conferenza stampa di reja

Aperto da sweeper77, 20 Set 2011, 11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.436
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 17:03
si credo che con un altro tipo di allenatore la lazio puo' far di piu! ( non ora ovviamente.. ma a fine anno)
ora rispondi te:
pensi che a chi non piace reja ( a me) lo faccia con qualche secondo fine??
tu non so e non mi permetto di fare alcuna ipotesi: molti che contestano hanno secondi fini che sono quelli dell'interesse personale.
pensi che reja sia il massimo a cui puo' aspirare la lazio?
penso che nel panorama degli allenatori attuali ce ne siano di migliori, TUTTI accasati; gli altri non lo sono, non a caso.
dove pensi di arrivare con questo tipo di allenatore?
dove sono arrivato l'anno scorso; a competere, in ongi caso nelle 3 competizioni; non chiedo/pretendo di vincerle: chiedo di arrivare più in là possibile.
mi rispondi?  ;)

risposto.
Vale anche per Gregor che fa facile ironia senza molto costrutto.......

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Set 2011, 17:03
si credo che con un altro tipo di allenatore la lazio puo' far di piu! ( non ora ovviamente.. ma a fine anno)
ora rispondi te:
pensi che a chi non piace reja ( a me) lo faccia con qualche secondo fine??
pensi che reja sia il massimo a cui puo' aspirare la lazio?
dove pensi di arrivare con questo tipo di allenatore?
mi rispondi?  ;)

Provo a risponderti anch'io.
Chi scrive qua sopra non ha secondi fini, almeno credo da altre parti non so ma non ci metterei la mano sul fuoco.
La lazio "deve"a spirare ad un allenatore di prima fascia, ma credo che in un momento di crescita della societa' Reja sia l'uomo giusto al punto giusto, ma cambiare tanto per cambiare non ha senso, sono due giorni che leggo nomi assurdi , nomi dettati piu' dall'antipatia verso il nostro tecnico che non per le loro capacita'.
Con un allenatore come Reja e con la squadra di quest'anno credo che si possa arrivare a migliorare la stagione scorsa.
Nel topic "quindi saro' contento se ..." ho detto che saro' contento se la Lazio sara' protagonista sino alla fine ben conscio che la squadra è piu' forte dello scorso anno ma che la sicurezza della vittoria finale non la puo' avere nessuno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dite "Reja ha fatto il suo" come fosse un dispregiativo, ma Reja viene pagato per "fare il suo", è stata la società a fissare l'obiettivo del ritorno in Europa l'anno scorso, ritorno in Europa cercando magari di passare per la porta principale, e questo ha fatto Reja: 5° posto in campionato a pari punti con l'Udinese 4° in classifica, preliminare di Champions League mancato per una differenza reti. Perché Reja non dovrebbe avere merito? La fece lui la preparazione estiva, le diede lui le linee guida per il calciomercato, l'ha impostata lui la squadra tatticamente, poi che abbia colpe su alcune partite non c'è dubbio, ma non su ogni partita andata a male.

Dunque, se la squadra raggiunge l'obiettivo Reja fa il suo, se non lo raggiunge è colpa di Reja, praticamente l'unico modo per avere meriti è che la squadra faccia un "miracolo", tipo la riomma nella stagione 2009-2010, ma io non credo che i "miracoli" dipendano dall'allenatore, bensì da uno stato eccezionale della squadra.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 17:11
risposto.
Vale anche per Gregor che fa facile ironia senza molto costrutto.......

Alder,non è che posso ripetere su tutti i topic la mia idea su Reja.
E' risaputa....ma non da oggi,sarebbe troppo facile,ma da un bel pò di tempo.Forse i primi messaggi li avevo mandati subito dopo il suo arrivo....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2011, 17:19
Dite "Reja ha fatto il suo" come fosse un dispregiativo, ma Reja viene pagato per "fare il suo", è stata la società a fissare l'obiettivo del ritorno in Europa l'anno scorso, ritorno in Europa cercando magari di passare per la porta principale, e questo ha fatto Reja: 5° posto in campionato a pari punti con l'Udinese 4° in classifica, preliminare di Champions League mancato per una differenza reti. Perché Reja non dovrebbe avere merito? La fece lui la preparazione estiva, le diede lui le linee guida per il calciomercato, l'ha impostata lui la squadra tatticamente, poi che abbia colpe su alcune partite non c'è dubbio, ma non su ogni partita andata a male.

