Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
scarso,scarso,scarso lui ma ancora più SCARSO chi ce lo propone titolare

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2011, 21:58
Ammetterai che il fatto che una squadra prende 4 gol nelle sue prime due gare importanti e sono tutti causati da un giocatore e' abbastanza impressionante.

Io direi 3.
Sul rigore di oggi...boh secondo me la cappellata vera la fanno i due centrali difensivi...forse poteva evitare di far fallo, ma la cappellata già era stata fatta.

E comunque 3 so tanti eh!!

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
L'assenza obbligata di Radu in questa fase e' pesantissima.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 22:40
Vabbè fiammè mo non arriviamo ai massimi sistemi.
Zauri è stato tenuto per fare la riserva. Sfortuna vuole che Radu si infortuni, che il campionato inizi in ritardo penalizzandoci fisicamente rispetto alle squadre estere e che ce lo ritroviamo titolare.
Per il resto, mettiamoci l'anima in pace: la Lazio-squadra-piu-forte-al-mondo è morta e forse non si rivedrà mai una Lazio del genere. All'epoca c'era una Lazio che vinceva, oggi c'è una Lazio che ci prova. Con i limiti che le circostanze impongono.
Prendere o lasciare

In ogni caso, la colpa è di Reja che lo mette terzino (cit.)
Deformazione professionale, chiedo venia. Ma il problema è che quando vedo corsi e ricorsi, ci arrivo naturalmente ai massimi sistemi. Inoltre, non so perché si debba vincere in quattordici e pareggiare o perdere in uno. Poi vabbè, stasera l'ho presa particolarmente male. Capitano anche a me le serate storte.
Passerà.
Ma non per essere polemica (ci avevi creduto, eh :DD), ma una squadra che ha una competizione europea, può avere come riserva, una riserva di una squadra retrocessa di fresco? Mi fermo, altrimento posto il mio precedente intervento once again.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
A destra secondo il mio modesto parere sarebbe meglio far giocare Cavanda al posto suo , visto che :
- è più giovane
- ha più corsa
- quasi sicuramente sarebbe più concentrato di Zauri
- ha già giocato in Serie A a destra facendo pure una discreta prestazione e sbagliando pochissimo

Lo so che al Toro ha fatto panca , però oltre ad essere lì solo in prestito secco , il Toro aveva problemi ben più grossi di lui , non a caso fallisce la promozione da 2 stagioni nonostante una rosa quasi da Serie A .
A sinistra invece non saprei quale giocatore utilizzare come vice-Radu : Scaloni non corre , Garrido mi sembra molto timido e invece Lulic non so se possa fare il terzino , anche se oggi mi è piaciuto abbastanza , quindi in definitiva punterei su Lulic per poi fare magari qualche scelta più conservativa in occasioni speciali (e quindi uno tra Garrido/Scaloni/Zauri in ordine di preferenza).
Comunque Zauri preferirei non vederlo più , grazie . E l'avevo pure detto [cit.]

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
secondo me quando rientra Stankevicius deve andare a fare la prima riserva sulle fasce

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Zauri scanadaloso . 4 gol presi 4 gol per colpa sua , (poi però),
è scandaloso prendere la traversa da neanche un metro.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
la cosa che mi preoccupa è che questo essendo presuntuoso e permaloso domenica ce lo ripropone terzino titolare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: N.T.M. il 15 Set 2011, 23:06
la cosa che mi preoccupa è che questo essendo presuntuoso e permaloso domenica ce lo ripropone terzino titolare
Certo che dare del presuntuoso e permaloso a Reja è veramente da dimensione parallela.
Ma un freno alla rabbia, mai? Un po' di senso della misura, mai?

georgiebest76

*
Lazionetter
* 164
Come avevo detto alla fine del precedente campionato, visto le figuraccie delle squadre italiane in Europa League negli ultimi anni (tra cui quella della Lazio di Ballardini... :x) non si può pensare di affrontare partite internazionali applicando un turn-over con giocatori nettamente più scarsi dei titolari... nemmeno se giochi con le squadre di campionati europei minori.

Garrido è stato messo in croce da tutta la tifoseria per la prestazione con l'Udinese come se il resto della squadra avesse giocato bene in quello sciagurato primo tempo... a quel punto il giocatore era bruciato ed, infatti, si è cercato in tutti i modi di cederlo.

Ora però che la Lazio si ritrovi in lista UEFA come vice Radu il 33enne Zauri, retrocesso con la Sampdoria l'anno scorso insieme a quell'altro, Ziegler (finito in Turchia?) dopo che l'anno scorso quando serviva (perchè Garrido era rotto) fu rimandato lo stesso a Genova, è una cosa paradossale...

Io credo, come dice anche il buon Salomone, che Zauri non è più all'altezza di giocare nella Lazio a questi livelli. Punto. Non è un dramma, basta non insistere. Il problema è che la lista UEFA è quella.

