conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Biafra il 20 Set 2011, 12:39
Dio che tristezza, non je pareva vero a questi qua:

http://s6.mediastreaming.it/9044/listen.asx

mamma mia che tristezza .

Questo è il mrcio che gira intorno alla lazio.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Set 2011, 14:31
con chi?

Mi gioco 20 euri che ralphmalph voglia riferirsi a Tare.
Ho vinto qualche cosa? :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2011, 14:30
A chi pensi?

Tare, soprattutto, ma magari so paranoico io. Reja ha fatto giocare Zauri in quelle condizioni perché Lulic, voluto da Tare, per lui non è un terzino. Dopo gli sfaceli di Zauri, giocoforza, ha messo Lulic, salvo poi addossargli la colpa dei due gol subiti, anche se non corrispondeva a verità. Quest'estate ha detto che Cana, albanese, voluto da Tare, non è il giocatore che gli serviva. Praticamente "licenza" Zarate in diretta, salvo poi andare in conferenza stampa e dicendo di essersi assunto anche responsabilità non sue.  Beh, insomma me sembrano un po' troppi indizi...

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 14:10
Vorrei la conferenza stampa di Antonio Conte quando era a Siena. Chi sa come postarla, per cortesia lo faccia.
Sembra parli del marcio fetido che ci circonda.

Eccoti accontentato

Clamoroso sfogo di Antonio Conte: 'Gufi, state a casa!'
13:01 sab 26 febbraio 2011

Antonio Conte è il nuovo protagonista di un incredibile sfogo durante la conferenza stampa di preparazione alla trasferta del suo Siena in casa del Modena. Il tecnico della società toscana è soltanto l'ultimo dei tanti exploit degli allenatori in questi anni che abbiamo riassunto in quest'articolo che vedrete linkato qui sotto in cui si trovano tutti i video delle più 'calde' conferenze stampa tra cui Ranieri, Mourinho, Trapattoni passando per Roberto Mancini e Malesani.

Dopo l'inatteso ko della settimana scorsa in cui il Siena ha perso 3-2 in casa contro il Piacenza, il tecnico Antonio Conte non ha badato al linguaggio nella conferenza stampa di preparazione alla trasferta di Modena: 'Inizio a stufarmi di sentire delle stronzate in settimana da alcuni pseudo-intenditori di calcio. Sono andati via i Maccarone, i Rosi, i Curci, i Ghezzal, abbiamo abbassato il monte ingaggi. Il Livorno, il Torino hanno mantenuto la stessa squadra. Si può dare di più? Si, anche il Barcellona può dare di più. Quest'anno sempre tutton dovuto. Stiamo spingendo la macchina a 200 all'ora. Difendo a spada tratta il mio lavoro, che è un grande lavoro. Questa è una squadra che non è mai stata amata'.

E' un fiume in piena Conte e senza lasciar parlare i giornalisti continua il suo monologo alzando sempre di più i toni: 'C'è sempre un però. Io difenderò il Siena con i denti e con le unghie. Ci sono i tifosi veri che ci stanno vicini. Complimenti a chi viene al campo a criticare. Gufi, state a casa! La curva è vicina, i gruppi organizzati sono vicini. Noi ci andiamo in Serie A, però che non salga nessuno su quel cazzo di carro. Abbiamo gente che l'anno scorso non giocava mai. Detto questo andiamo a giocarci la partita a Modena cercando di ottenere un buon risultato'.

Dello stesso avviso di Conte, anche il direttore sportivo del Siena Giorgio Perinetti che commenta: 'E' uno sfogo comprensibile di fronte a ingiustizie palesi. Anche io che sono più riflessivo non mi spiego certi atteggiamenti, come la sottovalutazione, al di là dei nostri sbagli, di quello che è successo con il Piacenza: prima rete in fuorigioco, seconda causata da un calcio d'angolo inesistente, il duro intervento che ha costretto Caputo a uscire non sanzionato con un'ammonizione. La squadra non può essere rimproverata di mancanza di impegno. E Conte è il nostro grande valore aggiunto, con un altro allenatore avremmo fatto certamente peggio. Fin dall'inizio ho detto che la serie A sarebbe stata una conquista difficile, non senza sofferenza - conclude Perinetti - E che sarebbe stato un gravissimo errore pensare di essere già promossi a gennaio, ma evidentemente qualcuno non ha recepito il messaggio'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.814
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2011, 14:25
Beh, effettivamente prima di Reja il clima non era di merda, vero? Forse Reja ci lascerà facendo la cosa che nessuno ha avuto le palle di fare, cioè mettere ognuno (tifosi compresi) di fronte alle proprie responsabilità.
Rispetto il tuo punto di vista, ma non lo condivido: è ora di fare qualcosa di "forte" per spazzare via anni e anni di melma accumulata sulla nostra tifoseria, e solo chi non ha nulla da perdere lo può fare.

