Zauri

Aperto da Murmur, 15 Set 2011, 20:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.853
Citazione di: rojorosco il 16 Set 2011, 11:07
Non è che oggi voglio fare il difensore di zauri, ma una cosa la vorrei far notare, sul secondo gol quello dove zauri provoca il rigore, al mometo del lancio del rumeno colui che che è stato atterrato da zauri ce l'aveva diakitè che è rimasto fermo sulle gambe. http://www.highlightsseriea.com/2011/09/highlights-lazio-vaslui-2-2-video-gol.html    minuto 2,42

infatti l'errore di zauri è il fallo con conseguente rigore ed espulsione
a sto punto lo faceva tirare.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Zauri negli anni scorsi non era male, ha avuto una involuzione incredibile (età che avanza?). Ora è il caso di dargli un po di riposo (sei-sette mesi ...   :roll:)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
io devo ancora capire per quale motivo il fallo di Zauri è da rosso e quello su Rocchi, che tra l'altro è molto più vicino alla porta dell'attaccante del Vaslui, è solo da giallo, ma vabbe', forse sono troppo di parte...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io nn ce l'ho con zauri ma con chi mette lui in campo e non un cavanda! Questo per me è autolesionismo! Io dico non ce li avessimo i giovani da lanciare lo capirei ma porca zozza facciamo esordire cavanda con milan contro cassano e non so si schiera contro i rumeni? A me sta cosa me fa impazzi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.508
Citazione di: rojorosco il 16 Set 2011, 11:07
Non è che oggi voglio fare il difensore di zauri, ma una cosa la vorrei far notare, sul secondo gol quello dove zauri provoca il rigore, al mometo del lancio del rumeno colui che che è stato atterrato da zauri ce l'aveva diakitè che è rimasto fermo sulle gambe. http://www.highlightsseriea.com/2011/09/highlights-lazio-vaslui-2-2-video-gol.html    minuto 2,42
guarda bene.......diakitèm ieri sera ha giocato molto bene e nell'occasione ledesma e zauri non seguono la linea chiamata da dias.....diakitè si.
oltre ad ad aver sbagliato la linea, causa anche il doppio danno.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: gesulio il 16 Set 2011, 11:34
io devo ancora capire per quale motivo il fallo di Zauri è da rosso e quello su Rocchi, che tra l'altro è molto più vicino alla porta dell'attaccante del Vaslui, è solo da giallo, ma vabbe', forse sono troppo di parte...

oddio gesù il fallo su rocchi avviene di fianco, quello di zauri è da dietro col giocatore rumeno a tu per tu con marchetti.
Il rosso a zauri è evidente, il giallo su rocchi giusto
per me eh!  ;)

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Poi verificheremo se siamo stati bravi ed abbiamo indovinato la causa.
In tal caso saremmo "a posto....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Dentro le Mura il 16 Set 2011, 11:47
Intanto in tribuna.
Poi verificheremo se siamo stati bravi ed abbiamo indovinato la causa.
In tal caso saremmo "a posto....

Quindi è colpa di zauri se abbiamo avuto 15 minuti di blackout, stessa cosa a milano solo che qui ne abbiamo avuti 5.
Vorrei capire questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Set 2011, 11:50
Quindi è colpa di zauri se abbiamo avuto 15 minuti di blackout, stessa cosa a milano solo che qui ne abbiamo avuti 5.
Vorrei capire questo.

No, la colpa di Zauri è quella di commettere errori da dilettante proprio nei momenti di massima difficiltà in cui è richiesta attenzione e concentrazione.
Sia ieri che a Milano la pressione dell'avversario era sterile, e senza i quattro errori (orrori) avremmo potuto controllare le partite.

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Vorrei capire questo.

Non so se sono in grado di darti gli elementi giusti per capire... ho solo visto quattro palloni entrare nella nostra rete per colpa di Zauri. IMHO è sufficiente per mandarlo a scopare il mare per un po'....

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Un primo tempo finito 1 a 0 grazie a un calcio di rigore e un secondo iniziato sotto sedativo, ma la colpa del risultato non positivo e di Zauri che ha fatto 2 cappelle.
Ragionando di questo passo tutte le volte che le cose non andranno bene si troverà la causa nello Zauri di turno, anche perché il responsabile supremo delle figuracce non c'è più e il ruolo è vacante.
Possibile che gli altri 10 siano tutti esenti da colpe? per non parlare di chi li guida.
Ma tanto leggo che tuto è andato bene e i segnali sono positivi. Togliamo Zauri e tutto andrà a posto, oppure si troverà un altro colpevole.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Dentro le Mura il 16 Set 2011, 11:55
Non so se sono in grado di darti gli elementi giusti per capire... ho solo visto quattro palloni entrare nella nostra rete per colpa di Zauri. IMHO è sufficiente per mandarlo a scopare il mare per un po'....

OK, torniamo un attimo indietro alla partita contro il napole, lo so è dolorosa ancora brucia, ma non c'era zauri, eravamo in vantaggio 2 a 0, poi non ricordo, la partita finisce 4 a 3 per loro, chi giocava terzino, era colpa sua?

