenza di quell'anno c'è e siamo riusciti a recuperarla.

Quello che non capisco è perchè il nostro allenatore ha sottovalutato questa squadra, lo sapevano tutti che non erano scarsi, leggevo di un probabile turnover manco fossimo il barca.
Se non sbaglio poi ha messo in campo 442, perchè cambiare modulo, capisco mauri e klose che sono fuori, ma lascia i titolari non mi dire che sono stanchi.
Lulic non è un terzino e nonostante non abbia giocato malissimo, si vede che soffre in quella posizione, su Zauri meglio che non dico niente.

Abbiamo bruciato un bel bonus in casa, per me siamo con un mezzo piede fuori, sarò pessimista, forse, ma se contro la squadra più debole sulla carta hai faticato, non immagino contro lo sporting. :x

ma non credo che sia stato sottovalutato nessuno... da Reja poi... tutto gli si può dire tranne che sottovaluti un avversario..

e che fisicamente erano più forti di noi... noi non siamo riusciti a far valere la nostra superiorità tecnica complessiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2011, 22:03
ma non credo che sia stato sottovalutato nessuno... da Reja poi... tutto gli si può dire tranne che sottovaluti un avversario..

e che fisicamente erano più forti di noi... noi non siamo riusciti a far valere la nostra superiorità tecnica complessiva

Permettimi di dire che secondo me è la classica scusa che ultimamente usano spesso i romanisti (non voglio darti del romanista), "erano più avanti co a preparazione"

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 22:07
Permettimi di dire che secondo me è la classica scusa che ultimamente usano spesso i romanisti (non voglio darti del romanista), "erano più avanti co a preparazione"

non era una scusa... .correvano proprio di più... specie in mezzo al campo pressavano molto... e noi non sempre riuscivamo ad uscire dal loro pressing... (ovvero per uscirne servono giocatori tecnici che sappiano far girare il pallone e noi stasera sbagliavamo molti appoggi facili)

possiamo anche vederla al contrario... noi corriamo poco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2011, 22:10
non era una scusa... .correvano proprio di più... specie in mezzo al campo pressavano molto... e noi non sempre riuscivamo ad uscire dal loro pressing... (ovvero per uscirne servono giocatori tecnici che sappiano far girare il pallone e noi stasera sbagliavamo molti appoggi facili)

possiamo anche vederla al contrario... noi corriamo poco

Che siamo scesi a fare in campo, tanto correvano di più, il prossimo anno pretendo che il campionato parta a fine luglio così corriamo pure noi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 22:13
Che siamo scesi a fare in campo, tanto correvano di più, il prossimo anno pretendo che il campionato parta a fine luglio così corriamo pure noi.

infatti questo è un porblema di cui soffrono tutte le squadre italiane
basta anche vedere il passato... poi, certo stasera senza gli errori  in difesa avevi vinto...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Intanto abbiamo recuperato la partita in 10.
Dimostrando carattere.
Abbiamo divorato due palle gol per tempo.
Dire siamo con un piede fuori dopo una patita di EL fa capire in che stato è sprofondato il tifoso della Lazio.
Ma come si fa?
Incitate sta' squadra e fate i tifosi.
9 minuti di blackout.
E mi si paragona Reja a ballardino, ma ve lo ricordate ballardino?
ma per favore.

Annate allo stadio!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 15 Set 2011, 22:17
infatti questo è un porblema di cui soffrono tutte le squadre italiane
basta anche vedere il passato... poi, certo stasera senza gli errori  in difesa avevi vinto...

Io non riesco a vederla così, per me rimane una scusa e anche da provinciali.
Lo sapevano pure i muri che questi venivano a fare la partita della vita, non voglio postare i commenti che avevo scritto prima della gara, perchè sono giorni che dico che il turnover era sbagliato, non andavano sottovalutati.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Non direi proprio un film già visto.
Dimostrando carattere.
Dire siamo con un piede fuori dopo una patita di EL fa capire in che stato è sprofondato il tifoso della Lazio.
Ma come si fa?
9 minuti di blackout.
ma per favore.

Annate allo stadio!!!
Giustissimo !!!!

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 22:22
Io non riesco a vederla così, per me rimane una scusa e anche da provinciali.
Lo sapevano pure i muri che questi venivano a fare la partita della vita, non voglio postare i commenti che avevo scritto prima della gara, perchè sono giorni che dico che il turnover era sbagliato, non andavano sottovalutati.

tu ti ostini a pensare che il problema sia la sottovalutazione....

magari fosse quello... il problema sono i piedi.. per giocare  a calcio servono i piedi e non tutti nella nostra rosa li hanno buoni... quando mancano i migliori la differenza si vede... ma per gestire 3 competizioni tocca farli ruotare...se no quando incontri un cesena che corre a 1000 te fa nero

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Scrivi solo quando le cose vanno male, magari te staccano la corrente. :stop

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Dimostrando carattere.
Ma come si fa?
9 minuti di blackout.
ma per favore.

Annate allo stadio!!!

100%
Per caso...fila 50 in distinti nord est?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dimostrando carattere.
Ma come si fa?

9 minuti di blackout.
ma per favore.

Annate allo stadio!!!

Ho aggiunto "quasi".
Ho spiegato il perchè di quell affermazione, come sempre prendi e distogli tutto.
Oggi ero allo stadio e al secondo gol invece di urlare e bestemmiare, cantavo un bel, Lazio alè.
Manco per il cazzo, ho detto che non volevo paragonare il pelato con reja.

Come al solito sempre a rigirarvi la frittata qui dentro, ma con me non attacca.

FORZA LAZIO

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: N.G.E. il 15 Set 2011, 22:36
Scrivi solo quando le cose vanno male, magari te staccano la corrente. :stop

Hai sbagliato forum quello dei romanisti è da un altra parte.  :)
Un bel aesseroma MERDA non lo dici?

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 22:47
Hai sbagliato forum quello dei romanisti è da un altra parte.  :)
Un bel aesseroma MERDA non lo dici?
Viè allo stadio invece de fa il pontificatore sui forum, peggio de un gatto nero.  :down: :down:

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 21:54

Citazione di: blow il 15 Set 2011, 22:21
Dimostrando carattere.
Ma come si fa?
9 minuti di blackout.
ma per favore.

Annate allo stadio!!!

Nessuno rigira la frittata.

Discussione precedente - Discussione successiva