Tifosi stupidi o tifosi intelligenti? RAgioniamoci.

Aperto da Alerub, 20 Set 2011, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: N.T.M. il 21 Set 2011, 10:06
finchè non arriva uno coi soldi che ti compra i campioni non vai da nessuna parte, il calcio è questo
si vince se si hanno i campioni, cioè se si spende tanto
si ma alcuni derby li abbiamo persi per motivi non tattici.
il loro culo e gli errori dei nostri giocatori non sono colpa di reja o lotito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
finchè non arriva uno coi soldi che ti compra i campioni non vai da nessuna parte, il calcio è questo

mica vorrai diventare come il Torino con la Juve???

N.T.M.

*
Lazionetter
* 419
scusa ma per te crescere come ambizione significa qualificarsi alla cl o el o arriva sopra le merde?
per me significa vincere! vincere scudetti, cl , el, coppaitalia ecc.!
finchè non potremo farlo (finchè non ci compra un arabo,russo,cinese,indiano con un pacco di soldi), almeno alla supremazia cittadina ci tengo

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
L'inettitudine di reja non si è limitata al derby, l'inettitudine di reja è nella sua storia, nella sua carriera, inclusi gli ultimi due anni dove ha fatto il minimo sindacale che un qualsiasi mediocre avrebbe fatto con quel parco giocatori a disposizione.
Il quarto derby perso di seguito doveva essere solo la botta di vergogna che gli avrebbe dovuto permettere di rassegnare le dimissioni ( per scritto, non orali e irrevocabili).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
non mi sembra che l'EL l'abbiano vinta squadre infarcite di fuoriclasse.... o almeno non più della nostra.
Poi, se per te, l'unica soddisfazione possibile è la vittoria dello scudetto e della CL, allora hai ragione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: N.T.M. il 21 Set 2011, 10:10
scusa ma per te crescere come ambizione significa qualificarsi alla cl o el o arriva sopra le merde?
per me significa vincere! vincere scudetti, cl , el, coppaitalia ecc.!
finchè non potremo farlo (finchè non ci compra un arabo,russo,cinese,indiano con un pacco di soldi), almeno alla supremazia cittadina ci tengo

mi pare che lo scorso campionato siamo arrivati sopra.....

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Ma la generazione nostra, parlo dei quarantenni o giù di lì di oggi, che è cresciuta tra retrocessioni, scandali, fallimenti, tradimenti e quando andava bene tranquilli campionati di serie A ad eccezione del "picco" del '74, a sti "sfigati anni 80" ci caxxo glielo faceva fa de tifà Lazio?
Secondo voi che nun c'eravate nun ce sarebbe piaciuto pensà di poter essere una di quelle squadre che ogni anno può vincere lo scudetto?
Se mi piacciono le bionde e le more me fanno schifo non me posso sposà na calabrese tipo e poi lamentamme co' lei perchè non è abbastanza chiara.
La verità è che tanta gente è diventata Laziale pensando che lo standard fosse Cragnotti senza nemmeno sapere che il Calleri prima lui era stato uno dei nostri picchi più alti.
Il nostro essere Laziali deve andare oltre il numero di derby vinti o persi, oltre le aspirazioni reali della squadra.
Io so' Laziale perchè nun ne posso fa a meno e soffro avederla andar male a prescindere da chi fa la formazione o paga gli stipendi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
Citazione di: maumarta il 21 Set 2011, 10:16
Ma fateme capì na cosa.
Ma la generazione nostra, parlo dei quarantenni o giù di lì di oggi, che è cresciuta tra retrocessioni, scandali, fallimenti, tradimenti e quando andava bene tranquilli campionati di serie A ad eccezione del "picco" del '74, a sti "sfigati anni 80" ci caxxo glielo faceva fa de tifà Lazio?
Secondo voi che nun c'eravate nun ce sarebbe piaciuto pensà di poter essere una di quelle squadre che ogni anno può vincere lo scudetto?
Se mi piacciono le bionde e le more me fanno schifo non me posso sposà na calabrese tipo e poi lamentamme co' lei perchè non è abbastanza chiara.
La verità è che tanta gente è diventata Laziale pensando che lo standard fosse Cragnotti senza nemmeno sapere che il Calleri prima lui era stato uno dei nostri picchi più alti.
Il nostro essere Laziali deve andare oltre il numero di derby vinti o persi, oltre le aspirazioni reali della squadra.
Io so' Laziale perchè nun ne posso fa a meno e soffro avederla andar male a prescindere da chi fa la formazione o paga gli stipendi.

100%

a chi parla di figli presi per il k per 4 derby persi direi di comportarsi come facevamo noi, o almeno io, quando liceale negli anni 80, eravamo in B (e quasi in  C) quand l'artri facevano una finale di CL...

siamo sopravvissuti e sempre con la testa alta fieri di essere LAZIALI

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: maumarta il 21 Set 2011, 10:16
Davvero... che deficienti che eravamo...  :)

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Ora per giustificare le batoste sul campo di un modestissimo tecnico ci attacchiamo al marcio, ai tarli di una cornice quando il quadro dipinto è in disfacimento (grazie ai tarli che vanno in campo e in panchina).Un quadro vuoto, senza colori( il gioco) senza pennellate di valore( la tattica) senza un valore( i risultati) resta un quadro di m anche se metti intorno una cornice nuova di zecca senza marcio e senza tarli.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: lazio1 il 21 Set 2011, 10:52
Ora per giustificare le batoste sul campo...
ehm... abbiamo perso una (1) partita.... volevo avvertirti....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lazio1 il 21 Set 2011, 10:52
Ora per giustificare le batoste sul campo di un modestissimo tecnico ci attacchiamo al marcio, ai tarli di una cornice quando il quadro dipinto è in disfacimento (grazie ai tarli che vanno in campo e in panchina).Un quadro vuoto, senza colori( il gioco) senza pennellate di valore( la tattica) senza un valore( i risultati) resta un quadro di m anche se metti intorno una cornice nuova di zecca senza marcio e senza tarli.