Dunque, se la squadra raggiunge l'obiettivo Reja fa il suo, se non lo raggiunge è colpa di Reja, praticamente l'unico modo per avere meriti è che la squadra faccia un "miracolo", tipo la riomma nella stagione 2009-2010, ma io non credo che i "miracoli" dipendano dall'allenatore, bensì da uno stato eccezionale della squadra.
mitico... una volta l'allenatore bravo era quello , si diceva, che non faceva danni! oggi con gli ingaggi che arrivano, se non superano in certi casi, quelli dei calciatori si dovrebbe pretendere un po di piu'.... di fare il "suo".. dovrebbe dar qualcosa in piu'.... o no??
se con quella squadra mi porta in champion.. o addirittura vince ha fatto di piu' se mi porta in EL ha fatto il suo come un qualsiasi allenatore che non fa danni..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 16:57
a chi contesta vorrei umilmente chiedere:
a chi giova?
cosa pensate di ottenere?
credete che faccia bene alla Lazio?

mi rispondete?

grazie

Ti rispondo a patto che tu distingua la contestazione dalla critica. Io critico Reja perché mi sembra che non si renda conto che, evidentemente, qui ed ora, sta facendo un pessimo lavoro. Lui, non l'ambiente. Dopo tre mesi di lavoro col gruppo, unica squadra in Italia a poter lavorare con la rosa al completo fin dall'inizio, ha assemblato una squadra squinternata, senza equilibrio tra i reparti. Questo hanno detto i secondi tempi di Vaslui e Genoa soprattutto. Nel dopo partita lui invece ha spostato il problema parlando dell'ambiente. Lo critico nella speranza che scenda da sto cazzo de piedistallo, che metta da parte sta boria e riconosca che se le cose non vanno è perché, forse qualcosa l'avrà sbajata pure lui e non Lulic e Cissé che non copre.  Ma non mi sembra che i segnali siano incoraggianti dato che si dimette a causa dell'ambiente marcio. Avrei preferito che si fosse dimesso perché non sa come far convivere Cissè klose e hernanes. Di questo parliamo infatti, di una squadra squinternata che lui ha il dovere di rimettere in corsa. Lui, non altri. Ma deve scenne dal piedistallo.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il Mister c'è andato pesante , però che nell'ambiente tutto ci sia qualche problema lo sappiamo da tempo ,

vediamo di far nascere qualcosa di positivo da questa situazione , tanto chi ha la coda di paglia avrebbe avuto da ridire qualsiasi cosa avesse detto ,

inqualificabile chi si è permesso di insultarlo in giro per la città , ma questo è un problema di educazione che oramai viene percepita come un optional in questa Città

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Adler Nest il 20 Set 2011, 16:57
a chi contesta vorrei umilmente chiedere:
a chi giova?
cosa pensate di ottenere?

mi rispondete?

grazie

Domande secche, cerco di interpretare chi contesta, io non sono fra quelli.
A chi giova?

Alla fede/passione numero uno: se stessi
La democrazia è una grandissima cosa ma la discesa in campo dei tifosi in ogni dove - tramite internet, sms, micorofoni ecc ha raggiunto secondo me dei livelli di saturazione.
Si tifa prima per la propria convinzione e in seconda battuta per la squadra. E non si fa a meno di leggere risultati e fatti secondo un'ottica che avvalori queste convinzioni.

(es. Lulic non è un terzino malgrado Reja non l'abbia mai detto, ma siccome a fiuggi ha giocato esterno alto allora non è un terzino, quindi la campagna acquisti è sbagliata...e da lì critiche feroci e arroganti a reja, lotito e tutto il cucuz-tare)

Cosa pensate di ottenere

L'esonero di Reja.
Per ottenerlo, la Lazio deve andare male, quindi in molti (marci) tifano contro la Lazio e in favore di se stessi (marci, tarlati, romanisti).
Tanto che, non capisco chi tra i detrattori di Reja ieri sia rimasto preouccpato dall'annuncio delle sue dimissioni.

c'è anche chi spera in un ravvedimento tattico-comportamentale del mister che finalmente - ispirato dalle contestazioni - schieri cissè centravanti e Onazi davanti alla difesa (es.). Ma di solito chi aspira a questo preferisce una contestazione più morbida, diciamo più un suggerimento infervorato.

Ovviamente no.
Un tifoso che metta la Lazio prima di se stesso, del suo narcisismo e delle sue masturbazioni psicotattiche dovrebbe capire quando è il momento di accentuare il malcontento.
Questo non è il momento perché siamo solo alle prime uscite della stagione, e non era il momento perché anche dopo la cessione di Zarate la Lazio è ridiventata una polveriera.
Voi accendereste una miccia vicino a una polveriera se questa poveriera è situata vicino a ciò che amate o dite di amare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
[undici pagine sono tante, non riesco a leggerle, quindi chiedo scuso se ripeterò concetti già espressi da altri]

