non abbiamo rosa per fare turnover

Aperto da kiraly, 15 Set 2011, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Rosa adeguatissima anche con il turn over, basta non far più giocare Zauri.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: kiraly il 15 Set 2011, 20:48
Se non è chiaro oggi, abbiamo una rosa lunga piena di giocatori modesti ...
in difesa in mancanza di uno degli esterni c'è il panico, Zauri è un ex giocatore che era una pippa da giovane ed è molto peggio ora e solo Reja non se ne accorge, oppure se ne accorge ma sa di avere addirittura di peggio

A centrocampo abbiamo dei vuoti assoluti Ledesma è nullo e Matuzalem anche peggio, ecco perchè alla fine gioca sempre il vecchio Brocchi

Il gioco è quello di sempre, cioè poco e sterile, ecco perchè se vogliamo fare risultato dobbiamo schierare i giocatori migliori sempre altro che Klose in tribuna.
Oggi abbiamo pareggiato contro un branco di pippe che farebbero la B se non la C da noi...
E lavorare un anno per arrivare a questo mi sembra ridicolo ...

Con Lotito in Europa abbiamo fatto le figure piu ridicole della nostra storia europea e non vedo il motivo per continuare con questa serie, quel poco che abbiamo lo dobbiamo SEMPRE mettere in campo

Se al primo tempo andavi negli spogliatoi sul 3-0 avevi preso il tuo e tutti questi thread erano "rimandati". Valutare un'intera rosa e campagna acquisti basandosi su 5 e dico 5 minuti di black out è pretestuoso.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
quello che non capisco è matuzalem....sempre nervoso....e rischia sempre il rosso....ha proprio rottoooo !!!

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sarebbe bello veder giocare la Lazio sempre con la migliore formazione, purtroppo Zauri c'è costato 4 punti. :x

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
sucesse l'altranno a cesena cambiando 6 degli 11 titolari e perdemmo.

basta tournover , si dovrebbero cambiano massimo 2 elementi a partita.

e zauri a casa persempre .  Perfavore.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Set 2011, 01:27
Rosa adeguatissima anche con il turn over, basta non far più giocare Zauri.
manca un giocatore e decidi di cambiare modulo, primo campanellino sulla rosa...secondo la mia opinione manca un terzino al posto di Zauri, manca un centrocampista dinamico e manca un giocatore di qualità sulla fascia

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Ogni rosa e imperfetta in qualche ruolo. Mi stupisco come alcuni di voi continuino ad analizzare i dettagli, ma non il quadro complessivo, ossia un allenatore completamente inadeguato. Sabato scorso dopo Cesena Napoli c'era ancora chi sosteneva che il Napoli tutto sommato non fosse piu organizzato della Lazio. Lo dico con serenita ed affetto: temo che tra il disastroso girone di ritorno dell'ultimo anno di rossi, ballardini e reja il tifoso Laziale ha dimenticato cosa voglia dire una squadra addrestata tatticamente. Gia mi aspetto la replica sui risultati di reja dell'anno scorso. Al riguardo il mio timore e che siano dovuti all'avvio drogato di 7 vittorie in nove partite. Ricordo a tutti che nelle successive 29 partite la Lazio ha fatto 44 punti, ben al di sotto delle potenzialita della squadra. Temo proprio che sia quat'ultimo il trend che ci aspetta quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Il limite della Lazio ieri è stato chiudere il primo tempo con uno striminzito 1-0: a sta squadra ne dovevi fare 3 in 45 minuti e poi riposarti in vista del Genoa. E' un limite che imputo all'imprecisione, alla sfortuna, a un po' di arruffoneria generale, quindi forse alla presunzione.

Anche i famosi primi 20' del secondo tempo hanno portato a 2 gol subiti su 2 occasioni (sfido chiunque a trovare una parata seria di Marchetti nell'arco dei 90 minuti), non a un'imbarcata assurda.
E poi il forcing finale, con quell'occasione maledetta per Kozak-Cisse-Diakite.

A mente lucida direi che la Lazio ha fatto una discreta partita, mancando più di testa che di piede.
Alcune delle seconde linee si sono dimostrate pienamente all'altezza: Sculli non è Mauri ma si è comportato egregiamente, Matuzalem mi è piaciuto più di Ledesma, a Gonzalez non ho nulla da rimproverare, Diakite sufficiente ma nulla di più, Rocchi è quello che è andato complessivamente peggio rispetto alle aspettative che ho di lui.

Secondo me con Scaloni o Diakite al posto di Zauri ieri vincevamo. Nel calcio spesso è sbagliato trovare un singolo capro espiatorio per una sconfitta o una partita andata storta, ma la partita di ieri è l'eccezione che conferma la regola. Mi dispiace per Luciano ma ne ha combinate davvero troppe in pochissimo tempo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Maxilotte il 16 Set 2011, 09:17
Ogni rosa e imperfetta in qualche ruolo. Mi stupisco come alcuni di voi continuino ad analizzare i dettagli, ma non il quadro complessivo, ossia un allenatore completamente inadeguato. Sabato scorso dopo Cesena Napoli c'era ancora chi sosteneva che il Napoli tutto sommato non fosse piu organizzato della Lazio. Lo dico con serenita ed affetto: temo che tra il disastroso girone di ritorno dell'ultimo anno di rossi, ballardini e reja il tifoso Laziale ha dimenticato cosa voglia dire una squadra addrestata tatticamente. Gia mi aspetto la replica sui risultati di reja dell'anno scorso. Al riguardo il mio timore e che siano dovuti all'avvio drogato di 7 vittorie in nove partite. Ricordo a tutti che nelle successive 29 partite la Lazio ha fatto 44 punti, ben al di sotto delle potenzialita della squadra. Temo proprio che sia quat'ultimo il trend che ci aspetta quest'anno.

La replica te la faccio sul napoli, e non su Reja.
L'unico loro schema è: palla lunga e che quei tre inventino qualcosa...
Fino ad ora gli è andata bene, ma già s'è visto l'anno scorso quando Lavezzi è mancato qualche partita, quale grande gioco ha il napoli.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Il Tenente il 16 Set 2011, 09:19
Secondo me con Scaloni o Diakite al posto di Zauri ieri vincevamo. Nel calcio spesso è sbagliato trovare un singolo capro espiatorio per una sconfitta o una partita andata storta, ma la partita di ieri è l'eccezione che conferma la regola. Mi dispiace per Luciano ma ne ha combinate davvero troppe in pochissimo tempo.

Concordo nella maniera più assoluta (e, a quanto pare, anche Reja)

jenefamotre

*
Lazionetter
* 124

Il Vaslui il primo tempo è stato preso a pallonate.
Sull'uno a zero, visto che fino a quel momento gli avversari erano stati nulli, si sono rilassati.
Due errori di zauri e la partita era compromessa.

Se non hai la rosa adeguata, in 10 non la recuperi.
E addirittura la rischi di vincere se Kozac da 1 metro non prende la traversa.

Vi ricordo che l' Italia ha fatto 1 a 0 con le isole far oer, la palla è rotonda!!!

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: jenefamotre il 16 Set 2011, 09:29
Ma che partita avete visto??

Sull'uno a zero, visto che fino a quel momento gli avversari erano stati nulli, si sono rilassati.

Vi ricordo che l' Italia ha fatto 1 a 0 con le isole far oer, la palla è rotonda!!!

Il problema è che, per molti laziali, è più facile distruggere che costruire

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: jenefamotre il 16 Set 2011, 09:29
Ma che partita avete visto??

non la recuperi se davanti hai una squadra del tuo livello se hai una squadra di serie inferiore dovresti recuperarla!

io penso che non abbiate ben chiaro chi avevamo davanti.... la cenerentola del girone!!!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Dico la mia (non ho letto tutti ma ho visto che c'è molta disparità di giudizi).

Ho rivisto la partita 2 volte e anche se non sono un tecnico, ci sono delle cose OGGETTIVE e ripeto OGGETTIVE, che non possono essere negate:

1) La Lazio ha fatto un buon primo tempo e Marchetti si è giusto sporcato i guanti. Se il loro portiere non avesse fatto un miracolo su Rocchi si chiudeva almeno 2-0 (non mi dite con i se e con i ma, perchè quello è stato un vero miracolo... dai).

2) Nel secondo tempo il Vaslui ha giocato 5 minuti, dal 60esimo al 65esimo e per colpa di Zauri ha fatto 2 gol.

3) La Lazio anche in 10 contro 11 ha attaccato e sfiorato il gol del 3-2 almeno un paio di volte.

Detto ciò alcuni giocatori non mi sono piaciuti: Zauri (ovviamente), Ledesma e Rocchi. Gli altri hanno giocato abbastanza bene.

Poi se vogliamo dire è colpa di Reja o il turnover non si può fare se per colpa di un giocatore (singolo) abbiamo preso 4 gol in 2 partite, allora vabbè.

Forza Lazio

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
dopo la partita di ieri io dico che abbiamo una rosa ottima, altrochè....

non giocavano: Klose, Hernanes e Mauri, senza contare Konko, Radu, Biava, Brocchi.

Nonstante questo ampissimo turnover, abbiamo preso a pallonate una squadra che se pur modesta, non è lo slovan, e che si sta ancora chiedendo come cavolo hanno fatto a pareggiare...

Io sono moderatamente ottimista..

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Set 2011, 09:36
io penso che non abbiate ben chiaro chi avevamo davanti.... la cenerentola del girone!!!
Ma il calcio è così... con questo ragionamento allora possiamo dire che siamo al livello del Milan?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: gingiula il 16 Set 2011, 09:44
dopo la partita di ieri io dico che abbiamo una rosa ottima, altrochè....

non giocavano: Klose, Hernanes e Mauri, senza contare Konko, Radu, Biava, Brocchi.

Nonstante questo ampissimo turnover, abbiamo preso a pallonate una squadra che se pur modesta, non è lo slovan, e che si sta ancora chiedendo come cavolo hanno fatto a pareggiare...

Io sono moderatamente ottimista..

Meno male qualcuno che non sparla...

Concordo.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.918
Citazione di: gaizkamendieta il 16 Set 2011, 09:36
non la recuperi se davanti hai una squadra del tuo livello se hai una squadra di serie inferiore dovresti recuperarla!

che sia la cenerentola lo vedremo alla fine...  siamo rimasti ancora a 10-15 anni fa quando le squadre dell'est venivano asfaltate.... ma ora non è più così...

vedi il Trazbonspor, Slovan.... mettetici anche che iniziamo la stagione troppo in là rispetto ad altre nazioni

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: AquiladiMare il 16 Set 2011, 09:56
che sia la cenerentola lo vedremo alla fine...  siamo rimasti ancora a 10-15 anni fa quando le squadre dell'est venivano asfaltate.... ma ora non è più così...

vedi il Trazbonspor, Slovan.... mettetici anche che iniziamo la stagione troppo in là rispetto ad altre nazioni

100%

Sta storia che ce la portiamo da casa perchè gli avversari so turchi,rumeni o polacchi, nel 2011, non regge più, e gli esempi si sprecano

Discussione precedente - Discussione successiva