Allora, ho letto tutto il 3d.
Noto che molti hanno risposto facendo nomi di allenatori che NON si possono tesserare e quindi pensando all'anno prossimo, quando la domanda iniziale si riferiva CHIARAMENTE ad un ipotetico avvicendamento in QUESTA stagione, magari DOMANI.
So che molti stapperebbero la bottiglia di champagne se domani leggessero che Reja è stato esonerato o si è dimesso, ma, ripeto, bisognerebbe anche che la gente avesse anche solo una VAGA idea di chi mettere al suo posto, visto che ogni allenatore ha determinate idee, determinati schemi, determinata personalità.
Perchè a sto' punto pare che siete contenti pure se domani torna Ballardini, pur di veder partire Reja e non mi sembra proprio un cambio IN POSITIVO.
Mancava l'attaccante da 20 gol e si sono fatti un sacco di nomi.
Mancava il centrale ed anche qui si sono fatti un sacco di nomi. Idem per il vice-Mauri, il portiere, il terzino e via dicendo.
Per l'allenatore no, via Reja, questo è l'importante, chi metti metti

Dunque, fermo restando che io sosterrò SEMPRE Reja fino all'ultimo giorno che sarà il nostro allenatore, dico che l'idea Lippi non sarebbe poi tanto malvagia. A molti non piace, amen.
Ma vorrei sapere COSA avrebbe dimostrato sto' Simeone che vedo/sento/leggo ovunque.
Si, a parte il fatto che ha giocato con noi, lo scudetto,
er go' a Torino,
Simeo-Simeo-Simeoneeee e via dicendo, vorrei sapere quali sono le sue credenziali.
Nessuna.
Lo si vuole solo perchè è stato un giocatore della Lazio idolo della tifoseria. E basta.
Avesse fatto quello che ha fatto da noi alla - che ne so - Fiorentina, nessuno se lo filerebbe di striscio.
Cioè qua gli allenatori li si giudicano in base a come hanno fatto
i calciatori ALLA LAZIO, non in base a come hanno fatto
gli allenatori nelle squadre in cui sono stati.
Simeone a parte aver salvato il Catania che ha fatto?