io trovo assolutamente condivisibili le valutazioni formulate da reja: la cornice è marcia, non tarlata, marcia
la cornice - ovvero i segmenti in rilievo che limitano i contorni del quadro, dunque non i tifosi in generale, bensì quella parte di tifosi che riesce a mettersi in evidenza; e con essi i media che delle opinioni di costoro si fanno portavoce - rappresenta il punto più critico della Lazio da almeno dieci anni. almeno dagli anni del paventato cross-default cragnottiano
su Lazio.net queste cose si scrivono da anni, la curva nord, le radio romane, il corriere dello sport, il messaggero, goal di notte e giù giù ad nauseam. ci sono tifosi laziali che per questi motivi hanno smesso di andare allo stadio, che non leggono più i giornali (sportivi e non solo) romani, che hanno "spento" radio e tv
davvero non vedo come ci si possa stupire se oggi reja punta il suo dito accusatore su questo ambiente. marcio, fatiscente, nauseabondo, privo di intelligenza e di consapevolezza, mercanzia di bassissimo costo. il j'accuse di reja ha tutte le ragioni del mondo, nessuna esclusa

peccato però che reja queste cose non doveva dirle. perché nella radicalizzazione dello scontro con la "cornice" ad andarci di mezzo sarà inevitabilmente la Lazio. se si vuole, come si deve, necessariamente, combattere il marcio, si deve essere capaci di costruire un senso comune diverso, un senso comune che sappia produrre positività sulla squadra. appendere il clima intorno alla squadra unicamente ai risultati, già ora, dopo la seconda partita, è una autentica follia; i risultati lo sappiamo possono arrivare e no, le variabili in questo momento sono troppe e non sono controllabili. se le prossime due o tre partite non dovessero andare bene (sgrat!) e nello stadio e sulla stampa dovessero tornare i tempi ballardiniani cosa succede, di nuovo dimissioni, magari irrevocabili?
dispiace reja lo dico con affetto per un uomo che rispetto - ma le guerre vanno condotte con intelligenza. i nervi vanno tenuti sotto controllo. ora tutto sarà più difficile e tra un paio di settimane potremmo accorgerci di aver soltanto buttato via del tempo

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.428
TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
utilior

*
Lazionetter
* 362
Citazione di: gregor il 20 Set 2011, 16:44
Sbaglio o negli ultimi 6 anni abbiamo vinto 2 trofei ? le cacche?  Ma di cosa parliamo ....
Scusa,ma Reja che ha portato di nuovo ?
La Lazio,con Rossi,ha fatto la CL con una squadra di "peracottari"....

Scusate ma qui sopra Delio Rossi è stato massacrato in lungo e in largo anche nell'anno della coppa Italia, ad esempio:
abbiamo vinto la coppa sì ma 19 sconfitte in campionato...
abbiamo vinto la coppa sì ma siamo dodicesimi in campionato...
Delio non sa far difendere la squadra...prendiamo sempre gol da palle inattive
E la Champions se la so giocata quelli che l'hanno guadagnata, Delio non ha avuto il polso di imporsi
Dopo i 4 gol presi dal Catania (o era il Cagliari ora non ricordo) tutti volevano la testa di Delio
I vari: "Con Delio Rossi non annamo più dell'ottavo posto" "...eh sì ma la volta in champions è stato culo"

e adesso tutti vogliono il ritorno di Delio Rossi....!?!?!!

Io non riesco proprio a capire.....boh

PS: Io sono un grande estimatore di Delio Rossi e mi è dispiaciuto tantissimo quando se ne è andato....

Contenuto sponsorizzato

erodoto

*
Lazionetter
* 25
è possibile che l'allenatore in questo momento faccia di tutto per attirare le attenzioni (le critiche) su di sé in modo che la squadra non abbia a subire più gravi e deleterie contestazioni da parte della tifoseria in  un momento così delicato?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: cosmo il 20 Set 2011, 17:37
Domande secche, cerco di interpretare chi contesta, io non sono fra quelli.
A chi giova?

La democrazia è una grandissima cosa ma la discesa in campo dei tifosi in ogni dove - tramite internet, sms, micorofoni ecc ha raggiunto secondo me dei livelli di saturazione.
Si tifa prima per la propria convinzione e in seconda battuta per la squadra. E non si fa a meno di leggere risultati e fatti secondo un'ottica che avvalori queste convinzioni.

(es. Lulic non è un terzino malgrado Reja non l'abbia mai detto, ma siccome a fiuggi ha giocato esterno alto allora non è un terzino, quindi la campagna acquisti è sbagliata...e da lì critiche feroci e arroganti a reja, lotito e tutto il cucuz-tare)

Cosa pensate di ottenere

L'esonero di Reja.
Per ottenerlo, la Lazio deve andare male, quindi in molti (marci) tifano contro la Lazio e in favore di se stessi (marci, tarlati, romanisti).
Tanto che, non capisco chi tra i detrattori di Reja ieri sia rimasto preouccpato dall'annuncio delle sue dimissioni.

c'è anche chi spera in un ravvedimento tattico-comportamentale del mister che finalmente - ispirato dalle contestazioni - schieri cissè centravanti e Onazi davanti alla difesa (es.). Ma di solito chi aspira a questo preferisce una contestazione più morbida, diciamo più un suggerimento infervorato.