Ti cito qui perche' l'altro topic e' chiuso, ma scrivi cose simili. Eccetto una perla, in cui dicevi che non e' l'ambiente che cause le sconfitte.
Plurale.

Ecco volevo ricordarti (e questo post conferma che tu ne hai bisogno) che sconfitte al plurale puo' dirlo un romanista o interista.
Abbiamo perso una partita ufficiale quest'anno.

UNA.

Se eri romanista o interista che facevi, ti davi fuoco davanti casa del compianto (sul serio, in un topic di qualche giorno fa, senza scherzi) Zaccheroni?

Alcuni di voi stanno dando un grosso aiuto a chi credeva di non conoscerela risposta al titolo del topic, IMHO.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma i fatti che contano, quando se possono fa' le chiacchiere?

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2011, 10:56
Non ricordo in questi ultimi due anni rejani un quadro sfavillante ( una partita che è una da ricordare come memorabile per gioco, impegno e risultato). Sempre colpa della cornice?( l'unica che non va in campo e in panca).Ricordo i derby persi, ricordo una importantissima Udinese Lazio , ricordo un Inter Lazio persa in 11 contro dieci e in vantaggio, ricordo una scialbissima Lazio Juve . Per me sono batoste , per te è solo la goccia di Lazio Genoa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: lazio1 il 21 Set 2011, 11:14
Non ricordo in questi ultimi due anni rejani un quadro sfavillante ( una partita che è una da ricordare come memorabile per gioco, impegno e risultato). Sempre colpa della cornice?( l'unica che non va in campo e in panca).Ricordo i derby persi, ricordo una importantissima Udinese Lazio , ricordo un Inter Lazio persa in 11 contro dieci e in vantaggio, ricordo una scialbissima Lazio Juve . Per me sono batoste , per te è solo la goccia di Lazio Genoa?

Bene, allora tu volevi vincerle tutte? Vincerne la gran parte non e' bastato, perche noi semo er Barcellona. Quindi Reja ha ragione.
E quelle vinte, ma giocate male? Ancora una volta, ha ragione Reja. Non puoi solo vincere, devi stravincere 6-0 ogni partita.

Stai solo confermando quello che dice lui.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Non ricordo in questi ultimi due anni rejani un quadro sfavillante
Io ricordo tante vittorie!
Ma, come dice Reja, non basta vincere, bisogna stravincere...
Ormai tra il tifoso della Lazio ed un tifoso di qualsiasi top team in Europa non c'è alcuna differenza.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Beijing09 il 21 Set 2011, 11:19
Io ricordo tante vittorie!
Ma, come dice Reja, non basta vincere, bisogna stravincere...
Ormai tra il tifoso della Lazio ed un tifoso di qualsiasi top team in Europa non c'è alcuna differenza.

forse si sta esagerando.
Ultimamente Reja più parla più combina guai.
A questo punto lascerei stare il mioster e mi concentrerei sulla società. Quest'ultima,nei mesi passati dov'era ?
Reja tutto insieme si è impazzito ? Prima contro Zarate,oggi contro stampa e tifosi....qualcosa non torna.
E in tutto ciò,la società ?  :since :asrm

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2011, 11:18
Stai solo confermando quello che dice lui.
è talmente evidente che scriviamo le stesse cose in contemporanea.
Non bastano le vittorie, non basta essere finiti sopra la roma, non basta esserci qualificati in Europa... questo per molti vuol dire tifare Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: gregor il 21 Set 2011, 11:35
forse si sta esagerando.
Ultimamente Reja più parla più combina guai.
A questo punto lascerei stare il mioster e mi concentrerei sulla società. Quest'ultima,nei mesi passati dov'era ?
Reja tutto insieme si è impazzito ? Prima contro Zarate,oggi contro stampa e tifosi....qualcosa non torna.
E in tutto ciò,la società ?  :since :asrm

Spettacolo!
Altro che ambiente sano; qui è il Paradiso!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.360

Non sono un rejano . Nel senso che "forse" non mi piace . ma i risultati CHECCHE' se ne dica , sono dalla sua parte . Sono dalla sua parte per i motivi ampiamente citati (salvezza , EL ) . Oltre questi risultati ci si sarebbe andati con gli stessi calciatori e allenatore diverso ? Forse SI e forse NO (e non voglio pensare al NO del 2009-10) .

Capitolo Derby persi : tiriamo fuori tutti i 3D in cui le colpe erano ANCHE degli arbitri ?
Udinese - Lazio : stendo un velo pietoso sull'imputazione a Reja .
Inter - Lazio : c'ero . incazzatura paragonabile a Tenerife-Lazio ( altro che minestraro) .
Lazio - Juve : una delle poche note negative dell'anno scorso perche' in momento delicato .

O NO ?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva