Partita bruttissima, mi sono stufato di non vedere uno straccio di schema...non c'è mai un passaggio alla "cieca", tutti devono prendere il pallone, guardarsi intorno e decidere cosa fare...io mi chiedo quali caspita siano i movimenti provati allo sfinimento di cui parlava Cissè...forse si intendono quelli in fase di non possesso (e pure lì non sono tutte rose e fiori, sorvolando sul fatto che siamo forse gli unici in A a non pressare MAI un minimo l'avversario fino alla metà campo).
Bene la difesa (ottimo Lulic,l'unica sufficienza stiracchiata è per Konko, bravino dietro ma troppo, troppo timido davanti), Ledesma inguardabile, Matuzalem bene finchè ha avuto benzina, poi sparito ed ha sulla coscienza un goal,Cana/Brocchi non male in chiusura, Hernanes pessimo nel primo tempo, benino nel secondo fino alla sostituzione, Cissè assolutamente insufficiente tra errore sotto porta e di manovra, Klose sempre epico ma poco lucido in fase di finalizzazione (ma non può fare sempre tutto da solo e poi essere anche fresco davanti al portiere).
Progressi sotto il profilo del gioco 0, si rischia meno ma si produce anche poco (e il 90% nasce dalle sgroppate di Lulic o Klose).
Dopo questa ennesima giornata, cmq, aspetto come sempre più imminente il momento in cui cominceremo a correre, ed esigo non si smetta fino a giugno prossimo