PS: io "Dino vattene" non l'ho mai cantato.

Giusto o sbagliato che sia, l'ambiente è sempre stato più o meno  questo.
Negli anni '80 non c'erano i forum, ma si andava al Maestrelli a fare il capannello e i discorsi erano tali e quali a quelli di oggi.
Poi alcuni si fermavano anche per tirare i calci alle macchine dei giocatori quando uscivano dal cancello.
I calciatori più temerari (e con le macchine più belle) scendevano ed andavano a parlare in mezzo ai tifosi per evitarli.
Un nostro portiere ha sputato sulla maglia per la disperazione, in quegli anni.
Non è mai stato semplice per nessuno.

La stiamo facendo più grande di quello che è.
Reja fa l'allenatore e deve allenare pure con i fischi.
Se non gli sta bene saluta, ci manda a quel paese e i fischi se li prende quello dopo (pure l'ingaggio, però ...).
Se no,  sta zitto e lavora.

Per venire ad allenare la Lazio, però, ci starà la fila in queste ore.
Un motivo ci sarà pure.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: leomeddix il 20 Set 2011, 14:36
Mi gioco 20 euri che ralphmalph voglia riferirsi a Tare.
Ho vinto qualche cosa? :)

no, non hai vinto niente  :D

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: jp1900 il 20 Set 2011, 14:21
Ho provato a scrivere questo commento sul sito del CdS, ma secondo me non me lo pubblicheranno...  :=))

Una richiesta ai tifosi laziali:basta con il discorso Reja.Ve ne accorgete o no che ci stanno usando per distogliere l'attenzione da quello che succede dall'altra parte del Tevere? La stampa sportiva romana, chiaramente schierata,sta facendo di tutto per nascondere o minimizzare quanto succede di negativo alla roma e spostare il tiro sulla Lazio,prendendo due piccioni con una fava.
PS:spero ci sia libertà di pensiero su questo sito
PPS:non risponderò a commenti di romanisti

Ovviamente l'hanno cancellato, ma si sono "scordati" di cancellare le risposte di 2 romanisti. Vi servono altre prove?
Almeno noi laziali, non cadiamoci, questo è l'ultimo anno di Reja e sosteniamo la squadra senza riserve.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: cosmo il 20 Set 2011, 14:29
Quando uno sente una puzza e si chiede chi ha scureggiato, a Roma se dice:

"Chi pe' primo l'ha 'ntesa, dar c.ulo glie scesa".

Io non ho scureggiato.
Io non sono marcio.

Forza Lazio. Forza Mister.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 14:36
Tare, soprattutto, ma magari so paranoico io. Reja ha fatto giocare Zauri in quelle condizioni perché Lulic, voluto da Tare, per lui non è un terzino. Dopo gli sfaceli di Zauri, giocoforza, ha messo Lulic, salvo poi addossargli la colpa dei due gol subiti, anche se non corrispondeva a verità. Quest'estate ha detto che Cana, albanese, voluto da Tare, non è il giocatore che gli serviva. Praticamente "licenza" Zarate in diretta, salvo poi andare in conferenza stampa e dicendo di essersi assunto anche responsabilità non sue.  Beh, insomma me sembrano un po' troppi indizi...

Ok, tutto questo può essere vero, anche io alcune di queste cose le ho notate e pesate, però cosa c'entra con la situazione di oggi?
In che modo la contrapposizione tra reja e l'ambiente "regolerebbe i conti" tra reja e tare?
A me pare che quello che si sta prendendo i pomodori e che alla fine se ne andrà è proprio lui. Ben magro come regolamento di conti.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.477
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 14:36
Non so risponderti, può essere una chiave di lettura ma non l'unica...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Facendo così ha inchiodato Tare e Lotito alle proprie responsabilità. Reja non vuole più coprire in pubblico situazioni di cui avrà già ampiamente discusso in privato. Insomma, Reja agli occhi del pubblico è il responsabile della cessione di Zarate; Reja ha avuto tutta la rosa, così come aveva chiesto, prima della partenza del ritiro; ha avuto due giocatori per ruolo, come aveva chiesto. Forse si sta accorgendo di essere stato sprovveduto, perché con queste premesse l'andamento della stagione peserà esclusivamente su di lui. Con la sceneggiata di ieri, ha detto, in sostanza, io me ne vado. Rimango perché me lo chiedete voi.
Se la stagione andrà male i tifosi se la prenderanno con Lotito e Tare che non ha accettato le dimissioni di Reja

