Sono davvero stupefatta da questa conferenza.
Se si riferisce alla tifoseria che lo invita ad andarsene, oltre a non accettare critiche che pure i muri sapevano che sarebbero state fatte alle prime difficoltà (perchè quindi è rimasto?), siamo all'insulto verso una tifoseria che ha tutto il diritto di criticare se un allenatore non piace, per tutti i motivi che tutti sappiamo e che,personalmente ho espresso da mesi.
Se è riferito a certa stampa che fomenterebbe il tifo contro di lui, allora ci prende per idioti che abbiamo bisogno di leggere gli articoli di un giornale (personalmente non compro il trigoriere) per formarci un'opinone.
Io mi chiedo sinceramente come pensi di continuare a rimanere sulla panchina dellla Lazio in questo clima.
L'unica soluzione sarebbe che facesse tutti risultati positivi da qui al derby compreso.....ma se non accadesse?
In ogni caso, quanti di noi si riterranno offesi da queste parole?Quanto anche i risultati potranno bastare a tenere in piedi un rapporto che ormai si è rotto?
In tutto questo la squadra, allestita per obiettivi importanti dichiarati ad inizio campionato (migliorare il risultato dello scorso anno e andare avanti il più possibile in europa league...parole di Tare), con una campagna acquisti mirata, si ritrova invece ora a sembrare una squadra spaesata e irriconoscibile soprattutto in quelle che erano le sue certezze dello scorso anno (la difesa).Ora oltre a giocare bene per 20 minuti e male per gli altri 70, imbarchiamo anche una marea di gol.I fatti per ora sono questi.E non depongono a favore di una buona stagione.