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Set 2011, 11:58
OK, torniamo un attimo indietro alla partita contro il napole, lo so è dolorosa ancora brucia, ma non c'era zauri, eravamo in vantaggio 2 a 0, poi non ricordo, la partita finisce 4 a 3 per loro, chi giocava terzino, era colpa sua?

ti sei dimenticato un piccolo particolare:

BANTI

SFL

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
Vorrei capire questo.
si è colpa di Zauri
c ha la sfiga che potevamo stare tranquillamente 3 a 0 a fine primo tempo
ma non era cosi, gli attaccanti avevano messo dentro solo 1 gol e tu con le tue cazz... prima ci fai prendere l uno a uno e poi risulti poco intelligente (eufemismo) facendoti espellere invece di farlo calciare e giocarsela poi 11 vs 11
te lo aspetti dal ragzzino di 17 anni una cosa del genere non da Zauri, 34 anni!

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Set 2011, 11:58

Confermo di non avere gli elementi giusti per aiutarti a capire. Se vuoi torniamo indietro a Valencia Lazio quarto di finale di Champions.... o a Napoli Lazio del 1973, ultima di campionato. Ti invito a contestualizzare gli eventi: quattro gol, quattro errori di Zauri. Poi puoi dirmi che se ci fosse stato un altro al suo posto sarebbe successo lo stesso. Infatti il mio primo post è esplicito: in tribuna. E vediamo che succede...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Dentro le Mura il 16 Set 2011, 12:02
Confermo di non avere gli elementi giusti per aiutarti a capire. Se vuoi torniamo indietro a Valencia Lazio quarto di finale di Champions.... o a Napoli Lazio del 1973, ultima di campionato. Ti invito a contestualizzare gli eventi: quattro gol, quattro errori di Zauri. Poi puoi dirmi che se ci fosse stato un altro al suo posto sarebbe successo lo stesso. Infatti il mio primo post è esplicito: in tribuna. E vediamo che succede...

Ho preso come esempio la partita di napole perchè è stata giocato lo scorso campionato, alcuni giocatori ci sono ancora come l'allenatore e l'atteggiamento ricorda vagamente lo stesso di ieri e diciamo pure quello di milano.
Come ho scritto da altre parti, se togliamo zauri e le cose non cambiano a chi darai la colpa?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Esprit Libre il 16 Set 2011, 11:58
Un primo tempo finito 1 a 0 grazie a un calcio di rigore e un secondo iniziato sotto sedativo, ma la colpa del risultato non positivo e di Zauri che ha fatto 2 cappelle.
Ragionando di questo passo tutte le volte che le cose non andranno bene si troverà la causa nello Zauri di turno, anche perché il responsabile supremo delle figuracce non c'è più e il ruolo è vacante.
Possibile che gli altri 10 siano tutti esenti da colpe? per non parlare di chi li guida.
Ma tanto leggo che tuto è andato bene e i segnali sono positivi. Togliamo Zauri e tutto andrà a posto, oppure si troverà un altro colpevole.

nel primo tempo oltre il rigore abbiamo creato altre 5-6 palle goal con Gonzales Rocchi Sculli Cissè su tutte...

nel caso specifico npn è colpa dello "zauri di turno", perchè una cappella può capitare a tutti (vedi Dias a Cagliari l'anno scorso)....

quello che ti sfugge è che il soggetto in questione di cappelle ne ha fatte 4 con aggiuntiva espulsione che ci ha costretto in 10 per 35 minuti!!!  2 in 2 partite che ci sono costati 4 punti!

ti pare poco?

Che vogliamo fare vogliamo riproporlo per vedere se la prossima non sbaglia? Tanto per la legge dei grandi numeri non dovrebbe sbagliare no?

Oltre le cappelle poi si è visto chiaramente che non ha passo (soprattutto col milan) e posizione (ieri giocava addirittura nel suo ruolo)....

Siamo in serie A, in Europa league, non in lega pro...l'errore capita ogni tanto non 4 volte consecutive...

altrimenti lasciamo stare...

SFL

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Esprit Libre il 16 Set 2011, 11:58

Venerdì scorso la squadra intera ha avuto le sue colpe quando Zauri veniva lasciato solo contro 2 avversari e saltato. Per fortuna le azioni non si sono concretizzate, altrimenti il mio commento sarebbe stato "in 2 contro 1 non si poteva fare niente". In quel frangente Zauri sarebbe stato esente da colpe.
Non può assolutamente esserlo quando cicca un pallone o quando per 2 volte perde la marcatura e si fa anticipare da testa. Non sono errori tattici, di piazzamento della squadra tutta, ma errori individuali, come ha giustamente osservato anche il mister. Il giocatore c'era, era piazzato bene, e ha commesso errori nell' 1 vs 1, mi sembra così lapalissiano...

Contenuto sponsorizzato

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Set 2011, 12:05
Ho preso come esempio la partita di napole perchè è stata giocato lo scorso campionato, alcuni giocatori ci sono ancora come l'allenatore e l'atteggiamento ricorda vagamente lo stesso di ieri e diciamo pure quello di milano.
Come ho scritto da altre parti, se togliamo zauri e le cose non cambiano a chi darai la colpa?

Me ne preoccuperò al momento opportuno.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: sweeper77 il 16 Set 2011, 11:40
oddio gesù il fallo su rocchi avviene di fianco, quello di zauri è da dietro col giocatore rumeno a tu per tu con marchetti.
Il rosso a zauri è evidente, il giallo su rocchi giusto
per me eh!  ;)

tanto per fugare, per me sono da rosso tutti e due.
il primo non avviene da tergo, ok. ma senza il fallo, Rocchi va a tu per tu col portiere, l'azione fallosa quindi impedisce una chiara occasione da gol. giova anche ricordare che la posizione di Rocchi, al contrario del centravanti rasta del Valsui, non è a 20 metri dalla porta, ma molto più vicino.

Discussione precedente - Discussione successiva