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: ralphmalph il 20 Set 2011, 14:50
Facendo così ha inchiodato Tare e Lotito alle proprie responsabilità. Reja non vuole più coprire in pubblico situazioni di cui avrà già ampiamente discusso in privato. Insomma, Reja agli occhi del pubblico è il responsabile della cessione di Zarate; Reja ha avuto tutta la rosa, così come aveva chiesto, prima della partenza del ritiro; ha avuto due giocatori per ruolo, come aveva chiesto. Forse si sta accorgendo di essere stato sprovveduto, perché con queste premesse l'andamento della stagione peserà esclusivamente su di lui. Con la sceneggiata di ieri, ha detto, in sostanza, io me ne vado. Rimango perché me lo chiedete voi.
Se la stagione andrà male i tifosi se la prenderanno con Lotito e Tare che non hanno accettato le dimissioni di Reja
EDIT: L'ambiente di merda è la foglia di fico

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
si è comunque parato il sedere.. se va bene è un eroe che ha saputo risollevarsi nonostante tutto.. se va male la colpa sara' dell'ambiente marcio (del resto anche qui gia lo dicono che è cosi') dei giocatori che gli hanno comprato.. de zauri che è stato costretto a mettere... de cana che è albanese.. de lulic che non sa difende...(come al solito attacca i giocatori ... oggi anche cisse' che non farebbe cio' che gli dice lui)

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Il problema sono le ambizioni... perchè altrimenti sarebbero bastati 4 secondi per dire a Reja arrivederci e prendere o un Ancellotti o un Lippi.
Dinanzi a ciò tenioamoci Reja,perchè non è peggio nè di Del Neri nè di quegli altri che sono stati nominati,tipo Marino...
Finchè i nomi saranno questi stamo freschi a riempì i topic de chiacchiere....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438

100%
questo è quello che vi meritate (uso vi: poi chi vuole si sente tirato dentro e gli altri no)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.438
uffa, poi qualcuno mi spiegherà come si fa a far comparire il video................. :s

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Citazione di: gregor il 20 Set 2011, 15:02
Il problema sono le ambizioni i soldi ... perchè altrimenti sarebbero bastati 4 secondi per dire a Reja arrivederci e prendere o un Ancellotti o un Lippi.
Dinanzi a ciò tenioamoci Reja,perchè non è peggio nè di Del Neri nè di quegli altri che sono stati nominati,tipo Marino...
Finchè i nomi saranno questi stamo freschi a riempì i topic de chiacchiere....

direi che è più esatto

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Giusto o sbagliato che sia, l'ambiente è sempre stato più o meno  questo.
Negli anni '80 non c'erano i forum, ma si andava al Maestrelli a fare il capannello e i discorsi erano tali e quali a quelli di oggi.
Poi alcuni si fermavano anche per tirare i calci alle macchine dei giocatori quando uscivano dal cancello.
I calciatori più temerari (e con le macchine più belle) scendevano ed andavano a parlare in mezzo ai tifosi per evitarli.
Un nostro portiere ha sputato sulla maglia per la disperazione, in quegli anni.
Non è mai stato semplice per nessuno.

La stiamo facendo più grande di quello che è.
Reja fa l'allenatore e deve allenare pure con i fischi.
Se non gli sta bene saluta, ci manda a quel paese e i fischi se li prende quello dopo (pure l'ingaggio, però ...).
Se no,  sta zitto e lavora.

Per venire ad allenare la Lazio, però, ci starà la fila in queste ore.
Un motivo ci sarà pure.

Hai ragione Gio, ma le cose che ricordi tu e ricordo anch'io succedevano quando le cose andavano male.
Reja è fischiato ed insultato da piu' di un anno nonostante la Lazio da quando c'è lui alla guida abbia ottenuto risultati.
La fila per venire ad allenare la Lazio ci sara' pure ma credo che sia fatta da allenatori tipo Pioli, De Canio, Del Neri, Donadoni e tecnici di questo tipo, non credo che Ancelotti o Spalletti, tanto per fare due nomi che ti farebbero fare la differenza, verrebbero da noi.....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 15:10

100%
questo è quello che vi meritate (uso vi: poi chi vuole si sente tirato dentro e gli altri no)

devi copiare tutto il link del video  e piazzarlo in mezzo a                  

Discussione precedente - Discussione successiva