Inter - cani 1927

Aperto da Russotto, 17 Set 2011, 16:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Rientrato 10 minuti fa da S. Siro. Ammazza come si vede bene dal terzo anello rosso!

Riguardo alla partita ... non ho letto quello che è stato scritto nelle pagine precedenti, ma ... bello schifo.

Gasparini sta facendo di tutto per farsi cacciare e prendersi lo stipendio a sbafo.

Una nota a margine sui tifosi (non di curva): se ci lamentiamo per gli atteggiamenti disfattisti dei tifosi della Lazio allora non saprei cosa potremmo fare se assistessimo alle scene cui ho assistito oggi. Tutto il repertorio descritto da Iker in un topic di qualche tempo fa, rabbrividirebbe. Ed hanno cominciato verso il 10mo del primo tempo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Con i rumori della Gialappa's (quelli stile "Vai col liscio") questa partita avrebbe avuto un suo perché.
Spettacolo orribile, indecente. Ci sono stati dei momenti in cui facevano gara a chi sbagliava più passaggi. Il gioco si sviluppava unicamente sugli errori dell'avversario, mai per proprie iniziative.
E questa sarebbe la tanto decantata rivoluzione? Dai, a Cipro in questo momento ci si diverte di più.

P.s.: oh, se questo è Pjanic, beh, allora tanto meglio che se lo siano beccati loro.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Io sinceramente ho visto 2-3 gol magnati di Milito, Forlan.
Da parte della rioma al massimo un'occasione.
Stasera la nostra Lazio le avrebbe battute entrambe e neanche con pochi gol di scarto.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ho guardato la partita su mediaset premium, pareva roma channel. i complimenti alla riom fioccavano, e devo dire che non ne vedo il motivo.

sarà che li odio talmente tanto che sono poco lucido io forse. qualcuno può dirmi che avevo torto?

grazie mille.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Camel il 18 Set 2011, 00:57
ho guardato la partita su mediaset premium, pareva roma channel. i complimenti alla riom fioccavano, e devo dire che non ne vedo il motivo.

sarà che li odio talmente tanto che sono poco lucido io forse. qualcuno può dirmi che avevo torto?

grazie mille.

Forse sono anche io poco lucido ma effettivamente oggi tendevano sia in telecronaca, sia in studio ad elogiare in vari modi i difettosi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Una Inter in fase decadente, la rioma che fa tanto possesso palla, decanta il progetto giovani, ma il buon luigi enrico per salvare la panchina si affida ai seguenti ragazzi di belle speranze: taddei, perrotta, pizzarro, borriello e totti....sia chiaro secondo me questi sono ancora i loro uomini migliori......ma il progetto giovani ?
Pjanic un normale discreto giocatore, Borini interessante.
Un brodino caldo per le due squadre, nulla di più, forse le nuvole più scure, dato le premesse, sono sull'Inter.
A proposito....ciao maurito, buona panchina, almeno quella dell'inter forse è più remunerativa.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634

A parte le solite considerazioni sulle due squadre.....imho l'Inter è peggio,è la personificazione del declino,la Roma ha un attacco osceno,ma sulla trequarti almeno ci sa arrivare....

Zarate...ora non so che abbia avuto da voi etc etc....ma ALMENO l'uomo lo salta,in due partite nel 90 % dei casi saltava l'uomo.....va sfruttato caz.zo  :o

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sono molto triste. Il calcio italiano è morto e sepolto, la partita di oggi è stata il suo elogio funebre.
Lenta, triste e spenta come un funerale con pochi invitati: due squadre incapaci di farsi male, Lobont (no, dico, LOBONT) che non riusciva a fermare un pallone uno e ciononostante non è stato MAI seriamente impensierito dagli avversari.

Troppi troppi giocatori (da entrambe le parti) assolutamente al di sotto del livello di decenza minimo per poter essere dichiarati professionisti. Due allenatori approssimativi: uno in palese confusione (il cambio Forlan-Muntari è agghiacciante), l'altro presuntuoso nel voler cercare la soluzione a effetto, la rivoluzione a tutti i costi con Taddei terzino.
Appoggi a un metro sbagliati, sgroppate sconclusionate con pallone perduto malamente, contropiedi mai pericolosi. Una pochezza sconcertante, che mi ha messo a disagio. Aldilà di tutto, io amo la Lazio ma amo anche il giuoco del calcio: stasera non c'era nessuna di queste due componenti.

Che tristezza, che schifo.

p.s. - parlano tanto di cantera, ma oggi in campo la squadra si fondava su Titti, Perrotta, Burdisso, Pizarro e Taddei... praticamente la banda Spalletti.
p.p.s. - qualcuno poi mi spiegherà questa moda di mettere i giocatori fuori ruolo. Ma non cinque metri più avanti o più a sinistra: proprio completamente fuori ruolo! Perrotta e Taddei per mascherare un 5-3-2 con DeRozzi centrale di difesa e Titti regista neanche troppo avanzato; dall'altra parte Zanetti interno di centrocampo e Sneijder regista basso... incomprensibili!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono uscito con i miei amici romanisti...erano contenti, la roma ha fatto una buona partita hanno detto...io non so che dire alcune volte mi sembra che so matti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
L'hanno detto in tv quindi è vero, il mondo ormai funziona così purtroppo.
Oggi tutti i media si sono messi di punta per far passare il messaggio che la roma ha fatto una grande partita e vedrai che ci riusciranno, a dispetto della realtà.
La realtà ormai è solo una vaga fonte d'ispirazione per i giornalari, una cosa in stile "liberamente tratto da ..."

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Lo avevo detto che il pareggiotto ci stava tutto. Oltretutto 0a0... Il peggiore! La prossima chi hanno?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.098
Ci ho ripensato a mente fredda, credendo di aver esagerato nell'averla definita uno strazio. Ma no, macché: è stata peggio di uno strazio. E' stata una partita di anticalcio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.495
Citazione di: hidalgo il 17 Set 2011, 22:32
mah!
Molto meglio Cagliari Novara di oggi pomeriggio...

:o
eh lamado' io questa non l'ho vista ma nel pomeriggio m'hanno beccato a russa' de brutto  :=))

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Barabba Terzo il 18 Set 2011, 02:17
L'hanno detto in tv quindi è vero, il mondo ormai funziona così purtroppo.
Oggi tutti i media si sono messi di punta per far passare il messaggio che la roma ha fatto una grande partita e vedrai che ci riusciranno, a dispetto della realtà.
La realtà ormai è solo una vaga fonte d'ispirazione per i giornalari, una cosa in stile "liberamente tratto da ..."
eccheccosa avremmo voluto di più? Di meglio non potevamo sperare.
Per quando riguarda lo sfogo di Il Tenente, quoto. L inizio della fine del calcio italiano ha un nome ed un cognome: Arrigo Sacchi. L anticalcio passato per genialità, grazie ai mostri che si ritrovava in squadra. Oggi ce ne sono di geni che si riproducono per clonazione.
Eddy Reja tutta la vita.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Russotto il 18 Set 2011, 02:18
Lo avevo detto che il pareggiotto ci stava tutto. Oltretutto 0a0... Il peggiore! La prossima chi hanno?
Il Siena in casa. Non c'è speranza. Biscottino del Mezzamerda è pronto. Altrimenti sono strasicuro, non vincerebbero neanche questa.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Ho visto adesso gli highlights su Sky, l'Inter nel secondo tempo ha sfiorato 6 volte il gol e loro so contenti.... MAH

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque sui singoli vi sbagliate, soprattutto Forlan. Quando la squadra non c'e', ma che devono fa'? Non c'e' un minimo di organizzazione, tutto e' improvvisato, e' normale che molti si perdano. Dateme Forlan, altro che.

Contenuto sponsorizzato

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: andyco il 18 Set 2011, 07:32
(da noi farebbe panchina... ) :)

(Vabbe' non e' che noi m o' all'improvviso c'avemo Hiddink, eh...) :DD

Discussione precedente - Discussione successiva