Da quello che so, Garrido si era molto impegnato in ritiro per migliorare sul piano tattico dove effettivamente aveva parecchi limiti. Se sta bene fisicamente io direi di reimpigarlo in  Campionato e Coppa Italia.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: Fiammetta il 15 Set 2011, 22:49
Deformazione professionale, chiedo venia. Ma il problema è che quando vedo corsi e ricorsi, ci arrivo naturalmente ai massimi sistemi. Inoltre, non so perché si debba vincere in quattordici e pareggiare o perdere in uno. Poi vabbè, stasera l'ho presa particolarmente male. Capitano anche a me le serate storte.
Passerà.
Ma non per essere polemica (ci avevi creduto, eh :DD), ma una squadra che ha una competizione europea, può avere come riserva, una riserva di una squadra retrocessa di fresco? Mi fermo, altrimento posto il mio precedente intervento once again.

Diciamo pure che lo scorso anno Zauri è retrocesso con la Samp, ma ha pure giocato preliminare di Champions ed Europa League, competizioni che si era guadagnato sul campo arrivando quarto con la Samp.
E da lui non è che ci si aspettasse molto: il compitino, quel che ha sempre fatto.d Errori così grossolani non credo fossero razionalmente prevedibili anche se i "l'avevo detto" mò spuntano come funghi.
Per il resto, io non sto dicendo che abbia perso o pareggiato Zauri, ma che senza i suoi errori avremmo vinto. Tutti.

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: Fiammetta il 15 Set 2011, 23:11
Certo che dare del presuntuoso e permaloso a Reja è veramente da dimensione parallela.
Ma un freno alla rabbia, mai? Un po' di senso della misura, mai?
a no? non è da presuntuosi schierare in campo un giocatore dopo una partita vergognosa a Milano, che la sampdoria retrocessa ci ha rispedito a calci nel c..., che non troverebbe spazio nemmeno nell albinoleffe!
ci vuole avere ragione, come ha fatto con Zarate
vuole dimostrare ad uno stadio che ha fischiato sonoramente zauri all uscita dal campo che non ci capisce niente, e che lui ci capisce tutto

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io non riesco a capire come un pareggio contro il vaslui (VASLUI) possa essere colpa di un giocatore qualunque esso sia e qualunque cappellata faccia!!! anche se avessi giocato io su quella fascia contro questi la lazio avrebbe dovuto vincere!

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 23:14

Diciamo pure che lo scorso anno Zauri è retrocesso con la Samp, ma ha pure giocato preliminare di Champions ed Europa League, competizioni che si era guadagnato sul campo arrivando quarto con la Samp.
E da lui non è che ci si aspettasse molto: il compitino, quel che ha sempre fatto.d Errori così grossolani non credo fossero razionalmente prevedibili anche se i "l'avevo detto" mò spuntano come funghi.
Per il resto, io non sto dicendo che abbia perso o pareggiato Zauri, ma che senza i suoi errori avremmo vinto. Tutti.
E io insisto nel dirti che i suoi errori non possono essere considerati solo suoi. Abbiamo due visioni diverse, ma non c'è alcun problema. Per me la diversità di vedute è un valore, non una minaccia.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Set 2011, 23:20
Famose du risate va :lol:

grazie per la risata  :beer:
tra l' altro condivido tutti gli insulti che gli ha rivolto   :stop

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Fiammetta il 15 Set 2011, 23:17
E io insisto nel dirti che i suoi errori non possono essere considerati solo suoi. Abbiamo due visioni diverse, ma non c'è alcun problema. Per me la diversità di vedute è un valore, non una minaccia.
Non è detto che gli errori si debbano sempre ripartire su un reparto o sull'intera squadra, esistono anche casi, come in questi 4 gol subiti, in cui l'errore è individuale... e Zauri ha sbagliato in tutti e quattro i casi.
Poi ha sbagliato di più Reja che ce l'ha ripropinato stasera dopo la debacle milanese.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
più che con zauri io me la prendo con chi l'ha voluto confermare e lo fa giocare

Contenuto sponsorizzato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: franti il 15 Set 2011, 23:29
Non è detto che gli errori si debbano sempre ripartire su un reparto o sull'intera squadra, esistono anche casi, come in questi 4 gol subiti, in cui l'errore è individuale... e Zauri ha sbagliato in tutti e quattro i casi.
Poi ha sbagliato di più Reja che ce l'ha ripropinato stasera dopo la debacle milanese.
Vabbé, "debacle milanese"? Forse davvero io sono fuori dal mondo. Pareggiare in casa dei campioni d'Italia adesso è una debacle?
Mah. Scusate, io mi ritiro. Stasera ero arrabbiata con la squadra. Volevo vincere, lo ammetto. Ora mi è passata. A me Laziotalk fa l'effetto contrario. Mi fa innamorare di nuovo della Lazio. Più vedo quanto siamo in grado di attaccarla, più me ne innamoro.
(quest'ultima frase non è assolutamente riferita a te, Franti. Ma dopo più di undici anni di forum, c'è forse una sola cosa di cui sono davvero stanca: la rabbia irragionevole e profusa a piene mani. E' una rabbia che ti aspetti da un nemico, non da un tifoso)

Discussione precedente - Discussione successiva