Ovviamente no.
Un tifoso che metta la Lazio prima di se stesso, del suo narcisismo e delle sue masturbazioni psicotattiche dovrebbe capire quando è il momento di accentuare il malcontento.
Questo non è il momento perché siamo solo alle prime uscite della stagione, e non era il momento perché anche dopo la cessione di Zarate la Lazio è ridiventata una polveriera.
Voi accendereste una miccia vicino a una polveriera se questa poveriera è situata vicino a ciò che amate o dite di amare?
Vabbé, solo applausi :hail: Analisi che molti tifosi che criticano ed insultano Reja addirittura prima e durante la partita devono leggere e rileggere almeno un paio di volte.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.340
Citazione di: erodoto il 20 Set 2011, 18:13
la butto lì-
è possibile che l'allenatore in questo momento faccia di tutto per attirare le attenzioni (le critiche) su di sé in modo che la squadra non abbia a subire più gravi e deleterie contestazioni da parte della tifoseria in  un momento così delicato?

La squadra non ha subito contestazioni, è questa la cosa curiosa.
Il capro espiatorio è uno solo: Reja.
Poi dopo ovviamente c'è Lotito, Tare ecc.
Io propendo più per una "scossa"che ha voluto dare Reja a tutto l'ambiente, un "fare quadrato" tanto la cornice peggio di così non può essere.
Speriamo che ci sia riuscito.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

sono veramente curioso di leggere che cosa ti risponderanno i "reja vattene" boys
veramente curioso

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Premesso che la scelta folle è stata quello di confermare un allenatore che, al di la di considerazioni tecniche, aveva palesi problemi con l'ambiente, e soprattutto di non accettare le dimissioni di un allenatore che ormai si è reso conto di non poter dare nulla di più di quanto fatto, Reja dovrebbe spiegare cosa intende per "cornice marcia".
Io voglio pensare bene, perchè se dovessi pensare male Reja si è giocato le residue possibilità di finire la stagione. Non ci voglio nemmeno pensare che ce l'avesse con i tifosi, non posso credere che Reja sia così stupido.
Quindi, siccome la situazione è equivoca e domenica lo attende un'altra partita all'Olimpico, chiarisca al più presto, prima che sia troppo tardi...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si domani farà un'altra conferenza stampa dove dirà che tipo di cornice intendeva...se dorata, nera lucida o magari bianca.

Citazione di: aquilante il 20 Set 2011, 17:39
la cornice - ovvero i segmenti in rilievo che limitano i contorni del quadro
A chi giova?
Cosa pensate di ottenere
L'esonero di Reja.

reja vattene boys poi.....

mio dio regà....ndo sete arrivati!

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quello che vi chiedo ragazzi è di fare un passo indietro, come lo chiedo a chi lo contesta a prescindere (SBAGLIANDO IN PIENO).
Qui siamo arrivati alle generalizzazioni di rito, pensando che, chi lo fischia alla fine della partita sia un tifoso prevenuto, che ha secondi fini...mio padre???? quali???, che vorrebbe che la lazio sprofondasse per dire ecco l'avevo detto!
Penso che una persona ha tutto il diritto di desiderare un allenatore migliore che naturalmente esula dai vari de canio,marino,rossi e compagnia bella.
Che allo stesso modo dei campioni di spessore, hernanes,klose,cisse si abbia anche un allenatore di spessore, spendendo si ma ripagato del fatto che magari quell'allenatore sa gestire i campioni, l'ambiente.
Pur di non riconoscere a queste persone il desiderio di avere quel tecnico, state paragonando il nostro mister, a sacchi,mourinho,capello,lippi e perchè no spalletti.
Insomma il capitano non abbandona la nave e questo già mi fa tirare un sospiro di sollievo, perchè come ha ammesso... lui ha voluto questi giocatori e a lui spetta farli giocare.
Sarei la prima persona ad essere felice se il mister vincerà quest'anno qualcosa con noi, e sarei ancora più felice di dire SBAGLIAVO...
ma se mi attanaglia la paura che nonostante i campioni acquistati si ripeta l'errore del salto di qualità...bè non me ne volete...mi auguro di sbagliare.

stellicidio

*
Lazionetter newbie
* 6
A me non è piaciuto per niente. O rimani convinto o te ne vai...e non mi sembra convinto...la cornice è marcia? puo' darsi, ma se la pensi così non ti voglio. si potevano usare altri aggettivi...di marcio c'è altro nel calcio..
ero con te..ora meno.
Forza Lazio
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva