Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.865
Scusa Fiamme' ( :bye: ), ma credo che "debacle milanese" fosse riferita alla prestazione di Zauri  e non a quella della Lazio .
E comunque non ti arrabbiare ti prego

franti

*
Lazionetter
* 32
Citazione di: Fiammetta il 15 Set 2011, 23:40
Vabbé, "debacle milanese"? Forse davvero io sono fuori dal mondo. Pareggiare in casa dei campioni d'Italia adesso è una debacle?
... intendevo la debacle della prestazione di Zauri non della squadra

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: N.T.M. il 15 Set 2011, 23:15

ci vuole avere ragione, come ha fatto con Zarate

perché? con Zarate non aveva ragione?   :o

famose du risate, va.. (cit.)

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Splash21 il 15 Set 2011, 23:44
Scusa Fiamme' ( :bye: ), ma credo che "debacle milanese" fosse riferita alla prestazione di Zauri  e non a quella della Lazio .
E comunque non ti arrabbiare ti prego
Ciao, carissimo. :))

Citazione di: franti il 15 Set 2011, 23:45
... intendevo la debacle della prestazione di Zauri non della squadra
Ok, scusa, avevo capito male. Ma è che ho letto troppi interventi impietosi in troppi topic per stasera. Quindi mi ritiro, perché sono a fortissimo rischio di incazzatura selvaggia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma secondo voi ci guadagniamo con garrido al posto di zauri sulla fascia sinistra?

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Murmur il 15 Set 2011, 20:47
tre indizi fanno una prova, e tre errori del suddetto ci sono costati 4 punti sonanti.
Usque tandem?

Io ne conto 5 di punti persi... :)

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 23:53
Ma secondo voi ci guadagniamo con garrido al posto di zauri sulla fascia sinistra?

Per me ci guadagniamo anche con Carrizo al posto di Zauri sulla fascia sinistra! :D

Scherzo, non mi piace prendere in giro un giocatore della Lazio. Però st'omo in 6 giorni mi ha fatto tirare giù tutti i santi del paradiso con errori/orrori al limite della decenza.
Penso abbia bisogno di riposo: un giocatore della sua esperienza non si perde in un bicchier d'acqua come è capitato a lui a Milano e oggi. Scaloni è un perfetto esempio di questo: nessuno ha mai preteso che fosse un fenomeno, molti iniziavano a chiedersi se fosse ancora abile e arruolabile... poi quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte, onestamente, senza eccessi.

Io ripenserei a Del Nero terzino sinistro (come alternativa, eh!). So che Reja non lo vede in quella posizione, ma quando ci giocò (ai tempi di Rossi o ricordo male?) non sfigurò affatto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: claudio1 il 16 Set 2011, 00:21
Io ne conto 5 di punti persi... :)

effettivamente vincere a Milano é talmente difficile che vale 4 punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

- sul 1° gol Zauri si fa passare alle spalle da Cassano e poi cerca un improbabile recupero in acrobazia
- sul 2° gol Zauri si fa anticipare di testa (!) da Cassano su calcio d'angolo

Lazio-Vaslui 2-2

- sul 1° gol Zauri si perde l'avversario in area di rigore e non riesce a chiudere sulla traiettoria della punizione
- sul 2° gol Zauri causa il rigore e si fa espellere, con la complicità di Ledesma che in misteriosa posizione da terzino destro tiene in gioco l'attaccante avversario

senza voler offendere nè l'uomo nè il calciatore, francamente non mi pare più in grado di giocare a certi livelli.

Andreas

*
Lazionetter
* 410
a sto punto potevamo tenere Zarate come terzino...  :S

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.940
zauri ha fallito per la seconda partita consecutiva... a questo punto pur di non vederlo mai più in campo, son disposto a far giocare del nero che almeno ci sa fare coi piedi

CrazyEagle

Visitatore
Capisco che l'età x lui possa aver avuto un certo effetto, ma porca miseria... era un giocatore per il quale un tempo stravedevo, cos'è successo? :(

Mi dissocio dagli INSULTI cmq.

Forza Zauri, non perdere fiducia in te stesso.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 15 Set 2011, 23:53

Di sicuro peggio di quanto visto in queste due partite non può fare, già sarebbe un'impresa uguagliare Zauri, figuriamoci fare peggio...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
io ero tra quelli ai quali zauri dava più sicurezza di garrido... certo che dopo queste due partite non sono più così sicuro che lo spagnolo possa fare peggio del nostro numero 78... errori davvero imperdonabili che ci hanno fatto perdere punti preziosi a milano (dove cmq giocavamo con i campioni d'italia e potevamo correre il rischio di pareggiare in ogni caso) ma soprattutto IN CASA con una squadra modesta con la quale DOVEVAMO fare risultato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: BiancoAzzurro il 15 Set 2011, 23:20
Famose du risate va :lol:

Giusto per informazione, hanno montato il video di Zauri con un pezzo di audio di "Boris".
La voce é del mitico "René Ferretti".

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Zauri faceva dell'affidabilità la sua qualità migliore. Non é mai stato un fulmine di guerra, ma era abbastanza impeccabile in tutto quello che gli si chiedeva. Questo lo ha portato a fare una dignitosa carriera (con anche qualche presenza in nazionale se non sbaglio).
Ora probabilmente é alla fine, non ha più né la reattività né la tecnica che gli permettono di essere al livello degli altri.
Sui quattro gol presi dalla Lazio, 2 vengono da colpi di testa dei giocatori che lui deve marcare, e lo fa in maniera goffa, 2 da fuorigiuochi completamente sballati da parte sua. Ieri in più a mio avviso, aggiunge errore a errore, aspettando che il giocatore rumeno entri in area per stenderlo.
Ci sono giocatorini esordienti che per molto ma molto meno sono finiti a fare i carrozzieri al Trullo o i baristi a quarto oggiaro.

Credo che la stagione 2011/2012 per Zauri potrebbe essersi chiusa ieri sera.
Almeno me lo auguro, perché significherà che Radu, Stankevicius, Garrido e Scaloni (che errori cosi' non gliene ho mai visti fare con la maglia della Lazio) godono di ottima salute.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
momento difficile e di poca serenità di Zauri... bisognerebbe lasciarlo fuori x recuperare

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: alby1608 il 16 Set 2011, 07:51
momento difficile e di poca serenità di Zauri... bisognerebbe lasciarlo fuori x recuperare
[/color]

si.......ma per tutta la stagioneeeee !!!

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Andreas il 16 Set 2011, 01:37
a sto punto potevamo tenere Zarate come terzino...  :S
Genio. :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva